Interessante e umorismo - pagina 3771

 
Galina Bobro:

Ho visto la borsa.

Mio marito era scioccato dal prezzo.

E mi ricorda qualcosa...


Da qualche parte sul web c'erano le foto di quelle stesse borse a quadretti rossi e neri, care a ogni navicellaio, ma in una marca e a prezzi osceni ))))

Beh, tranne che la dimensione non è mezza tonnellata come per le navette, ma un po' più piccola.
 
Vitaly Muzichenko:

Sembra esattamente una borsa a quadri, e potrebbe esserlo, ma con i manici in similpelle :)


È più una borsa a forma di culo di scimmia, una razza rara.


 
 
Galina Bobro:

Ho visto la borsa -https://www.balenciaga.com/us/bazar-handbags_cod45316922qp.html

Mio marito è scioccato dal prezzo.

E mi ricorda qualcosa...


Cos'è e come sei entrato? Sembra un negozio sovietico di rarità.

Ecco un cestino per 2tz - https://www.balenciaga.com/us/panier-handbags_cod45331278ja.html#/us/women/top-handles

Balenciaga Bistrot Tote S | | Women's Panier Handbags
Balenciaga Bistrot Tote S | | Women's Panier Handbags
  • www.balenciaga.com
Discover the latest collection of Balenciaga Panier Handbags for Women at the official online store.
 
Dmitry Fedoseev:

Cos'è e come sei entrato? Sembra un negozio sovietico di rarità.

Ecco un cestino per 2tz - https://www.balenciaga.com/us/panier-handbags_cod45331278ja.html#/us/women/top-handles


Prima di comprare un cestino, si consiglia di ordinare un deflopé da un ristorante migliore.

 

Date interessanti



Il 18 giugno 860 le forze di Askold e Dir presero d'assedio la capitale bizantina.


"Nell'estate del 6374 Askold e Dir andarono dai greci e arrivarono alla 14a estate di Michele il re", - con queste parole il Racconto degli anni del tempo descrive una marcia militare dei leggendari principi di Kiev verso la capitale dell'impero bizantino Costantinopoli.

Questa campagna era la continuazione delle campagne Russ sulle città romane - Surozh (Sudak) alla fine dell'VIII - inizio del IX secolo e Amastrid (città sulla costa meridionale del Mar Nero, ora Amasra turca) circa 842. Solo che ora l'esercito russo si è scagliato sulla capitale dell'impero più potente


18 июня 860 года дружины Аскольда и Дира взяли в осаду столицу Византии
18 июня 860 года дружины Аскольда и Дира взяли в осаду столицу Византии
  • politikus.ru
«В лето 6374 иде Аскольд и Дир на греки и приидоша в 14-е лето Михаила царя», - такими словами описывает Повесть Временных Лет военный поход легендарных киевских князей на столицу Византийской империи Константинополь. Этот поход являлся продолжением походов руссов на ромейские города – Сурож (Судак) в конце VIII - начале IX веков и Амастриду...
 
Dmitry Fedoseev:

Cos'è e come sei entrato? Sembra un negozio sovietico di rarità.


Pensavo che questa foto fosse falsa. Ho deciso di controllare cosa c'è in vendita in questi giorni ed eccolo qui...


 
Galina Bobro:

Pensavo che questa foto fosse un falso. Ho deciso di controllare cosa c'è in vendita in questi giorni ed eccolo qui...

È chiaramente un falso).
 
Vitaly Muzichenko:
La foto è chiaramente un kolhoz)
Micro o anche nano cucito :)
 
Vitaly Muzichenko:
È chiaramente un kolkhoz nella foto).

È una truffa per babbei. Si chiama haute couture.




Motivazione: