Interessante e umorismo - pagina 3352

 
Sergey Gridnev:

È tutto lì da vedere.

E quale autore ha chiuso quale video?

Questo?


La punta del trapano non è metallo morbido indurito, infatti si è dispiegato come plastilina.
 
Oleg Tsarkov:
La punta del trapano non è un metallo morbido indurito, perché si è rivelato come plastilina.



 
Alexander Antoshkin:

Personalmente uso solo il loro dentifricio da circa cinque anni, mi piacciono molto anche i loro shampoo e un ottimo detersivo. Mi sono registrato lì solo per comprare e non attraverso i distributori, è più economico. la mia consegna è 180 rubli. non ho pensato al business, non sono attratto da questo tipo di profitti. ma tuttavia ho fatto circa 300 abbonati in cinque anni e tutti generano un fatturato. la società paga una %)))


Volevo registrarmi. Ma lì, che avrebbe comprato dentifricio bisogno di dare tutti i dati personali. Perché?

Grazie. Sono già stato chiamato dalla banca come garante per un agricoltore di Krasnodar perché i miei dati e il mio numero di telefono sono nel loro contratto. Anche se non sono mai stato a Krasnodar e questa è la prima volta che sento parlare della banca.

 
BlackTomcat:
È permesso spammare annunci qui? E lo spammer non ci guadagna niente?
Questo è il batterista che si appisola sul post)).
 
Alexander Antoshkin:

o si faccia un'altra domanda:

come è diverso il metacquisto dalla metafisica, .........)

Ecco una domanda che mi sono sempre chiesto. Perché un EA redditizio universale è chiamato graal? La parola è breve ed efficace. Viene dal Santo Graal - il santuario della religione mondiale? Il paragone non è solo immorale, ma addirittura blasfemo.

La creazione della Pietra Filosofale è un'altra cosa. Si usa per trasformare qualsiasi sostanza in oro (denaro). La scienza che lo faceva si chiamava Alchimia.

Sono finiti i giorni in cui si rideva di questo. Gli alchimisti fecero molte scoperte, e la scienza stessa è considerata il precursore della chimica moderna. Gli alchimisti cercavano di combinare le conoscenze di vari campi della filosofia, della fisica, dell'astrologia e di ottenere il prodotto finale. Non è simile a quello che fanno gli scrittori scientifici? I loro lavori comprendono le scienze esatte: matematica, fisica, apprendimento automatico e programmazione. Ma ci sono anche scienze "imprecise": economia, sociologia, psicologia e persino numerologia e astrologia. Il prodotto finale è un software in grado di manipolare qualsiasi asset o strumento finanziario e trasformarlo in denaro reale.

Non è la pietra filosofale?


 
Yuri Evseenkov:

Non è la pietra filosofale?

Totalmente d'accordo.

Ma, di regola, risulta essere solo spazzatura PhyCa'l. Ecco perché lo chiamano il Graal, perché la parola mnemonica non funziona.

 
Alexey Viktorov:
È il batterista che si appisola al palo)).
 
Alexandr Saprykin:
Capisco perché i monumenti agli scrittori sono coperti di piccioni. Beh, agli uccelli non piacciono i loro lavori. ))))
)))
 
Yuri Evseenkov:

Me lo sono sempre chiesto. Perché un EA redditizio universale è chiamato graal? La parola è breve ed efficace. Viene dal Santo Graal, il santuario della religione mondiale? Il paragone non è solo immorale, ma addirittura blasfemo.

La creazione della Pietra Filosofale è un'altra cosa. Si usa per trasformare qualsiasi sostanza in oro (denaro). La scienza che lo faceva si chiamava Alchimia.

Sono finiti i giorni in cui si rideva di questo. Gli alchimisti fecero molte scoperte, e la scienza stessa è considerata il precursore della chimica moderna. Gli alchimisti cercavano di combinare le conoscenze di vari campi della filosofia, della fisica, dell'astrologia e di ottenere il prodotto finale. Non è simile a quello che fanno gli scrittori scientifici? I loro lavori comprendono le scienze esatte: matematica, fisica, apprendimento automatico e programmazione. Ma ci sono anche scienze "imprecise": economia, sociologia, psicologia e persino numerologia e astrologia. Il prodotto finale è un software in grado di manipolare qualsiasi asset o strumento finanziario e trasformarlo in denaro reale.

Non è la pietra filosofale?

Qui stavo solo esponendo l'idea dell'argomento del tuo pensierohttps://www.mql5.com/ru/forum/94293/page6..... ma per mancanza di umorismo probabilmente si è alzato

http://www.aum.news/nauka/640-dnk-vosprinimaet-mysli-cheloveka

ДНК воспринимает мысли человека
ДНК воспринимает мысли человека
  • 2016.04.02
  • AUM News
  • www.aum.news
Учёные пришли к ошеломляющему выводу: ДНК воспринимает человеческую речь и мысли человека. Эти ответственные за наследственность молекулы получают аккустическую информацию, когда мы просто разговариваем или слышим чьи-то разговоры. ДНК также воспринимают световую информацию, когда мы молча читаем или смотрим на что-то. При этом один разговор...
 
Apple, Google и Coca-Cola вошли в тройку самых дорогих брендов мира
Apple, Google и Coca-Cola вошли в тройку самых дорогих брендов мира
  • 2016.10.05
  • Ведомости
  • www.vedomosti.ru
Apple, Google и Coca-Cola уже четвертый год подряд занимают первые три строчки наиболее дорогих брендов в мире, свидетельствует отчет Interbrand Corp. о 100 ведущих брендах мира в 2016 г., который составляется уже 17-й раз. По данным Interbrand, стоимость бренда Apple повысилась на 5% до $179,1 млрд. Находящийся на второй строчке Google...
Motivazione: