Interessante e umorismo - pagina 4487

 
Alexey Viktorov:
Come si fa a cercare 33 lettere, più un punto e una virgola sul layout della tastiera russa? L'hai memorizzato?
questo viene particolarmente bene quando "i rapaci gay" appaiono nello spazio informativo :-)
 
Sergey Golubev:

Tutto.

-----------

Se un moderatore pulisce "i miei trilli" qui in un thread, non mi dispiacerà.
Oppure puoi tenerlo - come lezione:

  • la lezione per i moderatori è di non cancellare le discussioni senza preavviso,
  • La lezione per gli utenti - non usare il forum per vendette pubbliche e rese dei conti come "io sono un duro, e voi farete tutti quello che voglio ..." ... per tale "durezza" può essere bannato (senza preavviso).

Se tu sei con loro, non lo sarò nemmeno io.

 

Ora per i rami.

----------------

Un compagno della parte tedesca del forum è andato nella parte inglese, e ha creato un ramo - questohttps://www.mql5.com/en/forum/319316(sulle reti neurali).
Dice che non ci sono molte persone nella parte tedesca del forum, così ha creato un ramo in inglese.
C'era la seconda pagina del ramo, con i codici...

Non posso dire nulla circa il contenuto del ramo, ma so che ci sono esperti nel campo qui in Russia, quindi vi invito a partecipare.

Tutti sanno come usare il traduttore integrato qui? Puoi usarlo non solo per tradurre un post ma anche per tradurlo in una lingua desiderata prima di aggiungere il post (già tradotto) (cioè puoi usarlo non solo per leggere ma anche per scrivere).

Come sempre, la promozione di post particolarmente interessanti dipende da me (ci sono diversi thread popolari sul forum e io faccio la promozione lì).
taking NEURAL NETWORKS to the NEXT LEVEL
taking NEURAL NETWORKS to the NEXT LEVEL
  • 2019.08.04
  • www.mql5.com
This thread won't be about a question or problem, but rather about the anouncement of the presentation and documentation of an exciting trading con...
 
E, a proposito, se qualcuno conosce un thread utile qui nella parte russa del forum (utile per la parte inglese del forum) - fatemelo sapere - farò anche una promozione nella parte inglese in diversi thread popolari specializzati (come faccio di solito con articoli e CodaBase).
 
Sergey Golubev:

i tuoi post sono palesemente fuori tema del thread "interessante e umoristico" - davvero fastidioso.

iniziate un thread "monologo interessante di golubev" e il vostro thread sarà in cima.

 

# E' noioso? #
Questo è tutto, ora me ne vado.

----------------

Scappare, sciogliersi, scomparire (preso da qui)

Scappo, mi sciolgo, sparisco


trasformandosi in pioggia nei miei palmi
Sono fuggita dal mio amore, ho imparato a pensare in modo diverso,

¶ Ho imparato a pensare in modo diverso ¶
¶ Non voglio il calore della tua anima ¶
¶ Mi scaldo con i sogni ¶
¶ Non possiamo salvare la nostra relazione ¶

¶ Scappo, mi sciolgo, sparisco ¶
Luci spente, stelle addormentate
Solo la pioggia che batte sui tetti grigi
dimenticherò, ti darò un segno,

Non sentirò più la tua voce.
La primavera arriverà nella mia città
Per secoli, forse settimane
andrò a passeggiare tutto solo,

Godersi il suono dell'acqua che gocciola.
Non chiamarmi, non ricordare
Quello che eri, non potevi restare
Lascia che la tristezza ti visiti,

# E sorriderò al sole
# Non mi vendicherò di te, perché?

Sì, mi hai ferito profondamente,

Ma mi farò una vita.
Senza di te... ci sono migliaia di belle
Per vivere, per innamorarsi
E niente ci lega

Scommetto che potrei rompere con te.
♪ The snow is melting before it reaches the ground,
♪ Turning into rain in my palms ♪
♪ I could say no to you ♪

# e un sorriso per nascondere le mie lacrime #

 
Andrey F. Zelinsky:

i tuoi post sono palesemente fuori tema del thread "interessante e umoristico" - davvero fastidioso.

iniziate un thread "monologo interessante di golubev" e il vostro thread sarà in cima.

:-)

О! Ciao! Lei, come presidente del club dei telepati - non è una battuta, ma uno scherzo, in modo gentile - dovrebbe rendersi conto che questa auto-propaganda e teatro di un atto unico - continuerà, gli è permesso di - leggere Volchansky... e a cosa reagisce in particolare...

 
Sergey Golubev:

Annoiato?
Ecco, ora sono completamente sparito.

----------------

Scappare, sciogliersi, scomparire (preso da qui)

Scappare, sciogliersi, scomparire

...

"...Tutti tornano - tranne i tuoi migliori amici,

Tranne le donne più amate e devote".

(Vysotsky).

 
Roman Shiredchenko:

:-)

... questa auto-propaganda e teatro d'attore unico - continuerà, può ...


"Niente può rendere un uomo così avvilito come sedersi e parlare e non sapere quando se ne andrà" [A.P.Cechov].

 
khorosh:

Più spesso un simbolo ricorre, più è facile da ricordare. I simboli " e : sono rari).

Beh, se la tastiera è bilingue, non solo le lettere appaiono sui tasti, ma anche tutti i simboli. E se la tastiera è solo in inglese, è piuttosto difficile memorizzare tutte le lettere in cirillico. Ho i miei dubbi che la maggior parte delle persone qui possano digitare dieci dita alla cieca. E naturalmente scrivere in due lingue...

Motivazione: