Interessante e umorismo - pagina 4886

 

Tuttavia, è passato molto tempo da quando ci sono state delle foto divertenti qui)

alce

 
 
transcendreamer:

Sarebbe interessante averne uno, ma sul futuro) Alcune opzioni per come le cose peggiorano e peggiorano) Speriamo che almeno questa volta sia senza Inostranka e la Casa Tranquilla)

 
Aleksey Nikolayev:

Sarebbe interessante vedere lo stesso, ma sul futuro) Qualche variante di come le cose peggiorano e peggiorano) Spero che almeno questa volta non ci siano Inocence e Quiet House)

Beh, forse il futuro sarà una specie di cyberpunk con neuro-interfacce e altre cose, spero che sarà possibile commerciare direttamente nel cervello o anche in un sogno.

 
Il futuro.
 
transcendreamer:

Beh, il futuro sarà probabilmente una specie di cyberpunk, con neuro-interfacce e ogni sorta di altre chicche, spero che tu possa commerciare con il tuo cervello o anche nel sonno.

A mio parere, il trading diventerà alla fine il dominio dell'intelligenza artificiale. Simile al trasporto - le persone lo useranno, ma solo come passeggeri in un taxi senza equipaggio, stabilendo una destinazione. I commercianti di carne, come gli autisti di carne, saranno una cosa del passato e saranno ricordati solo occasionalmente e con un brivido.

Da un punto di vista tecnico, non resta che creare un'implementazione efficiente di un algoritmo di ricerca backtracking per un computer quantistico. Ultimamente ci sono stati dei seri progressi in questo campo, basati sulla teoria dei Cammini Quantici. Possiamo solo sperare che ne rimanga abbastanza per tutta la vita...

 
Aleksey Nikolayev:

Sarebbe interessante averne uno, ma sul futuro) Alcune opzioni per come le cose peggiorano e peggiorano) Speriamo che almeno questa volta sia senza Inostranka e la Casa Tranquilla)

Tutto andrà bene. Fino all'arrivo di Quiet House 2.
 
Vitaly Murlenko:
Saggio del figlio su: "L'aspetto della mamma" Mia mamma è magra. Non ha gambe molto lunghe, ma ha i piedi piatti. La sua testa è un po' più grande della mia perché è molto intelligente. Ha occhi grigio-verdi sul viso, sopracciglia molto sottili e ciglia lunghe. E sulle palpebre non ha l'ombretto blu. Il suo naso è normale, ma con una leggera gobba perché è caduta sul naso da una bicicletta da bambina. Le sue labbra le vedo sempre di colori diversi, si mette sempre il rossetto in diverse tonalità, a seconda di quello che indossa: un abito da sera o da casa, una camicetta con una gonna per il lavoro e così via... La mamma ha anche i denti bianchi. Non ha un collo molto lungo, continuo a vedere una catena con un gioiello sopra. Ha le spalle larghe, ma le sta bene. La mamma ha mani belle e femminili, sulle quali ha sempre le unghie dipinte. Li dipinge con smalto bianco o trasparente. Penso che io e mia madre abbiamo le ossa molto larghe ed è per questo che mia madre ha un bacino grande. Le sue gambe sono dritte perché non le ha rotte. Penso che la mamma potrebbe fare la modella, ma è molto bassa ed è per questo che non la prendono. Papà ha pianto e gli ha chiesto di non descriverlo.
🔥 )))

 

Una master class di programmazione copia-incolla: prima si ostina a consigliare, poi "non ho idea di cosa sia o come funzioni".

 
.
File:
Motivazione: