Interessante e umorismo - pagina 3761

 
михаил потапыч:

È da manuale, è un bellissimo dinosauro.

Abbiatene cura, non li fanno più così.

Ci sono più del 70% di giovani come me. E 10 anni fa Stalin era il volto della Russia in un sondaggio di Channel 2. Io appartengo alla maggioranza.

Dovrebbero essere protetti da persone come te, come un vaccino che li inocula affinché non distruggano di nuovo il paese. E tu hai postato qui la polizia e la polizia antisommossa OMON, che sono venuti a proteggere la festa per milioni di persone. No, i mikhal si sono infiltrati nella folla festosa e ci hanno cagato sopra.


Perché non vai a preoccuparti dei tuoi problemi familiari mentre noi discutiamo della storia che ha influenzato le nostre vite oggi. E senza persone come te non sarebbe più politica, sarebbe economia.

 
Oleg Tsarkov:


Leggete questo, per esempio:

https://ria.ru/analytics/20170514/1494257910.html


Hai visto personalmente tutto ciò che è descritto in questo articolo? Ciò che è scritto in questo articolo non corrisponde alla realtà storica e contemporanea. Sembra un mucchio di stronzate, come hai fatto a trovare l'articolo? Quanto conosci personalmente la storia degli indiani d'America? Non ha notato nessun trucco nell'articolo?

E stanno protestando perché lì si può protestare. Se fossero così oppressi come la storia ci racconta, non sarebbero in sciopero.

 
СанСаныч Фоменко:


Ho vissuto in uno stato che non regolamentava i predatori e gli erbivori a causa della completa assenza di entrambi. Lo stato garantiva sicurezza, istruzione e diritto al lavoro. Per i membri ambiziosi della società, ha realizzato progetti grandiosi. E avevamo tutto.


E ora "predatori ed erbivori".


Lo stato in cui vivevi stava distruggendo il suo stesso popolo - tutti erano erbivori tranne la classe dirigente e lo strato parassitario, al quale (lo strato), tra l'altro, tu appartieni (il che ti fa impazzire).

La sicurezza non era e non è mai stata garantita dallo Stato. SanSanych, hai servito nell'esercito?

Che tipo di educazione hai avuto - guardati, non sai ancora moltiplicare i numeri complessi.

Il diritto al lavoro - pensate a quanto assurda sia la formulazione stessa. Ci dovrebbe essere un diritto alla vita.

 
Dmitry Fedoseev:


Hai visto personalmente tutto ciò che è descritto in questo articolo? Ciò che è scritto in questo articolo non corrisponde alla realtà storica e moderna. Sembra una stronzata. Quanto conosci personalmente la storia degli indiani d'America? Non ha notato nessun trucco nell'articolo?


Mi stai trollando, puoi dirlo di tutto ciò che non ti piace. La RIA è un portale di notizie abbastanza decente, personalmente ci credo.

E lei, vedo, conosce personalmente i leader e ha studiato a fondo la storia. Non c'è nessuna fregatura qui. La nuda verità della vita e del denaro.

 
Oleg Tsarkov:


Mi stai trollando, puoi dirlo di tutto ciò che non ti piace. RIA è un portale di notizie abbastanza decente, personalmente ci credo.

E lei, vedo, conosce personalmente i leader e ha studiato a fondo la storia. Non c'è nessuna fregatura qui. La nuda verità della vita e del denaro.


Sì, avete tutti dei troll e tutti vi trollano. Sì, anch'io mi sono interessato attivamente e profondamente alla cultura degli indiani d'America e alla loro storia. E ciò che è interessante è che anche dai libri americani, non cercano di nascondere le parti sgradevoli della loro storia.

La nuda verità della vita è che sono stati finalmente oppressi qualche secolo fa... ma no, si scopre che migliaia di loro sono coinvolti nella protesta. Quelli sono gli oppressi e gli spezzati.

Oh e parlando di birdie - Puerto Rico si sta unendo agli Stati Uniti.

 
Oleg Tsarkov:

Con un tale reddito negli Stati Uniti, puoi dimenticarti delle medicine, morirai a casa tua, e se ti curano, ti porteranno via tutto. Secondo le loro leggi, se non puoi pagare gli interessi sulla casa, anche se quasi li paghi, ma succede qualcosa e perdi il lavoro o ti ammali, la banca si prende la proprietà e non ti rimane niente.

E quelli russi no? E in generale è indicativo del fatto che non si può nemmeno parlare correttamente, ci si ricorda dei prestiti e delle case, visto che i mutui in Russia sono proverbiali)))

La medicina è un argomento a parte.

Ma cosa sto dicendo, i Pender sono il nemico, sono mostri e non sono nemmeno esseri umani, qualsiasi rappresentante del nostro bel popolo è meglio di un Pender. Per non parlare del colore della nazione come San Sanzanich ))

 
Preferirei avere una medicina in cui si muore a casa (almeno lo si può fare in pace). È meglio avere la medicina come in Unione Sovietica - se vuoi o non vuoi, non te lo chiedono, devi farlo e basta. Si chiamava addestramento per l'esercito - alcuni si sono fatti togliere le tonsille, altri hanno subito altri interventi - purché ti portassero dai 18 ai 20 anni.
 
Комбинатор:


Cosa sto dicendo comunque, i Pender sono il nemico, non sono altro che mostri che non sono nemmeno umani, qualsiasi rappresentante del nostro bel bestiame è meglio di un Pender. Per non parlare del colore della nazione come san-sanych ))


Stai replicando, non ho detto questo. Non l'ho nemmeno sottinteso.
 
Dmitry Fedoseev:


Avete tutti dei troll e tutti vi trollano. Sì, mi sono interessato attivamente e profondamente alla cultura degli indiani d'America, e anche alla loro storia. E ciò che è interessante è che anche dai libri americani, non cercano di nascondere le parti sgradevoli della loro storia.

La nuda verità della vita è che alla fine erano ancora oppressi qualche secolo fa... ma no, si scopre che ce ne sono migliaia coinvolti nella protesta. Quelli sono gli oppressi e gli spezzati.

Oh, e a proposito di uccelli, Porto Rico si sta unendo agli Stati Uniti.


Ci sono un sacco di fonti, puoi leggerlo, è il tuo argomento)).

https://www.youtube.com/results?search_query=dakota+pipeline+protesta

 
Oleg Tsarkov:


Ci sono molte fonti, puoi illuminarti da solo, è il tuo argomento))

https://www.youtube.com/results?search_query=dakota+pipeline+protesta


Già risposto, leggete attentamente.
Motivazione: