Interessante e umorismo - pagina 3767

 
Andrey Dik:

Per favore, ditemi, nelle parti americane e balene del forum, c'è gente che si vergogna del proprio paese tanto quanto noi abbiamo alcuni "compagni" qui?

Se è così, allora non ci sono più domande. E se no, perché non lo fanno secondo voi?


Non esiste una cosa del genere. E nemmeno lì vengono vilipesi altri paesi.
Cercano di mantenere il marchio del loro paese (per non disonorare se stessi e il loro paese di fronte a numerosi rappresentanti di altri paesi).

Per esempio, il forum inglese ha molte più nazionalità e paesi (e religioni) diverse che qui. E tutti sono normalmente comunicanti.

Occasionalmente un po' di maleducazione (senza una lotta, solo una brutta parola che qualcuno dice a qualcun altro), ma gli altri utenti rispondono rapidamente, come "bada al tuo linguaggio", ma è molto raro ... probabilmente una volta ogni sei mesi.

Lì non ammettono discussioni perché si rendono conto che non sono a casa loro:

  • che il forum inglese non è un forum britannico e statunitense ma un forum internazionale;
  • Inoltre - dato che ci sono così tanti paesi, ognuno cerca di mantenere un marchio e un volto del proprio paese, e spesso si può leggere, per esempio, "Mi scuso per il mio inglese, .... Vengo da [nome del paese]". La gente nomina volentieri il proprio paese (perché ci sono molti paesi).

-------------------

Qual è il problema qui, come lo vedo io?
Il problema è che molte persone semplicemente dimenticano che questa non è la parte russa (e non il russo) del forum. È la stessa parte internazionale del forum di quella inglese, solo in russo. E tutti dovrebbero sentirsi a proprio agio qui.

In inglese, per esempio, se qualcosa potrebbe offendere un altro utente di un altro paese (qualche thread o post) - a causa della legislazione o dei costumi di quel paese ecc. - gli altri utenti semplicemente non ne parlano.

A molte persone piace questo tipo di comodità, per esempio gli indonesiani una volta hanno chiesto un thread in indonesiano nella sezione inglese. I moderatori hanno dato loro il permesso (e ci sono già 63 pagine con indicatori e grafici in questo ramo). Da qualche parte c'è un ramo in francese ...

La mancanza di problemi di comunicazione è un grande vantaggio (anche per i servizi e per portare i clienti ai servizi, ecc.)

 
Alexander Laur:


Informazioni per la riflessione:

1. Chi dice cosa e perché


2. il test del tradimento.


Spero che questi due esempi vi aiutino a "separare ulteriormente il grano dalla pula" nelle discussioni sui problemi del vostro paese.


I vostri ideologi farebbero bene a studiare prima la storia. Non sa che Matrosov era un uomo arruolato?
 
Andrey Dik:

Sì...

Inoltre, solo per il gusto di riflettere. Nominami almeno un leader rivoluzionario che sia stato utile alla società prima delle sue attività rivoluzionarie. Così che avrebbe lavorato come tornitore con il 6° grado per 30 anni, insegnato ai giovani le abilità e i trucchi del suo mestiere, o sarebbe stato il miglior neurochirurgo per 20 anni, o avrebbe scritto racconti e poesie per bambini per 40 anni, e poi boom - leader del rivoluzionario! Non ci sono tali rivoluzionari, tutti individui inutili per la società, sono solo astutamente costruiti per farsi una vita sulle ossa degli altri.


Quindi un tornitore, un neurochirurgo, ecc. - sono creatori. E ogni rivoluzionario è un distruttore.
 
Alexey Volchanskiy:

Quindi un tornitore, un neurochirurgo, ecc. - sono creatori. Qualsiasi rivoluzionario è un distruttore.
Questo è quello che ho detto. Ma un leader rivoluzionario non è solo un distruttore, è un distruttore astuto e senza principi.
 
Andrey Dik:

Sì...

Inoltre, solo per il gusto di riflettere. Nominami almeno un leader rivoluzionario che abbia avuto un'utilità per la società prima delle sue attività rivoluzionarie. Così che avrebbe lavorato come tornitore con il 6° grado per 30 anni, insegnato ai giovani le abilità e i trucchi del suo mestiere, o sarebbe stato il miglior neurochirurgo per 20 anni, o avrebbe scritto racconti e poesie per bambini per 40 anni, e poi boom - leader del rivoluzionario! Non ci sono tali rivoluzionari, tutti individui inutili per la società, sono solo astutamente costruiti per farsi una vita sulle ossa degli altri.

Lech Walesa, sembra, era un semplice elettricista, ma è diventato il leader del movimento politico in Polonia. Doveva avere una buona lingua. Questa è la cosa più importante per un politico. Quando ero a capo del servizio radiotecnico della base missilistica, il nostro vice ufficiale generale scherzava: "Voi dovete pulire il vostro posto di lavoro alla fine della giornata, ma io non devo farlo, chiudo solo la bocca e basta").
 
Andrey Dik:
Questo è quello che ho detto. Ma un leader rivoluzionario non è solo un distruttore, è un distruttore astuto e senza principi.

E che dire della sua amata Unione Sovietica? Era il risultato di una rivoluzione.
 
 
khorosh:
Lech Walesa, a quanto pare, era un semplice elettricista ed è diventato il leader di un movimento politico in Polonia. Doveva avere una buona lingua. Questa è la cosa più importante per un politico. Quando ero capo del servizio radiotecnico della base missilistica, il nostro vice ufficiale generale scherzava: "Voi dovete pulire il vostro posto di lavoro alla fine della giornata, ma io non devo farlo, chiudo la bocca ed è tutto).
Un semplice elettricista? - Tutti hanno una qualche specialità dopo la loro educazione primaria, ma non si tratta di questo. La domanda è se era utile alla società PRIMA delle sue attività rivoluzionarie?
 
Andrew Petras:


Ho guardato 1 minuto e 11 secondi. "Dicono che a Mosca stanno mungendo i polli". Ma il fatto è che l'altro ieri sono andato a fare shopping, cercando una lampadina con un'alta temperatura di colore, e tutti i negozi - "Eh? Cos'è?" e mi fissavano con stupore. Su 4 negozi solo uno non ha avuto una risposta selvaggia alla domanda sulla temperatura del colore, ma hanno avuto altre sorprese. Ma c'era il volo nello spazio, la casa di una stampante 3D sperimentale...

Al contrario, ricordando gli anni '80, i giapponesi svilupparono un monitor LCD ma dissero che non lo avrebbero mai visto, era troppo costoso... e poi, proprio così, inondarono il mondo di monitor LCD economici.

Ecco perché dovreste guardare il mondo reale e non i video di propaganda.

 
Dmitry Fedoseev:


Ho guardato 1 minuto e 11 secondi. "Dicono che a Mosca stanno mungendo i polli". Ma il fatto è che l'altro ieri sono andato a fare shopping, cercando una lampadina con un'alta temperatura di colore, e tutti i negozi - "eh? Cos'è?" e mi fissavano con stupore. Su 4 negozi solo uno non aveva una risposta selvaggia alla domanda sulla temperatura del colore, ma avevano altre cose. Ma c'era il volo nello spazio, la casa di una stampante 3D sperimentale...

Al contrario, ricordando gli anni '80, i giapponesi svilupparono un monitor LCD ma dissero che non lo avrebbero mai visto, era troppo costoso... e poi, proprio così, inondarono il mondo di monitor LCD economici.

Ecco perché dovreste guardare il mondo reale e non i video di propaganda.


Cosa volete dalle donne nei negozi? Conoscere l'elettronica, le lampadine, la fisica? È solo un semplice dispositivo per dispensare merci e timbrare una ricevuta.