Interessante e umorismo - pagina 4260

 
Flash555:

Va bene, una sterlina all'ora, i salari sono come in Colombia.

Ciao, meno in Russia.

http://infomaniya.com/minimalnaya-pochasovaya-zarabotnaya-plata-v-raznyih-stranah-mira/

Ecco cos'è).

 
Mercedes-Benz, до 1960
Mercedes-Benz, до 1960
  • www.avito.ru
Mercedes-Benz Другая до 1960 95000 км седан чёрный 2.3 л механика 4 бензин задний левый не битый 1 WDB11111*11****11 90 л.с.
 

Beh, è una bella Mercedes per la sua età.

Oggi ho letto nelle notizie che a Kazan una Mercedes del 1936 è stata segata e rottamata per 18000

 
Alexandr Saprykin:

Beh, è una bella Mercedes per la sua età.

Ho letto sul notiziario di oggi che una Mercedes del 1936 a Kazan è stata segata e rottamata per 18.000

Denis Sartakov:

Non ne vale la pena, potrebbe ancora funzionare, perché non hanno ancora trovato un sostituto d'importazione per i Mercs.

Oh, andiamo, ragazzi.

È 100 volte più figo della Batmobile.

... Quella è la macchina di Stirlitz!

 
Vadim Konyaev:

Andiamo, ragazzi.

È 100 volte più figo di una Batmobile.

... È la macchina di Stirlitz!

Vendono vecchie Volgas in buone condizioni per 5-10 mila dollari. Questo è Stirlitz. Se tutto è nativo, poco viaggiato, buone condizioni, penso che il tag prezzo per Mosca dovrebbe essere impostato a 19 lakhs, non 1,9 come il venditore. E meglio attraverso un'asta, con un minimo di 10 mila dollari.

 
Denis Sartakov:

Beh, i ragazzi che hanno aperto il garage non ci pensavano proprio.

Beh, i ragazzi che hanno aperto il garage e segato la Mercedes probabilmente non la pensavano così).

 
Flash555:

Le vecchie Volga in ottime condizioni si vendono per 5-10 milioni. Ed ecco Stirlitz. Se tutto è nativo, poco viaggiato, buone condizioni, penso che il tag prezzo per Mosca dovrebbe essere impostato a 19 lakhs, non 1,9 come il venditore. E meglio attraverso un'asta, con un minimo di 10 mila dollari.

Quindi sta vendendo a un proprietario privato, non a un museo - probabilmente non più in condizioni importanti :)

... fottuto !!!!!!! È Stirlitz).

 
Vadim Konyaev:

Quindi è un venditore privato, non un museo - probabilmente non è più in ottime condizioni :)

... fottuto !!!!!!! È Stirlitz).

Stirlitz Mercedes
 
Yuriy Zaytsev:

La domanda che ti ha fatto bannare google non sembra più un idiota.

Yura, ti aspetta una sorpresa) l'intero paese sta per essere bandito)

 

Chicago - doobie brothers - Earth Wind & Fire


Motivazione: