Interessante e umorismo - pagina 4965

 
Dmitry Fedoseev #:

Qual è il libro? Un cucchiaino di tintura alcolica e tre volte al giorno. Non è troppo?



libro


Ma non è il mio libro, qualcuno lo ha postato su un altro forum.

 
Dmitry Fedoseev #:

Qual è il libro? Un cucchiaino di tintura alcolica e tre volte al giorno. Non è troppo?

Beh, qualcuno sta cercando di usare l'urinoterapia... È più sicuro trattare con l'agarico delle mosche. Sei morto e non fa male...

 
Alexey Viktorov #:

Beh, qualcuno sta cercando di usare la terapia dell'urina... È più sicuro trattare con l'agaricida. È morto e non fa male...

Riderai, ma l'agarico della mosca è attivamente studiato, il suo effetto come antidepressivo è stato riconosciuto.

 
PapaYozh #:

Voi riderete, ma l'agarico della mosca è attivamente studiato, i suoi effetti come antidepressivo sono stati riconosciuti.

E quanto è pericoloso che qualcuno dei creatori di questo libro ci abbia pensato? Accetto certamente che può essere usato per preparare droghe, ma per cucinare questa pozione da soli ... Anche se i drogati e i pallidi rospi usano ...

 
Alexey Viktorov #:

E quanto sono pericolosi gli autori di questo libro? Certo, ammetto che si può usare per preparare la droga, ma per cucinare questa pozione da soli... Anche se i drogati usano anche il rospo pallido...

È ora di crescere e diventare autosufficiente;)

 
PapaYozh #:

*

Uno schiacciamosche per tutto! La cura è stata trovata!

 
Stai parlando dei funghi sbagliati 🤣
 
JRandomTrader #:

Uno schiacciamosche per tutto! La cura è stata trovata!

Ho individuato una radura nel bosco in autunno, la tirerò fuori da sotto la neve...
 

La parola Flywheel vi spaventa. Qualsiasi medicina deve essere preparata e usata correttamente. E prendere veleno di serpente.

Va bene che fino a qualche tempo (anni 60?) la canapa era una coltura diffusa e preziosa in Russia. Vi ricordate la canzone popolare "C'è della canapa nell'orto"? Non la canapa indiana, ovviamente. Ebbene, le sostanze possono essere estratte anche dalle bucce di banana.

PS A proposito, negli anni '70, i papaveri venivano coltivati in pieno negli orti. Mia nonna usava i semi per cucinare. Ora i panini ai semi di papavero sono vietati ))
 
E sì, i funghi hanno toccato il cuore del pubblico )))