Interessante e umorismo - pagina 4259

 

Buon fine settimana a tutti!

Da noi parte inglese del forum a voi parte russa - con amore -


 
 
 

Un po' di storia.

Eravamo in tre amici durante i miei giorni da studente in Unione Sovietica -

  • Oleg, un ucraino (avete mai visto dei giovani nelle città russe dell'Unione Sovietica, seduti in un tram, leggere libri in ucraino? Ecco, quello era Oleg).
  • Andrei. Era ebreo, diceva - "non hai il diritto di raccontare barzellette sugli ebrei!". Abbiamo chiesto: "Perché? La risposta è stata: "Perché non sei ebreo". Io sono l'ebreo". E raccontava barzellette così belle... era l'anima della festa.
  • E io, un russo.

-------------

Il nostro tempo.
Sono, come sempre nel fine settimana - ascoltando la mia musica cinese preferita e qualcuno ha cliccato su Complaint su questo post... e stavo leggendo il post ... e ho letto la parola"multilot" la terza volta ...

-------------

Questo mi ricorda una volta recente in cui stavo camminando con un compagno irlandese la sera a Ginevra, sono entrato in un ristorante greco e gli ho chiesto: "Come fai a sentire il russo? Io, per esempio, non capisco il tedesco, ma posso sempre dire che si parla in tedesco, e mi dà diverse associazioni. Com'è il russo per te?".

Mi ha risposto che non capiva per niente il russo, ma c'erano delle belle parole come "molo-ko-zavod" - significavano qualcosa? Ha detto che tali parole erano fredde.

-------------

È quello che ho ricordato quando non ho capito la parola"molo-ko-zavodnom".
:)

-------------

Mi scuso per il testo.

 
Non vedo l'ora che arrivi lunedì.
 
Alexandr Saprykin:

Fai trading sul mercato delle criptovalute, non ci sono fine settimana =)

 

La domanda, hai google bannato, non sembra più idiota.

 
Yuriy Zaytsev:

La domanda, hai google bannato, non sembra più idiota.

Che razza di scherzo è questo? Ieri ho aiutato una parente a mandare a suo nipote una piccola somma di denaro (molto meno di 5000 rubli) dal suo cellulare in una regione vicina. Così ha fatto bloccare la sua banca mobile. La banca probabilmente non ha bisogno di presentazioni. Ora sta pensando a dove mettere la sua miseria, in modo da poterla considerare sua.

I servizi mobili dovrebbero essere una comodità, siamo qui per controllare. Perché aprire una banca mobile? Vai da qualche parte e rimani bloccato lì.

Ma la frequenza dell'indignazione per le circostanze del paese ha già permesso di sviluppare un'immunità che ci ha permesso di passare dalla rabbia per ciò che sta accadendo (dopo tutto, è chiaro da cosa e da dove viene) a decidere cosa fare e come aggirarlo.

 
Salute!

Umorismo del giorno - fatto un bot Grail, m mi ha portato 4$ di profitto in 4 ore 😂😂😂
 
Alexander Ivanov:
Salute!

Umorismo del giorno - fatto un bot Grail, m mi ha portato $4 di profitto in 4 ore 😂😂😂

Va bene cosa, una sterlina all'ora, salari come in Colombia.

Ciao, è meno in Russia.

http://infomaniya.com/minimalnaya-pochasovaya-zarabotnaya-plata-v-raznyih-stranah-mira/

Минимальная почасовая заработная плата в разных странах мира
Минимальная почасовая заработная плата в разных странах мира
  • 2016.05.15
  • InfoManiya
  • infomaniya.com
1. Китай 8 юаней в час – $1,4 USD В Китае единой общенациональной ставки МРОТ не существует. Минимальный размер почасовой оплаты устанавливается в зависимости от провинции и экономической зоны. Самый скромный показатель — в северо-восточной провинции Хэйлунцзян на границе с Россией (8 юаней). А, к примеру, в Шанхае он в два с лишним раза выше и...
Motivazione: