Interessante e umorismo - pagina 2505

 
TheXpert:
Perché ti piace così tanto Lucy? È un'assurdità pura, non è nemmeno una favola.

La vita può anche essere paragonata al delirio. Una specie di delirio dell'universo. ))

Amo gli effetti speciali in generale. E in questo film sono molto belli. Super sciocchezze. ;)

 
FAQ:
Esattamente, si vede abbastanza chiaramente che è l'automatico, è molto nitido.

La tecnologia è lungi dall'essere perfetta. Per le bionde potrebbe funzionare, ma per i ragazzi normali è una sofferenza vedere la macchina muoversi a malapena come se avessero paura di colpire qualcosa. :)

È più facile per i nervi e più veloce da installare da soli.

 
joo:

La tecnologia è lungi dall'essere perfetta. Per le bionde potrebbe funzionare, ma per i ragazzi normali è una sofferenza vedere la macchina muoversi a malapena come se avessero paura di colpire qualcosa. :)

È più facile per i nervi e più veloce farlo da soli.

)))))))

ma quanti soldi le bionde faranno risparmiare ai loro fidanzati ))))

 
Kenny G - Mix The Moment, Sentimental, Titanic, Forever In Love
Un mix di quattro composizioni del sassofonista americano di fama mondiale Innokenty Gorelik (i suoi genitori sono immigrati da Odessa molto tempo fa).
Probabilmente abbiamo sentito tutte queste composizioni nella sua performance, per esempio in TV...
<br / translate="no">Kenneth Gorelik è nato a Seattle, Washington, il 5 giugno 1956. I suoi genitori erano ebrei di Odessa che emigrarono negli Stati Uniti. La madre di Kenny, che è morta nel 1990, ha reso omaggio al perfezionismo durante la sua vita, e ha insegnato a suo figlio ad esaminare tutte le sue opzioni prima di prendere una decisione. "Non la sto criticando", aggiunge brevemente Kenny G. - Non aveva nessuna cattiva intenzione". Nativo di Odessa, ha preso in mano il sassofono da bambino, avendo visto lo strumento con un musicista nel famoso Ed Sullivan Show. Il musicista ha poi ricordato:
"Quando avevo 16 o 17 anni, sentivo che avrei potuto diventare un professionista e giocare proprio come quei ragazzi che erano in TV. Già allora sapevo di avere una carriera musicale che mi aspettava e mi sono detto: 'Puoi farcela, e non devi pensare a trovare un lavoro in banca'.

========

Buona notte.

 
tol64:
È un buon film - lo adoro. Dopo tutto, Luc Besson è una specie di maestro.
 

Frasario cinese-russo


 
 
progma137:

E' anche bello. )

Dima_S:
Bel film - li adoro. Dopo tutto, Luc Besson è un maestro, come ce ne sono pochi.

L'unica cosa che non mi piace di questo tipo di film è che ci sono droghe ovunque. Penso che sia propaganda della droga. E ultimamente, c'è molto di questo in diversi film. Sarebbe meglio fare dei film con un taglio più scientifico. ))

 
tol64:

E' anche figo. )

Fico anche questo? Questo film è fottutamente fantastico, è solo la giusta esposizione di un'idea che è stata pasticciata in Lucy.
 
TheXpert:
Anche questo è figo? Questo film è fottutamente fantastico, è solo la giusta esposizione di un'idea che è stata pasticciata in Lucy.

Non discuto, Lucy avrebbe potuto sviluppare una trama più fresca. Per esempio, "Excellence" (se l'avete visto) ha anche una buona idea, ma, secondo me, non è molto ben implementata. Almeno non ci sono droghe, altrimenti è già una tendenza (sporca).

//---

Di nuovo, la valutazione è sempre molto soggettiva. A tutti può piacere/dispiacere un film per ragioni diverse. Per esempio, "Lucy" mi è piaciuto anche perché l'idea coincideva con le mie riflessioni sull'universo ultimamente. ))

Motivazione: