Interessante e umorismo - pagina 4878

 
Una vacanza niente male oggi -Giornata internazionale di Harry Potter
 
Uladzimir Izerski:

Una stampante aliena in azione. È interessante che non ci siano molti riscontri.

Perché dovrebbero essercene molti? Vi rendete conto che questo è uno scherzo?

 
pribludilsa:

Perché deve essere molto? Vi rendete conto che questo è uno scherzo?

Capisco la battuta.

Ma gli stessi cerchi nel grano non sono più uno scherzo, ma un motivo serio per riflettere sul mondo in cui viviamo.

La facilità con cui si disegnano figure geometriche complesse, impilando le piante in un certo ordine.

E cosa gli costa costruire lepersone in un certo ordine?


87783658

Anche immagini tridimensionali complesse senza problemi.

scala_12

Il latino è anche senza problemi.

k45

 
Uladzimir Izerski:

Posso capire la battuta.

Ma gli stessi cerchi nel grano non sono più uno scherzo, ma un motivo serio per riflettere sul mondo in cui viviamo.

La facilità con cui si disegnano figure geometriche complesse, impilando le piante in un certo ordine.

E cosa gli costa costruire lepersone in un certo ordine?


Anche immagini tridimensionali complesse senza problemi.

Il latino non è nemmeno un problema.


Probabilmente un tosaerba CNC.

 
Uladzimir Izerski:

Posso capire la battuta.

Ma gli stessi cerchi nel grano non sono più uno scherzo, ma un motivo serio per riflettere sul mondo in cui viviamo.

La facilità con cui si disegnano figure geometriche complesse, impilando le piante in un certo ordine.

E cosa gli costa costruire lepersone in un certo ordine?


Anche immagini tridimensionali complesse senza problemi.

Il latino è anche senza problemi.


Non tendo a semplificare più di quanto sia ragionevole, o almeno così credo. Ma i cerchi nel grano sembrano una bufala. La gente ha ammesso di averli fatti. C'è anche un'ipotesi che originariamente è andato come una definizione di distorsione di apparecchiature ottiche satellitari. E poi hanno iniziato a farlo per divertimento. L'avete studiato in dettaglio?
 
pribludilsa:
Non tendo a semplificare più di quanto sia ragionevole, o almeno così credo. Ma i cerchi nel grano sembrano una bufala. La gente ha ammesso di averli fatti. C'è anche l'ipotesi che originariamente andasse come definizione della distorsione ottica del satellite. E poi hanno iniziato a farlo per divertimento. L'avete studiato in dettaglio?

Me lo sono chiesto. C'è un sacco di roba interessante là fuori.

I fienaroli e anche i satelliti non lo faranno, specialmentele persone che hannoammesso di averli fatti. C'erano tali immagini del loro imbarazzo).

 
Uladzimir Izerski:

Me lo sono chiesto. C'è un sacco di roba interessante là fuori.

I fienaroli e anche i satelliti non lo faranno, specialmentele persone che hannoammesso di averli fatti. C'erano tali immagini del loro imbarazzo).

Non sono sicuro che ci sia un solo fenomeno genuino di questo tipo. Ma sono rimasto nel limbo. Ho anche sentito che tra i falsi c'è quello vero. Non lo so. Non ci sono abbastanza dati. Ma qualsiasi cosa su internet è molto dubbia. Ed ecco tali favole, come qualcosa di criptato in codice binario, e anche in standard americano, beh, è per un sempliciotto. Non si può nemmeno leggere chiaramente la codifica. Una volta anch'io ho sentito molte di queste storie. Io stesso ho provato diverse interpretazioni del cifrario (per mia vergogna, ovviamente). Lì si scopre subito che quasi ogni bit è interpretato in modo doppio o triplo, perché l'errore è geometrico. Ma anche così non si ottiene uno standard americano di registrazione. E la lunghezza della codifica con il testo non corrisponde all'enorme errore. Ok, stupido anche parlarne seriamente. Ecco un altro detto che presumibilmente il falso è smussato e quello vero - presumibilmente il gambo rimane vivo, ma è rotto o gonfiato dall'interno in qualche modo. Ma non sono riuscito a trovare nessuna foto del gambo vivo. E sono fortemente in disaccordo sul fatto che non si possa fare con la tecnologia moderna. Quando hai un laser e una telecamera, puoi fare qualsiasi cosa, anche con una corda normale.

 
pribludilsa:

Non sono sicuro che esista un solo fenomeno genuino di questo tipo. Ma sono rimasto nel limbo. Ho anche sentito che tra i falsi c'è quello vero. Non lo so. Non ci sono abbastanza dati. Ma qualsiasi cosa su internet è molto dubbia. Ed ecco tali favole, come qualcosa di criptato in codice binario, e anche in standard americano, beh, è per un sempliciotto. Non si può nemmeno leggere chiaramente la codifica. Una volta anch'io ho sentito molte di queste storie. Io stesso ho provato diverse interpretazioni del cifrario (per mia vergogna, ovviamente). Lì si scopre subito che quasi ogni bit è interpretato in modo doppio o triplo, perché l'errore è geometrico. Ma anche così non si ottiene uno standard americano di registrazione. E la lunghezza della codifica con il testo non corrisponde all'enorme errore. Ok, stupido anche parlarne seriamente. Ecco un altro detto che presumibilmente il falso è smussato e quello vero - presumibilmente il gambo rimane vivo, ma è rotto o gonfiato dall'interno in qualche modo. Ma non sono riuscito a trovare nessuna foto del gambo vivo. E sono fortemente in disaccordo sul fatto che non si possa fare con la tecnologia moderna. Quando hai un laser e una telecamera, puoi fare qualsiasi cosa, e anche con una corda normale.

Non insisto affatto per cambiare il suo punto di vista su questo argomento.

Il fenomeno esiste. Altamente artistico con forme geometriche corrette, forme e linee.

Mi piace guardarli e apprezzare la maestria dei creatori.

Al centro del cerchio di 30 metri, uno stelo con una punta è lasciato intatto. Questa è la maestria e il talento del creatore.

 
Festeggiato ieri?
International Grab a Boob Day
International Grab a Boob Day
  • webplus.info
World Give Day on May 4 (is one day a year when people all over the world come together to support the causes they care about most. Whether you donate to your favorite non-profit, a person in your community, or give some of your time, World Give Day is a day to focus on giving back);
 
Aleksey Nikolayev:
Festeggiato ieri?

Ah divertente! Penso che dovremmo aggiungere qualche altra festività senza fermarci qui, in particolare f-k a p-y, s-k a d-k 😁😂🤣

Motivazione: