Interessante e umorismo - pagina 2503

 
 
Super. Dannatamente interessante. )
 
tol64:
Fantastico. Dannatamente interessante. )

Imho, una truffa con il desiderio di tagliare lo schema dei soldi dello Stato.

Il propulsore c'è, le batterie permettono ora di ottenere la potenza dichiarata per grammo, far oscillare la corrente alternata ad alta frequenza, aumentare le tensioni con il circuito moltiplicatore, raddrizzare, stabilizzare, uscire al propulsore.

Qual è il problema? Dov'è il modello di lavoro?

 
Urain:

Imho, una truffa con il desiderio di tagliare lo schema dei soldi dello Stato.

Il propulsore c'è, le batterie permettono ora di ottenere la potenza dichiarata per grammo, far oscillare la corrente alternata ad alta frequenza, aumentare le tensioni con il circuito moltiplicatore, raddrizzare, stabilizzare, uscire al propulsore.

Qual è il problema? Dov'è il modello di lavoro?

Hanno risposto a queste domande. A mio parere in grande dettaglio. Penso che otterranno i finanziamenti.
 
tol64:
Hanno risposto a queste domande. Secondo me, in modo molto dettagliato. Penso che otterranno i finanziamenti.
Non mi interessa cosa ottengono, ho guardato il video per intero, ancora una volta dico: presumibilmente il propulsore c'è, le batterie permettono di ottenere la potenza richiesta per grammo, l'elemento base per ottenere 50kv esiste, da qui la domanda - dov'è il modello funzionante?
 
Urain:
Non mi interessa cosa ci arrivano, ho guardato il video per intero, ancora una volta dico: presumibilmente il propulsore c'è, le batterie permettono di ottenere la giusta potenza per grammo, l'elemento base per ottenere 50kv esiste, da qui la domanda - dov'è il modello funzionante?

Esiste un modello di lavoro. Poi ci sono esperimenti da fare che richiedono finanziamenti.

Guarda di nuovo tutte e tre le parti. )

 
tol64:

Esiste un modello di lavoro. Poi ci sono esperimenti da fare che richiedono finanziamenti.

Guarda di nuovo tutte e tre le parti. )

Il problema è che il modello di piattaforma volante senza tethering dimostra che il consumo di energia è abbastanza basso per funzionare da una fonte che la piattaforma stessa porta.

Per quelli nel serbatoio ripeto, la piattaforma è lì, le batterie permettono di ottenere la potenza dichiarata per grammo, l'elemento base permette di alzare fino a 50kv, dove è il modello volante.

Se si convoglia il carburante nel motore a reazione il motore avrà migliaia di volte più spinta per grammo di questo modello, ma per volare nello spazio si deve portare il carburante con sé, da qui il termine grammo di spinta per watt di potenza, se l'effetto non permette di costruire qualcosa di sostanziale si mostrerà un modello autonomo che porta con sé le riserve di potenza invece di essere fornito dall'esterno.

 

Urain:

...la piattaforma c'è, le batterie permettono di ottenere la potenza dichiarata per grammo, la base delle cellule permette di arrivare fino a 50kv, dove si trova il modello volante.

...

La piattaforma è 65g, il "carico utile" è 30-35.

Batterie + convertitore - è impossibile costruire un alimentatore di quel peso.

Creare una grande piattaforma con un alto carico utile è anche impossibile, apparentemente.

Un circolo vizioso.

 
Urain:


Per quelli del serbatoio ripeto, la piattaforma c'è, le batterie permettono di ottenere la potenza dichiarata per grammo, la base dell'elemento permette di alzare fino a 50kv, dov'è il modello volante?

Più semplice è la domanda, più marce sono le scuse in risposta.
 
Reshetov:
Più semplice è la domanda, più marce sono le scuse in risposta.
Non è una domanda. Mandate alla gente una sorgente da 50kV che pesa 50 grammi, vedete, ne hanno bisogno. Ti daranno un modello.
Motivazione: