Interessante e umorismo - pagina 4885

 
Vitaly Murlenko:
Urrà, ho vinto la gara! ! L'ho vinto da altri tre fornitori! Ho negoziato un contratto di 16 pagine con l'avvocato del cliente, tre delle quali ho firmato e spedito in momenti diversi. Sono stato pagato dopo aver raccolto 6 firme, secondo il contratto il 30% dell'importo. Tutto questo ha richiesto circa un mese e mezzo. Ho portato e spedito l'ordine in tre giorni e mi è stato pagato il restante 70%, sempre raccogliendo 6 firme. SONO FELICE! ! PS - l'ordine era per un saldatore del valore di 410r. Questo ha permesso al cliente di ridurre il prezzo da 413ti rubli! Viva il sistema degli appalti! ! Solo questo ci aiuterà a risollevare l'economia, soprattutto la R&S! ! PPS - per tutto questo mese e mezzo l'uomo del cliente non ha potuto lavorare - il saldatore precedente si era bruciato.

Si tratta di un aneddoto?

Un singolo articolo di basso valore viene procurato senza una gara d'appalto.

 
PapaYozh:

Si tratta di un aneddoto?

Un singolo articolo a basso prezzo viene procurato senza una gara d'appalto.

Il mio senso dell'umorismo è spento oggi, non ho dormito bene...

 
Internet è stato messo all'asta)
Создатель WWW продал исходный код интернета за $5,4 млн в виде NFT
Создатель WWW продал исходный код интернета за $5,4 млн в виде NFT
  • 2021.07.01
  • www.znak.com
Британский ученый, создатель глобальной сети (World Wide Web) Тим Бернерс-Ли продал на аукционе Sothebyʼs в виде невзаимозаменяемого актива (NFT) оригинальный исходный код, использованный для разработки интернета. В твиттере аукционного дома сообщается, что «один из самых исторически значимых цифровых артефактов» ушел с молотка за 5,4 млн...
 
Aleksey Nikolayev:
Internet è stato messo all'asta)

Fico, ma credo che tutta questa storia dell'NFT sia solo una messinscena come la vendita di stelle lontane.

 
transcendreamer:

Fico, ma credo che tutta questa storia dell'NFT sia solo una messinscena, come vendere stelle lontane.

)

Cioè, se le stelle vengono comprate.

significa che qualcuno lo vuole?

Significa che qualcuno li vuole?

 
Aleksey Nikolayev:

)

Dopo tutto, se le stelle vengono comprate -

significa che qualcuno li vuole?

Significa che qualcuno li vuole?

Se un oggetto storico comprato all'asta può essere messo in una collezione personale, allora con NFT la situazione è piuttosto astratta, bene hai comprato qualche diritto digitale, non è copyright o esclusiva, cioè, ora hanno inserito un artefatto digitale nella piattaforma ethereum, ma qualche altra piattaforma sarà, puoi mettere lo stesso bene digitale su altre piattaforme cento volte di più, è strano...

 
transcendreamer:

Se un oggetto storico comprato all'asta può essere messo in una collezione personale, con NFT la situazione è piuttosto astratta, bene hai comprato qualche diritto digitale, non è copyright o esclusiva, cioè, ora hanno inserito un artefatto digitale nella piattaforma ethereum, ma qualche altra piattaforma sarà, si può mettere lo stesso bene digitale su altre piattaforme cento volte di più, è strano...

Come se non ci fosse nulla di strano. Solo una mossa di PR per pochi soldi. Molte persone lo fanno. Ma questa è la scala del mondo.

 
transcendreamer:

Se un oggetto storico comprato all'asta può essere messo in una collezione personale, allora con NFT la situazione è piuttosto astratta, bene hai comprato qualche diritto digitale, non è copyright o esclusiva, cioè, ora hanno inserito un artefatto digitale nella piattaforma etherium, e dopo qualche altra piattaforma, puoi mettere lo stesso bene digitale 100 volte su altre piattaforme, è strano...

Credo che possiamo vederlo come una specie di forma moderna di potlach. Sono solo soldi ma non risorse che vengono sprecate, il che è in linea con l'attuale tendenza al risparmio. Cioè è una sorta di consumo di alto livello, ma senza un'impronta di carbonio significativa, a differenza di yacht, aerei e jeep enormi).

In questo caso, più piattaforme diverse sono meglio è - sarà molto più sudato se si inizia a raccogliere i posizionamenti di un asset su tutte le piattaforme cool)

 
Aleksey Nikolayev:

Probabilmente può essere visto come una forma moderna di fabbrica del sudore. Si sprecano solo soldi ma non risorse, il che è in linea con l'attuale tendenza al risparmio. Cioè è una sorta di consumo di alto livello, ma senza un'impronta di carbonio significativa, a differenza di yacht, aerei e jeep enormi).

In questo caso, più piattaforme diverse sono meglio è - sarà molto più sudato se si inizia a raccogliere piazzamenti dello stesso asset su tutte le piattaforme cool)

Sì, probabilmente è così.

 
Internet è già un intero mondo digitale separato, in più si può fare nft anche da cose reali
Motivazione: