Errori, bug, domande - pagina 2902

 

È da un po' di tempo che ho problemi con le tabelle, cosa sto sbagliando?


 
Aleksey Vyazmikin:

È da un po' che ho problemi con le tabelle, cosa sto sbagliando?


Si scopre che la tabella non ha bisogno di essere evidenziata!

 
Igor_Gagarin:

mt5 build 2667 (era lo stesso sulla 2660)

Un agente di prova ha smesso di testare, la percentuale di completamento sale oltre 100, il tempo di esecuzione/fine aumenta. Gli altri hanno finito la loro parte.

A volte succede con 2-3 agenti.

L'uso della CPU rimane allo stesso livello.

Il consumo di memoria a volte rimane lo stesso, a volte diminuisce.

Il consumo di memoria è di 800MB per agente, durante il funzionamento normale.

Niente di insolito nei log degli agenti, niente di insolito neanche nei log del terminale.

Se il servizio agente viene riavviato, farà un paio di passaggi e scriverà in uno stato "pronto", con meno del numero di lavori completati della coda.

Un secondo riavvio non fa nulla.

Se usate agenti locali e non di rete, la situazione si ripete.

Forse il bug è legato al numero di parametri del test (73 in questo caso)


è rimasto così per qualche ora, poi ha gettato gli agenti inattivi 2-3 lavori ciascuno, uno di loro è ora nello stesso stato.

Aggiornato il terminale a 2670. Tutto sembrava a posto, ma dopo 90 ore di test e circa 15.000 passaggi, un agente si è bloccato di nuovo.
 
In un caso un errore di compilazione, nell'altro non
class A {
        static int i1[];
        static int i2[];
};
int A::i1[] = { 1,2,3 }; //(1) нормально
int A::i2[3];            //(2) Error: 'i2' - redefinition; different type modifiers
Qual è la differenza fondamentale tra (1) e (2)?
 
Perché non posso rispondere nell'argomento MetaTrader 5 Python User Group - come usare Python in Metatrader

P.S. Inoltre non posso aggiungere questo argomento a Favorites!!!! Ma che cazzo?
MetaTrader 5 Python User Group - как использовать Python в Метатрейдере
MetaTrader 5 Python User Group - как использовать Python в Метатрейдере
  • 2019.03.13
  • www.mql5.com
Мы готовим модуль MetaTrader 5 для Python...
 
A100:
In un caso c'è un errore di compilazione, nell'altro no. Qual è la differenza fondamentale tra (1) e (2)?

Non è possibile determinare la dimensionalità da sola, ma solo inizializzando gli elementi dell'array.

 
Valeriy Yastremskiy:

Come se non si potesse determinare la dimensione stessa, solo inizializzando gli elementi dell'array.

E perché no? Quali sono le principali restrizioni? Si compila in C++ senza errori - quindi potete

 
A100:

Perché no? Quali sono le principali restrizioni? Si compila in C++ senza errori - quindi si può.

Sembra essere un difetto del compilatore. C'è una definizione di dimensione anche lì e per la seconda volta è un errore - non tiene conto del fatto che è una dimensione dinamica e tiene conto solo del fatto che c'era già una definizione di dimensione. L'errore lo dice esplicitamente.

 
A100:

In C++, si compila senza errori, quindi si può

in mql [] senza dimensione è un array dinamico, questa è la differenza

 
TheXpert:

in mql [] senza dimensione è un array dinamico, questa è la differenza

A::i1 è un array statico - ho controllato con ArrayIsDynamic - risultato: false

Motivazione: