Interessante e umorismo - pagina 4937

 

Sarebbe un peccato se una persona transgender lasciasse il ramo. Era un grande portavoce.

 
Uladzimir Izerski #:

Sarebbe un peccato se una persona transgender lasciasse il ramo. Era un grande portavoce.

Quale ramo? È "interessante e divertente".
;)
 
Sergey Gridnev #:
Quale ramo? È "Interessante e umoristico".
;)


Lì è divertente e lì è interessante. Ma non tutti lo capiscono.

 

Il nerd ubriaco di biobolle si sta scaldando così tanto che arriva a bombardare anche qui o a incasinare i rami 😁

Quindi era un vampirismo buono, un vampirismo di qualità... - "idealmente la vittima ricorderà costantemente il dolore e cercherà di rivivere la situazione" (c).

 
Dmytryi Nazarchuk #:
L'operatore di bulldozer Stepan una volta sognò che il caposquadra si avvicinò a lui nel cantiere e disse: "Stepan, vai a casa, l'universo è solo una proiezione olografica in un oceano quantistico entangled. La genesi è una fluttuazione a livello subatomico. La vostra mente non vi permetterà mai di comprendere la natura trascendentale dell'universo, e la nostra vanità permanente non fa che moltiplicare l'entropia e avvicinare la morte termica dell'universo.
Il caos esponenziale del nulla non porterà catarsi a nessuno, perché né la vita né la morte hanno alcun significato, l'uomo è solo un gioco bizzarro per il bene di un gioco di elementi chimici e gli aminoacidi costruiti da essi, e la tua mente è un breve blip nel fiume ctonio che scorre senza fine del regno sotterraneo dell'Ade. Meglio andare a comprare del porto e dimenticare la tristezza di un'esistenza senza speranza...".
Stepan si svegliò e guardò l'orologio - c'erano ancora tre ore per alzarsi. Tutto quello che aveva capito da quello che aveva detto il caposquadra era che non c'era bisogno di andare a lavorare ...

Infatti, è andato a lavorare, per sicurezza,

e, per sicurezza, si astenne da una sbornia al mattino, si sedette al trattore e scoprì che da sobrio non lo sapeva guidare...

 

Da internet:

- Pensavo che io e mia moglie avremmo avuto più soldi dopo il matrimonio perché avremmo avuto due fonti di reddito. L'abbiamo fatto - ho trovato un secondo lavoro

 

Mi sono imbattuto in questo su internet per caso. Wow, succede :)))))))))))

Mia madre fa il medico in un deposito di autobus. Non ha la licenza per curare, ma è sempre in giro con i suoi rimedi popolari. Così arriva questo autista: 50 anni, con la tosse. Mia madre gli consigliò di grattugiare lo zenzero fresco e di aggiungerlo al suo tè... Una settimana o più dopo, un uomo soddisfatto arriva con una barretta di cioccolato:

- Dottore, grazie mille per la ricetta!

- Prego! La tosse è sparita?

- Al diavolo la tosse! Ho un'erezione tale che io e mia moglie usciamo più volte al giorno! Solo quando ero giovane era così! Grazie mille da parte mia e di mia moglie!

 

Tutti hanno imparato a fare soldi, ma io sono l'unico che non può ancora farlo.

Accetto un consiglio da un blog zen:

Suggerimenti per il blog

è umorismo e autocritica positiva, semmai :)

 
Account_ #:

Tutti hanno imparato a fare soldi, ma io sono l'unico che non può ancora farlo.

Accetto un consiglio da un blog zen:

è umorismo e autocritica positiva, semmai :)

Meglio ancora, prendi un account tick-tock e diventa una star 😉

 
Account_ #:

Tutti hanno imparato a fare soldi, ma io sono l'unico che non può ancora farlo.

Accetto un consiglio da un blog zen:

è umorismo e autocritica positiva, semmai :)

La licenza è interessante. Ha una licenza. E il tipo di attività è "attività in più

istruzione professionale altro, non incluso in altri gruppi". È necessario avere una licenza per queste attività? Probabilmente

al licenziatario non dispiace fare un po' di soldi in più.

Motivazione: