Interessante e umorismo - pagina 1931

 
artmedia70:

Non mi piace il fatto di provenire da una scimmia... :(

Ho dei genitori normali, forse a Darwin mancavano... Scherzo-umorismo. Ma qui non sono d'accordo con lui.

Lei critica gli scritti di Darwin, ma non ha nemmeno letto di cosa scrive. E se tu l'avessi letto, sapresti che la tesi "l'uomo si è evoluto da una scimmia" non è altro che un'insinuazione viziosa di pazzi che non hanno nemmeno letto Darwin, ma per qualche motivo hanno distorto la sua idea in modo sbagliato. Darwin non ha mai sostenuto che l'uomo si sia evoluto da una scimmia, ma ha ipotizzato che l'uomo e la scimmia abbiano avuto un antenato comune in un lontano passato. Le ultime ricerche genetiche e gli scavi archeologici hanno praticamente confermato la sua ipotesi: sono state trovate importanti specie di transizione che avevano alcune caratteristiche unicamente umane. Non erano più bestie nel pieno senso della parola, ma non erano ancora umani.

Anche i dati dell'analisi genetica sono sorprendenti. La prima cosa che colpisce l'occhio è la quasi completa somiglianza genetica tra tutte le creature viventi del nostro pianeta. Il nostro DNA è più del 90% uguale a quello di una medusa. Alla faccia della nostra somiglianza genetica con le scimmie. Tutto sommato, se l'uomo è stato creato da Dio a sua immagine e somiglianza, si tratta di una specie di Dio dalle molte facce che è contemporaneamente una banana, una medusa, un uomo, una scimmia e un mucchio di altre specie di creature (spero di non essere perseguito per aver insultato i sentimenti dei credenti).

 
Yoschik:
Ti becchi due piccioni con una fava, caro amico, per aver insultato i sentimenti dei credenti in pubblico.

Non vedo nulla di offensivo. La merda è uno degli elementi del cerchio della vita ed è molto probabile che Dio l'abbia usata per plasmare Adamo e poi Eva dalla sua costola (scherzando, semmai). ))

Sumkin75:
Jehovah - (Esodo 3:14) uno dei nomi di Dio, grande e santo, che significa l'identità, l'eternità e l'immutabilità dell'essere di Dio, il nome di Colui che era, è e sarà, e che Lui stesso ha parlato di sé: Io sono il Signore, nel primo e nell'ultimo. Io sono lo stesso (Isaia 41:4 ) ...

Fermata completa. ) Chiaramente, per abbracciare l'infinito bisogna essere infiniti e noi non abbiamo a disposizione la risposta a questa domanda. E l'assenza di risposte a tutte le domande priva la vita del suo significato. In ogni caso, se c'è questa possibilità, un giorno raggiungeremo il limite, quando non potremo andare oltre. E la mancanza di uno scopo rende anche la vita priva di significato. Beh, vedremo cosa succede dopo. Perché potrei sbagliarmi sul fatto che sia possibile arrivare al limite. Niente è vero. )))

C-4:

...

Comunque, se l'uomo è stato creato da Dio a sua immagine e somiglianza - questo è una specie di Dio multi-faccia che è simultaneamente una banana, una medusa, un umano, una scimmia e un mucchio di altri tipi di creature (spero di non essere perseguito per aver insultato i sentimenti dei credenti:).

In realtà il concetto di dio include tutte le particelle nella vastità dell'infinito. Quindi la sua immagine e la nostra immagine, che è anche la sua parte, non sono affatto simili.

 
tol64:

In realtà, il concetto di Dio include tutte le particelle nella vastità dell'infinito. Pertanto, la sua immagine e la nostra immagine, che è anche parte di lui, non sono affatto simili.

Se Dio è tutto. E "tutto" è stato creato da Dio, poi Dio ha creato se stesso. E questo è un illogismo. Questo è il tipo di illogismo a cui si arriva ogni volta quando si cerca di dimostrare la verità della propria fede. Non bisogna provare la fede, bisogna credere nella "fede". Io credo nel Grande Bollitore Spaziale che vola tra Marte e Giove e nessuno può convincermi che non esiste. So che semplicemente esiste, perché semplicemente non può non essere!
 
C-4:

Lei critica gli scritti di Darwin e non ha nemmeno letto di cosa scrive. E se l'avesse letto, avrebbe imparato che la tesi "l'uomo si è evoluto da una scimmia" non è altro che un'insinuazione viziosa di sciocchi che non hanno letto nemmeno Darwin, ma che per qualche motivo hanno distorto il suo pensiero in modo sbagliato. Darwin non ha mai sostenuto che l'uomo si sia evoluto da una scimmia, ma ha ipotizzato che l'uomo e la scimmia abbiano avuto un antenato comune in un lontano passato. Le ultime ricerche genetiche e gli scavi archeologici hanno praticamente confermato la sua ipotesi: sono state trovate importanti specie di transizione che avevano alcune caratteristiche unicamente umane. Non erano più bestie nel pieno senso della parola, ma non erano ancora umani.

Anche i dati dell'analisi genetica sono sorprendenti. La prima cosa che colpisce l'occhio è la quasi completa somiglianza genetica tra tutte le creature viventi del nostro pianeta. Il nostro DNA è più del 90% uguale a quello di una medusa. Alla faccia della nostra somiglianza genetica con le scimmie. In generale, se l'uomo è stato creato da Dio a sua immagine e somiglianza, si tratta di una specie di Dio dalle molte facce che è contemporaneamente una banana, una medusa, un uomo, una scimmia e un mucchio di altri tipi di animali (spero di non essere perseguito per aver insultato i sentimenti dei credenti).

Naturalmente non conosco gli scritti di Darwin. Ne ho abbastanza delle imposizioni scolastiche sugli antenati delle scimmie. Non gli piaceva e si rifiutava categoricamente di studiare i suoi scritti.

L'errore dello storico della scuola. Dovrò leggerlo.

Per quanto riguarda il Dio dalle molte facce, è semplice. "È in tutti noi, è intorno a noi, è ovunque". Questo spiegherebbe le somiglianze nel DNA. Egli è triplice. Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. C'è lo Spirito in tutto ciò che ci circonda - una parte del Creatore, e anche in noi...

 
tol64:
...

In realtà, il concetto di Dio include tutte le particelle nella vastità dell'infinito. Pertanto, la sua immagine e la nostra immagine, che è anche parte di lui, non sono affatto simili.

Da quale dottrina proviene?
 
C-4:
Se Dio è tutto. E "tutto" è stato creato da Dio, allora significa che Dio ha creato se stesso. E questo è un illogismo. Questo è il tipo di illogismo a cui si arriva ogni volta quando si cerca di dimostrare la verità della propria fede. Non bisogna provare la fede, bisogna credere nella "fede". Io credo nella Grande Teiera Spaziale che vola tra Marte e Giove e nessuno può convincermi che non esiste. So solo che esiste, tutto qui, perché è impossibile che non esista!
No. C'è la pentola. Lo giuro.
 
C-4:
Se Dio è tutto. E Dio ha creato "tutto", poi Dio ha creato se stesso. E questo è un illogismo. È a questi illogismi che si arriva sempre, cercando di provare la verità della propria fede. Non bisogna provare la fede, bisogna credere nella "fede". Io credo nel Grande Bollitore Spaziale che vola tra Marte e Giove e nessuno può convincermi che non esiste. So che esiste e basta, perché non può non esistere!

Questo è il punto. Dopo tutto, se Dio non è tutto, ma solo una parte di esso, allora anche lui si è formato in qualche modo nello spazio. Forse il dio che ci ha creato ha anche un dio che ha creato lui e così via un numero infinito di volte. ))

Silenzioso:
Da quale dottrina proviene?

Niente di niente. Per lo più una specie di pasticcio. Ognuno cerca di ricavare la propria formulazione del concetto. È al di là della nostra comprensione. Ci sarà sempre un livello superiore. Questo è un pensiero futile. Cercate di abbracciare l'infinito con la vostra coscienza.

 

Il prigioniero del castello IF sta finalmente uscendo!!!

 
Integer:
Cosa stanno allevando?
Oh, cosa fanno lì dentro?
 
artmedia70:

Naturalmente non conosco gli scritti di Darwin. Ne avevo abbastanza delle imposizioni scolastiche sugli antenati delle scimmie. Non gli piaceva e si rifiutava categoricamente di studiare i suoi scritti.

L'errore dello storico della scuola. Dovrò leggerlo.

Per quanto riguarda il Dio dalle molte facce, è semplice. "È in tutti noi, è intorno a noi, è ovunque". Questo spiegherebbe le somiglianze nel DNA. Egli è triplice. Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. C'è lo Spirito in tutto ciò che ci circonda - una parte del Creatore, e anche in noi...

Beh, non in te. C'è il whisky e le ketikette.
Motivazione: