Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1472

 
Grazie per l'idea!
 
Cari Signori! Dove posso trovare informazioni sul prelievo di denaro dal conto di trading Metatrader 4?
 
326338 #:
Cari Signori! Dove posso trovare informazioni sul prelievo di denaro dal conto di trading Metatrader 4?

Il prelievo di denaro non dipende dalla piattaforma di trading, ma avviene tramite un'applicazione nel vostro armadietto personale
sul sito web del vostro broker.

 
Alexander Sevastyanov #:

Il prelievo è indipendente dalla piattaforma di trading e si effettua tramite un'applicazione nel proprio armadietto personale
sul sito web del broker.

Alexander, grazie per il chiarimento. Se non è difficile aiutare un nuovo arrivato, mi spieghi come trovare l'indirizzo del sito web del broker?

 
326338 #:

Alessandro, grazie per il chiarimento. Se non è difficile aiutare un nuovo arrivato, mi spieghi come trovare l'indirizzo del sito web del broker?

Hai creato un conto con il broker, hai aperto un conto e lo hai finanziato.
È lì che dovresti contattare il supporto tecnico.

 
Alexander Sevastyanov #:

Avete creato un conto con un broker, avete aperto un conto e lo avete finanziato.
È qui che dovete contattare il supporto tecnico.

Grazie, Alexander. Le sono grato per la sua pronta risposta. Vorrei spiegare l'essenza della mia domanda. Non ho aperto un conto di trading e non l'ho alimentato da solo. Ho stipulato un contratto con la società ...

Forse sono dei truffatori e il denaro non può essere restituito?
...


 
326338 #:

Dovrebbe rivolgersi alla polizia, non postare qui.

 
326338 #:
Servizio di intermediazione primaria

Prima di fare qualsiasi cosa con il vostro denaro, fate almeno un minimo di controllo.

Allo stesso modo.

Speriamo che non si tratti di credito... Andate sicuramente alla polizia.

Light Markets-Real
Light Markets-Real
  • yandex.ru
Найдётся всё
 
326338 #:

Vi prego di consigliarmi, potrebbe essere inutile fare qualcosa per il ritorno.

Credo che le possibilità di un rimborso di qualsiasi importo in questo caso siano quasi nulle.
Tutti qui hanno già risposto molto correttamente.

Ma è comunque meglio provare.

 
326338 #:
Forse sono dei truffatori e il denaro non può essere restituito?

Questo è un forum di una società di software, e la discussione sui broker è vietata su questo forum.
Ci sono altri forum (diversi) specializzati nella discussione sui broker, e alcuni danno anche consigli (aiuto) e così via - cercate su google (un forum inglese lo conosco, ma non ricordo quelli russi ... quindi - basta cercare su Google).

----------------

Qui c'è un thread con consigli generali su cosa fare in questi casi:

----------------

Modificherò il tuo post : rimuoverò tutte le specifiche e lascerò solo una o due frasi.

Выбор брокера
Выбор брокера
  • 2023.05.03
  • www.mql5.com
MetaQuotes (MQ) НЕ является брокером и не предоставляет никаких финансовых, инвестиционных, брокерских, торговых услуг или услуг по предоставлению...
Motivazione: