Interessante e umorismo - pagina 2969

 
Yuriy Asaulenko:
C'è una differenza molto grande. Soprattutto se le citazioni sono mie e i soldi sono tuoi.

Siamo due clienti della banca, siamo stati raggruppati in un'unica transazione perché io apro per comprare e tu apri per vendere.

Che differenza fa se siamo nella stessa DC o in altre? Quest'ultimo è l'ingresso sul mercato, il primo è l'abbinamento interno.

 
Yuriy Asaulenko:
C'è una differenza molto grande. Soprattutto se le citazioni sono mie e i soldi sono tuoi.

Le quotazioni sono date dal DC, e gli ordini sono abbinati tra i clienti.

E se state insinuando che le cucine non eseguono affatto i vostri ordini, ma vi mandano solo informazioni che l'hanno fatto (semplicemente mentono), allora andate direttamente al clearing per vedere se i vostri ordini sono stati eseguiti.

 
Nikolay Demko:

Siamo due clienti della banca, siamo stati raggruppati in un'unica transazione perché io apro per comprare e tu apri per vendere.

Che differenza fa se siamo nella stessa DC o in altre. Il secondo è l'ingresso sul mercato, il primo è l'abbinamento interno.

Presumo che nessuno ti abbia mai portato al mercato (intendo Forex). C'è una grande differenza. Il mercato è controllato, il VC no. E non può essere, in linea di principio. DeC = mensa. Sul mercato non esiste un broker. Non c'è nessun broker sul mercato.
 
Nikolay Demko:

Le quotazioni sono date dal DC, e gli ordini sono abbinati tra i clienti.

E se state insinuando che le cucine non eseguono affatto i vostri ordini, ma vi mandano solo l'informazione che l'hanno fatto (semplicemente mentono), allora andate direttamente al clearing per controllare se i vostri ordini sono stati eseguiti.

Non sto insinuando, lo sto affermando.

Questo non può essere perché non si può mai (c) 1 lotto - 100 mila valuta base e non viene venduto a rate. Solo l'intero lotto.

La sua relazione con DC non ha nulla a che fare con il mercato. Nemmeno il mio, ovviamente.

 
Nikkk:

Residente?

Non distorcerlo, non è l'unica cosa di cui l'uomo ti ha scritto, quella è una cosa. Ci sono molte macchinazioni là fuori. E anche questo andrebbe bene, i clienti dalla pelle spessa ed esperti riescono persino a sopravvivere. Se hanno pagato onestamente.

Come tutti coloro che lavorano nel Forex sanno come le cucine lavorano contro il trader.

Non chiedono di giustificare le loro azioni. Puoi essere bandito per sempre... 2.

1. No, non lo è.

2. questo non è uno dei...

3. che c'è molta confusione, lo so. So come vengono frenate le quotazioni prima degli stop e dei take-in, e so anche che dopo la frenata, se il prezzo lascia lo stop, lo slippage è inevitabile, "il mercato era così veloce in quel momento", e se il prezzo è andato appena sopra i take-in ed è tornato, significa che non è mai stato lì... Lo so anch'io, per questo non ho letto oltre, ho risposto solo a una parte della dichiarazione.

 
Yuriy Zaytsev:

La banca commercia in azioni!

come cliente posso comprare un'azione alla cassa

BANK non compra mai un'azione in borsa - solo pacchetti

--

e allora? che il lotto è 100K

A proposito, posso comprare 1$ in banca e anche in teoria ho il diritto di comprare 1 centesimo allo stesso modo! E allora?

e come pensi che accada?

Solo che non ha niente a che fare con il mercato, il particolare mercato forex o il particolare MOEX con cui non ha niente a che fare. Queste sono le operazioni della banca stessa.

Chiamiamolo così: giocare al mercato con la banca. :)

 

in realtà siamo nel thread dell'umorismo :-)

--

Ma la cosa più interessante e incomprensibile di tutto questo è COME la Banca Centrale determinerà chi potrà entrare nel forex e chi no!

 
Yuriy Zaytsev:

In realtà siamo nell'umorismo :-) --)

Ma la parte più interessante e incomprensibile di tutto questo è COME la Banca Centrale determinerà chi potrà entrare nel forex e chi no!

Leggere i libri. Seminano il sensibile, il buono, l'eterno. Tutto è già stato descritto. Anche in privato.
 
Yuriy Asaulenko:
Leggere i libri. Seminano il ragionevole, il buono, l'eterno. Tutto è già stato descritto. Anche in privato.
Non tutti possono vedere in privato. Lo voglio anch'io).
 
Yuriy Zaytsev:

La banca ha sempre una certa quantità entro la quale può operare

Ancora una volta, visto che non hai letto la prima volta. La banca non si preoccupa dei piccoli clienti e li porta sul mercato forex. La banca creerà una nuova filiale alla quale affiderà il suo nome. La figlia comprerà una licenza, e poi come ne trarrà profitto sono affari suoi. Può essere onesto, può essere il lavandino della cucina.

Ma il nome della banca non garantisce che non vi imbatterete in una cucina.

Motivazione: