Interessante e umorismo - pagina 474

 

qualcosa da aspettare con ansia



non tirarsi indietro e non arrendersi

 

Sorridi :)


 
Il TOR è allegato

Chi lo farà e quanto costa?

 
sergeev:
Il TOR è allegato

Chi lo farà e quanto costa?

Questo è stato sul mercato per molto tempo, google mobili da giardino.
 
Urain:
Questo è stato sul mercato per molto tempo, google mobili da giardino.

Ce n'è uno simile per 100 dollari, ma non è ben fatto e la sicurezza degli attacchi sembra molto scarsa.

 
 
 
Mentre ero fuori a prendere il pane, ho cercato in tutta la casa, ho trovato delle scorte... Ma perché fare delle foto? ))))
 
sergeev:
TK è attaccato

Chi lo farà e quanto costa?

In un tale disegno solo legno a colpo d'occhio, se normale - farebbe per me, $250-300, il rack ha bisogno di una betulla, o anche più forte - in modo che le ragazze potrebbero ballare su di esso (entro dimensioni ragionevoli, naturalmente) + quattro uomini seduti (uno I 120kg - :-)) + sul tavolo bevande, snack, non fatto di compensato stesso fare.

Più gli elementi di fissaggio, se un umano per metterlo + $ 80

Più colla, impregnazione, vernice, pennelli, acetone + $ 120 - può essere meno, ma meno di un litro non può comprare tutto il barattolo, un sacco viene fuori.

Più il lavoro, $ 200-250 (~ 50% del costo dei materiali), dal momento che il pezzo.

Più l'imballaggio e la spedizione.

Pyssy... dal produttore 3600 grivne, che è ~ 14400 rubli russi, che è ~ $450 + spedizione, penso a spese di produzione di massa e materiale.

http://promwood.com.ua/sadovaya-mebel/Skameyka-transformer-Fiesta-6.html

Mi sto chiedendo con cosa fanno la base a forma di L del piano d'appoggio...... chiaramente non è in legno massiccio..... è una billetta di legno di un metro di diametro necessaria.... forse non è affatto fatto di legno. Anche se sostengono di essere fatti di legno massiccio.

 

La betulla sarebbe morbida, e marcisce bene, quindi non va bene per i mobili da giardino. se questo tavolo è davvero fatto di materiali dichiarati:

Materiale:

frassino, acero.

Che in linea di principio dovrebbe essere abbastanza forte, ma non peserà meno di 70-100 kg. in modo che qualsiasi bambino non lo scarti...

Il giunto d'angolo è a maschio e femmina, che con un incollaggio adeguato darà quasi il 100% di rigidità (come il legno massiccio, e anche meglio).

Motivazione: