Interessante e umorismo - pagina 4959

 
Sergey Golubev #:

Filastrocche cretine -

----------------

Due settimane senza mangiare... morto, ma perdendo peso.

Se volete un po' di sesso, chiedete al mio cane, si chiama Rex.

Sono ubriaco! L'appartamento è un disastro! Sono molto felice!

A volte anche una volta ogni tanto.

Quando ero bambino, mia madre mi proibiva

# Per infilare le dita nella presa #

Oggi ho diciotto anni

È ora di provare!

 

Dov'è il volante? chiese Gagarin.

la campagna ha detto korolev

# Chiedimi dove sono le redini #

vai anche a dire

 
Sergey Golubev #:

Sarà uno spettacolo dell'orrore.

E mi sono chiesto perché il padiglione dei fuochi d'artificio diceva ChoroShow

 

È divertente. L'ascendenza tedesca è indicata più spesso negli Stati Uniti.


 
Dmytryi Nazarchuk #:

È divertente. L'ascendenza tedesca è indicata negli Stati Uniti la maggior parte delle volte.


Non è divertente - i tedeschi sono stati massacrati nei loro paesi d'origine durante il periodo di espansione americana. Ecco perché c'erano più persone che venivano da lì che dall'Inghilterra.

c'erano più irlandesi che irlandesi. Perché c'è stato un genocidio in patria.

 
Maxim Kuznetsov #:

Non è divertente - i tedeschi hanno avuto un sacco di carneficine nelle loro patrie durante il periodo di espansione americana. Ecco perché c'erano più persone che venivano da lì che dall'Inghilterra.

c'erano più irlandesi che irlandesi. Perché c'è stato un genocidio in patria.

Beh, in primo luogo, non è stato un genocidio in Irlanda, è stata una carestia - la patata era una monocoltura che soffriva di insufficienza di raccolto.

In secondo luogo, cos'era il massacro in Germania?

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Beh, in primo luogo, non è stato un genocidio in Irlanda, ma una carestia - la patata era una monocoltura che soffriva di carenza di raccolto.

In secondo luogo, cos'era il massacro in Germania?

In Germania ci fu una guerra di 30 anni e le sue conseguenze... cattolici contro protestanti, vicini contro tedeschi, principati tedeschi contro altri principati tedeschi... fondamentalmente tutti contro tutti. Quelli che hanno massacrato male i loro vicini sono stati dispersi. I racconti di paura dei Grimm, sono di quei tempi e sono quasi delle cronache.

Ecco perché ci sono stati così tanti tedeschi che si sono stabiliti in America. sono andati anche in Africa e in Russia :-)

 
Maxim Kuznetsov #:

In Germania c'è stata una guerra di 30 anni e le sue conseguenze... cattolici contro protestanti, vicini contro la Germania, principati tedeschi contro altri principati tedeschi... generalmente tutti contro tutti. Quelli che hanno massacrato male i loro vicini sono stati dispersi. I racconti di paura dei Grimm, sono di quei tempi e sono quasi delle cronache.

Ecco perché ci sono stati così tanti tedeschi che si sono stabiliti in America. sono andati anche in Africa e in Russia :-)

Sì, da König sono partiti tutti.
 
Vladimir Baskakov #:
Sì, tutti hanno lasciato König

Che König?) Hai una tipica Kaliningrad lì).

 
Aleksey Nikolayev #:

Che König?) Hai una tipica Kaliningrad lì).

Sei sicuro che si chiamava Kaliningrad quando c'erano i tedeschi?
Motivazione: