Interessante e umorismo - pagina 4215

 
ILNUR777:
Cosa, esattamente?
Riguardo allo strato divino, non è una mia idea - è una cosa lunga e ben nota anche agli abitanti delle caverne... Non credete davvero che ce ne sia uno?
 
Signori! Posso chiedere "Di cosa stiamo discutendo (in due parole, ovviamente, non in due fogli)?" (Dopo tutto, il thread si chiama "interessante e umoristico", non "interessante e argomentativo")
 
Aleksey Ivanov:
Signori! Posso chiedere "Di cosa stiamo discutendo (in due parole, ovviamente, non in due fogli)?" (Dopo tutto, il thread si chiama "interessante e umoristico", non "interessante e argomentativo")
Beh, è tutto scritto sopra - se c'è uno strato divino dell'universo o no)))
 
Andrei:
Lo strato divino non è una mia idea - è una cosa ben nota anche agli abitanti delle caverne... Non credete davvero che esista?
Non darmi quella roba "ben noto"... "uomini delle caverne". Non sono stati gli uomini delle caverne a parlarmi dell'esistenza di prove pratiche di un'entità luminosa con uno strato divino, siete stati voi. Ora stai puntando il dito contro gli uomini delle caverne. Potresti farne una carriera.
 
ILNUR777:
Non mi è stato detto dagli uomini delle caverne che ci sono prove pratiche di un'entità luminosa con uno strato divino, ma da voi.

OK, vuoi vedere l'essenza della luce nello strato divino in questo momento?

 
Andrei:
Beh, è tutto scritto sopra - se c'è uno strato divino dell'universo o no)))
Suppongo che ci sia. Ma dopo tutto, ognuno ha la propria opinione e su questo punto è quasi impossibile cambiare l'opinione di un avversario.
 
Aleksey Ivanov:
Signori! Posso chiedere "Su cosa stiamo bestemmiando (in due parole, ovviamente, non due fogli)?" (Dopo tutto, il thread si chiama "interessante e umoristico", non "interessante e bestemmiante")
Il compagno ha la prova pratica dell'esistenza di Dio. Cosa non è umorismo per te. È tutto kosher.
 
Andrei:

OK, vuoi vedere l'essenza della luce negli strati divini in questo momento?

Ho paura di bruciarmi gli occhi. Mi piacerebbe vederne un po'. Altrimenti siamo nel regno delle tenebre e non sappiamo cosa sia.
 
Aleksey Ivanov:
Suppongo che ci sia. Ma ognuno ha la propria opinione ed è quasi impossibile cambiare l'opinione dell'avversario su questo argomento.
Stiamo parlando di un oggetto oggettivamente esistente, dove non c'è bisogno di credere in nulla.
 
ILNUR777:
Ho paura di bruciarmi gli occhi.
Non preoccupatevi, un paio di demoni seduti su di voi si bruceranno soltanto, ma non moriranno nemmeno))
Motivazione: