Interessante e umorismo - pagina 4907

 
PapaYozh #:
MuoreClive Marles Sinclair, creatore dello ZX-Spectrum

A proposito, signore.

Ricordo nella notizia della stampa sovietica: "Inventore dello spettro, l'ingegnere britannico C. Sinclair".

Ho anche ricordato: "Il principe Carlo ha sposato una semplice maestra d'asilo, Diana.

 
Edgar Akhmadeev #:

A proposito, signore.

Ricordo nella notizia della stampa sovietica: "Inventore dello spettro, l'ingegnere britannico C. Sinclair".

Ho anche ricordato: "Il principe Carlo ha sposato una semplice maestra d'asilo, Diana".

Il mio primo apprendimento della microcircuiteria (ho saldato io stesso lo ZX Spectrum, le schede, la ROM e la CPU Z80 erano in ogni mercato radiofonico e tutti gli altri microcircuiti erano locali, c'era una fabbrica in città che produceva chip della serie 155, 1533 e 1531 di logica) è iniziato con questo PC. È stato anche usato per imparare l'Assembler.

Avevo anche uno ZX con un'unità disco e un coprocessore musicale Yamaha AY8910

 
Volodymyr Zubov #:

La mia prima esperienza nell'assemblaggio di microchip (ho saldato da solo lo ZX Spectrum. Le schede Z80, le ROM e le CPU erano disponibili in ogni mercato, tutti gli altri microchip erano di produzione locale. C'era una fabbrica in città che produceva chip logici della serie 155, 1533 e 1531) è iniziata con questo PC. È stato anche usato per imparare l'Assembler.

Avevo anche uno ZX con un'unità disco e un coprocessore musicale Yamaha AY8910.

Ho saldato io stesso il Sinclair e l'ho messo nelle scuole, un paio di classi fatte)...

 
Volodymyr Zubov #:

Coprocessore musicale Yamaha AY8910

Beh, senza, lo Spectrum non è nemmeno uno Spectrum. Non so come li hanno avuti, non li ho assemblati io stesso, avevo il Sinclair ZX81 originale - il predecessore dello Spectrum, lo Spectrum voleva saltare direttamente al Sinclair QL (con processore Motorola M68000 preferito e cartucce a nastro), ma la società è fallita.

E le scuole della nostra città stavano mettendo delle reti con personale della Yamaha.

 

THE RUBBER CUBE - Il top puzzle del pianeta


.

 

Modello standard che descrive tutte le particelle elementari tranne la materia oscura e l'energia oscura


 
Dmytryi Nazarchuk #:

Modello standard che descrive tutte le particelle elementari tranne la materia oscura e l'energia oscura


Cos'è F al grado di "+" o "-"?

 
Dmitry Fedoseev #:

Cos'è "F" nella misura di "+" o "-"?

Probabilmente sono le matrici. Lo pseudo-inverso è "+", l'inverso è "-".

Ma non è ancora chiaro il motivo di questa formula. Qual è l'interesse?
 
Sergey Gridnev #:
Probabilmente sono le matrici. Lo pseudo-verso è "+", l'inverso è "-".

Ma non è ancora chiaro il motivo di questa formula. Perché è interessante?

Un laureato in fisica ubriaco può scrivere QUESTO su un recinto. A memoria.

 
Sergey Gridnev #:
Probabilmente sono le matrici. Lo pseudo-inverso è "+", l'inverso è "-".

Ma non è ancora chiaro il motivo di questa formula. Perché è interessante?

Probabilmente per controllare che la descrizione sia corretta.

Dmitry Fedoseev sta già controllando).
Motivazione: