Interessante e umorismo - pagina 4493

 
Denis Sartakov:

suona irrimediabilmente pessimista.

ma che ne dite di questa opzione?

1. si organizza una squadra di 5-6 persone, gli inquilini della casa

2. Ognuno di loro riceve una mazza

3... e andare avanti, in servizio di combattimento

Non ho esperienza in questo caso ...
Ma per esperienza con "altri compagni" - lo so - non c'è modo, e qui sono d'accordo con il compagno Zelinsky.

Tende. Questo è tutto.
E aspetta, forse qualcuno comprerà un appartamento nella casa, e avrà tutto il potere, sia legale che illegale... e loro diranno solo "shoo!" e si scuseranno e si inchineranno e andranno via, come - "scusa, Ivan Ivanovich".
In caso contrario (ed è improbabile che accada) - non c'è modo.
Solo tende.

 
Andrey F. Zelinsky:

solo spostarsi in un luogo diverso.

I problemi di silenzio possono essere risolti solo con una "protezione dal rumore" da parte vostra (per esempio chiudendo le finestre, insonorizzando pareti/soffitti/pavimenti).

Se non è possibile risolverlo dalla propria parte, come in questo caso, allora la questione non è risolta per principio.

L'unica eccezione è una parte esterna sana di mente - ma in questo caso non c'è e non ci sarà.
Sì, andiamo, signori - è un po' una battuta, no? :-)
 
Roman Shiredchenko:
Sì, andiamo, signori - è uno scherzo... :-)

Sì, forse è questo -

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Interessante e umoristico

Alexander Antoshkin, 2019.08.11 10:14

Naturalmente, ho cominciato a capire che c'era da guadagnare bene su questo. Avevo capito tutto. C'è un sacco di canapa selvatica locale nella zona. Spennarlo, sushiarlo, preparare la cura. Non restava che trovare un medico con una laurea. Apriamo "Horns and Horses", io fornisco la pozione, e in sei mesi tutti gli alcolisti della città saranno curati dal mio "Dr. Dolittle", che non conoscerà nemmeno la ricetta della bevanda.

 
Biblioteche, signori, biblioteche e biciclette!
 
Andrey F. Zelinsky:

non funzionerà.

Non solo:

1) è letteralmente pericoloso: a) si cammina e si cammina molto da soli -- b) rischio criminale -- c) rischio sanitario: siringhe se ci si imbatte in un ago

2) sei in conflitto d'interessi con molte parti contemporaneamente: a) tossicodipendenti con un posto tranquillo dove andare? -- b) gli spacciatori e la polizia, che non saranno dalla tua parte

wow!

I drogati hanno praticamente conquistato la città,

ogni casa ha una pubblicità per un sistema di bookmarking,

e poi ti viene offerto di trasferirti in un'altra città, sai, in un'altra casa, puoi salvare la situazione!

Forse dovremmo andare in guerra dopo tutto!

 
E a proposito, non ho una bicicletta ... Stanno vendendo così caro ovunque ... Stanno avendo un boom di biciclette ...
 
Олег avtomat:

Eh, non hai imparato l'ingegno di un soldato...

devi solo pensare un po' ;)

bisogna trasformare un posto comodo in uno scomodo per indirizzarli a trovare un altro posto.

ecco qualcosa di razionale!

qualche idea particolare?

 
Denis Sartakov:

Ecco qualcosa di razionale!

qualche idea concreta?

Smontare i gradini.

Bagnare i passi con creosoto, vernice, catrame, solidol...

Installare un radiatore a ultrasuoni fuori dalla finestra, che è usato in alcuni luoghi per scoraggiare inconsciamente i giovani dal frequentare (sentono le frequenze e si sentono a disagio, a differenza degli adulti).

Tutte le varianti sono di vari gradi di illegalità.

 
Edgar:

Smontate i passi.

Insozzare i gradini con creosoto, vernice, catrame, solidolo...

Installare un emettitore di ultrasuoni direzionale fuori dalla finestra, che viene utilizzato in alcuni luoghi per spaventare inconsciamente i giovani (sentono queste frequenze, a differenza degli adulti, e si sentono a disagio).

Tutte le variazioni sono di vari gradi di illegalità.

Sì, grazie.

solidol sembra buono, più mettere un annuncio come:

attenzione, i passi sono antisettici!

"emettitore di ultrasuoni direzionale..." - Ho cercato su Google, ma non riesco a trovare niente che vada bene,

qualche consiglio su qualcosa in particolare?

 
Denis Sartakov:

...qualche consiglio specifico?

Semplice ed efficace: da qualche parte in alto (in modo che si veda, ma che non sia facile da togliere) attaccate un cartello con circa questo testo:
"Drogati irrispettosi! Siete ripresi da una telecamera nascosta con un microfono. Guardati sul canale YouTube".
E per amor di discussione, filmateli una o due volte con il vostro smartphone e metteteli su YouTube.

Motivazione: