Interessante e umorismo - pagina 4218

 
Alexandr Saprykin:

Non farti distrarre dall'esperimento...

Perché sono distratto, quello che sento è quello che dico.
Nessun'altra manifestazione dell'energia divina vuole uscire.
 
ILNUR777:
Quando arriviamo alla prova pratica? La sessione di rilassamento umoristico è finita.
La luce divina è stata percepita o no?
 
Andrei:
Non c'è bisogno di nessuna adorazione, come i papuani su un aereo, tutto funziona molto semplicemente con i pensieri di una persona)))

Hai detto che potevi gettare il tuo avversario nel piano divino, allora ho risposto che tu, con tali capacità, dovresti essere venerato.

E ora lei chiede di fare pratica (gestire i propri pensieri), che è ciò di cui parlavo. Cercate di sviluppare una precisione nelle vostre parole. Il trading, in ogni caso, richiede lo sviluppo della precisione.

 
Andrei:
C'è un parassita astrale lì dentro... Continua a pensare, non perdere la luce.
Non l'ho trovato da perdere.
Cosa c'è da fare. Posso scoreggiare? O puoi tenerlo?
 
Aleksey Ivanov:

Hai detto che potevi gettare il tuo avversario nel piano divino, allora ho risposto che tu, con tali capacità, dovresti essere venerato.

E ora lei chiama la pratica (il controllo dei pensieri), che è ciò di cui parlavo. Cercate di sviluppare una precisione nelle vostre parole. Il trading, in ogni caso, richiede lo sviluppo della precisione.

Questa non è una contraddizione. Tutto è molto preciso. Anche la mia partecipazione è piccola, ma spetta all'adepto fare il lavoro di base con la propria mente.
 
Andrei:
Questa non è una contraddizione. Tutto è preciso. Io ho una piccola parte da giocare, ma spetta all'adepto fare il lavoro di base.

Non è quello che pensa l'adepto, non è quello che pensa l'adepto...

 
ILNUR777:
Non l'ho trovato da perdere.
Cosa c'è da fare. Posso scoreggiare? O puoi essere paziente?
Beh, ci abbiamo provato, sei troppo scuro per venire subito alla luce... Ma c'è una possibilità...
 
Andrei:
La luce divina poteva essere percepita o no?
Condurre esperimenti psicologici direttamente su un forum è originale, ma il contatto diretto con il pubblico è molto meglio. Credo che le esperienze in cui l'impatto arriva attraverso la scrittura su un forum siano destinate a fallire.
 
Aleksey Ivanov:
Condurre esperimenti psicologici direttamente su un forum è originale, ma il contatto diretto con il pubblico è molto meglio. Credo che l'esperienza, quando l'impatto arriva attraverso la scrittura sul forum, sia destinata a fallire.

È il contrario, proprio il contrario. Funziona meglio attraverso le onde radio.

Forse potresti provare, solo un pensiero...

 
Andrei:
Beh, abbiamo provato, sei troppo scuro per entrare subito nella luce... Ma c'è una possibilità...
Possiamo farlo di nuovo? Farò del mio meglio.
Motivazione: