Interessante e umorismo - pagina 4888

 

Nodi da ricordare


 

Sulle meraviglie di Sber)) Ora ho ricevuto un messaggio di testo che diceva che mi erano stati addebitati 2.500 rubli per una specie di servizio. Ho chiamato e ho scoperto che si trattava di un addebito per una specie di pacchetto di servizi. Nel 2017, la banca mi ha dato una carta, una specie di Golden Premium, ed era collegata a qualche pacchetto di servizi. La carta non è stata semplicemente gettata via, ma dopo circa 3-6 mesi (o forse un anno, non ricordo:)? Sono andato in banca e ho chiuso il conto di quella carta - onestamente ho liquidato la carta, ho scritto una dichiarazione. E poi improvvisamente... per servizi su una carta che non esiste...

 

!


 
Dmitry Fedoseev:

Sulle meraviglie di Sber)) Ora ho ricevuto un messaggio di testo che diceva che mi erano stati addebitati 2.500 rubli per una specie di servizio. Ho chiamato e ho scoperto che era un addebito per una specie di pacchetto di servizi. Nel 2017, la banca mi ha dato una carta, una specie di Golden Premium, ed era collegata a qualche pacchetto di servizi. La carta non è stata semplicemente gettata via, ma dopo circa 3-6 mesi (o forse un anno, non ricordo:)? Sono andato in banca e ho chiuso il conto di quella carta - onestamente ho liquidato la carta, ho scritto una dichiarazione. E poi improvvisamente... per servizi su una carta che non esiste...

Questo succede con molte banche. Un mese dopo la richiesta di chiusura, si deve ottenere un certificato di chiusura.

Una volta ho chiuso una carta di credito 3 volte quando ho dovuto pagare un extra per piccole cose - hanno ricalcolato l'importo per chiudere il prestito.

 
Aleksey Nikolayev:

Sarebbe interessante vedere lo stesso, ma sul futuro) Qualche variante di come le cose vanno sempre peggio) Spero che almeno questa volta sia senza Inostranka e la Casa Tranquilla)

Si potrebbe prendere come una battuta molto divertente, ma è rovinata dal "problema degli alloggi" © Woland

 

Avete davvero guardato il video di 3 ore, 49 minuti e 51 secondi? Suppongo che tu abbia visto tutti i capolavori di Hollywood e non sai dove guardare?

Non capisco davvero come si possa prestare attenzione a video più lunghi di tre minuti).

Onestamente, con un video di quella lunghezza si può imparare a un livello normale... per esempio CSS, le basi di JavaScript, Photoshop, imparare a cucinare, domare il giardino, costruire una stufa... niente di niente. Come è possibile parlare di qualcosa per così tanto tempo?

Cechov AP, "Reparto n. 6" - si legge in 2 ore, 34 minuti e 49 secondi.

Tuttavia... il numero di visualizzazioni di questo video è 2.124.404. C'è un sacco di gente nel mondo che non ha niente di meglio da fare)

 
Dmitry Fedoseev:

Avete davvero guardato il video di 3 ore, 49 minuti e 51 secondi? Suppongo che tu abbia visto tutti i capolavori di Hollywood e non sai dove guardare?

Non capisco davvero come si possa prestare attenzione ai video più lunghi di tre minuti).

Onestamente, con un video di questa lunghezza si può imparare ad un livello normale... ad esempio CSS, le basi di JavaScript, Photoshop, imparare a cucinare, domare il giardino, costruire una stufa... niente di niente. Come è possibile parlare di qualcosa per così tanto tempo?

Cechov AP, "Reparto n. 6" - si legge in 2 ore, 34 minuti e 49 secondi.

Tuttavia... il numero di visualizzazioni di questo video è 2.124.404. C'è un sacco di gente al mondo che non ha niente di meglio da fare).

Non in una volta sola, ovviamente. Non ho ancora finito di guardarlo, manca ancora un'ora. È bene recuperare a proprio piacimento).

Ho letto Room 6 molto più velocemente in 7° elementare))) Sempre rispettato Anton Palych)))

Non mi sento a mio agio nell'imparare attraverso i video, leggere è meglio per me. Ma credo che a ciascuno il suo))))
 
Valeriy Yastremskiy:

Non in una volta sola, ovviamente. Non ho ancora finito di guardarlo, manca un'ora. Va bene a mio piacimento).

Ho letto Ward 6 molto più velocemente in seconda media). Sempre rispettato Anton Palych)))

ZY qui imparare attraverso i video non è comodo per me, leggere meglio viene. Ma a quanto pare a ciascuno il suo))))

Anche a me piacciono di più i libri, ma al giorno d'oggi, purtroppo, non tutto si può trovare in forma di libro, alcune cose esistono solo in vidosik.

 

Il video è chiaramente fatto per spettatori cresciuti su comedy club, il che riduce drasticamente la voglia di entrare nella sua essenza) Ma sembra essere una qualche variante di cospirazione leggera?

Motivazione: