Chi supporta MT5 - pagina 3

 
olyakish:

Non c'è nessuna sciocchezza.

Uno se il broker paga MQ piazza il banner. (il mediatore iniziatore e promuove se stesso prima e solo dopo la piattaforma)

E un altro MQ colloca quelle società di brokeraggio in cui il loro prodotto (MT5) viene utilizzato (qui l'iniziatore di MQ pubblicizza le società di brokeraggio come principale e poi il suo prodotto come piattaforma)

Vedete qual è la differenza?


Lo capisco, è solo che ti sei incasinato così tanto che il significato del tuo messaggio mi è sembrato così - "MQ non mette annunci, e il vento ha soffiato i banner" :)
 

Ed è qui che Semyon si lascia trasportare... come si dice.

Perché tutti chiedono solo soldi e non utenti? È tutto strano. Ho capito di cosa ho bisogno, ho cercato su Google, ma cosa impedisce di pubblicare una lista di società di brokeraggio che supportano la loro nuova piattaforma, non capisco, perché i broker non hanno preso la distribuzione dalla parte del server del cielo e l'hanno comprata da MQ, quindi perché non uccidere tutti i problemi in una volta sola, e pubblicare la lista (per ringraziare il broker di PR la propria piattaforma, e per la comodità degli utenti). Solo quando la lista sarà più di 2 aziende, non sarà una pubblicità. IMHO

 
Sarebbe bello avere una tale lista. E non sarebbe affatto una pubblicità per il broker, ma piuttosto una pubblicità per la piattaforma stessa e un enorme aiuto per i commercianti
 

На instaforex.com стал регистрировать реальный счет внизу договора написано, что я ознакомлен что мин. депозит 1000$ для МТ5.

Anch'io ho cambiato idea.

L'idea è che puoi depositare $ 1000 - e usarne solo una parte nel commercio. Mi chiedo, e sarà una tale situazione - depositare lì, iniziare il trading e immediatamente ritirare il 99% dei fondi per esempio ...)?
 
aharata:
Puoi depositare 1000$, ma usarne solo una parte. Mi chiedo, ma funzionerà - depositare lì, iniziare il trading e ritirare immediatamente il 99% dei soldi per esempio ...)

Si tiene conto del rischio? Il requisito minimo di 1000$ è ragionevole, se il conto è un quid (non centesimi) e la leva è 1:100.

Se depositiamo 1000 invece di 100, i rischi aumenteranno automaticamente di 10 volte e il minimo ufficiale è 1000 e nessuno ci lascerà fare trading con un deposito di 100.

 
Interesting:

E i rischi sono presi in considerazione? il requisito di un minimo di $1000 è abbastanza ragionevole, se il conto è un quid (non centesimi) e la leva è 1:100.

Se rimanete invece di 1000 diciamo 100 rischi aumenterà automaticamente di 10 volte, mentre il minimo ufficiale 1000 e presto commercio ad un depo di 100 non darà.

Naturalmente sono d'accordo con te - è un requisito ragionevole, perché ci deve essere un certo margine... ) non tutti riescono a fare una fortuna dal primo o dai primi affari)

Sono grato che abbiano un forte supporto - ti lasceranno commerciare, mi è stato detto così quando ho chiesto loro delle sfumature).

Quindi, il limite è questo $1000 - è abbastanza superabile).

Solo, personalmente sono a favore dell'OOP - che mt5 dà. Credo che un programmatore (a differenza di un commerciante) non sarà illuminato senza la conoscenza di OOP))

 
Sarei felice se Aton lo supportasse!
 
E tutti i clienti finam (che siano qui o no) direbbero... Facciamo un MT5! Che cazzo ci serve Quick, transak
E altre stronzate ...
 
Salve, faccio trading su Inste sotto MT5 dall'8 novembre 2011. Ho depositato 30$, non ho ancora provato a prelevare, ma tutto è come al solito. (Non sto facendo pubblicità)
 
usenkov1988:
Salve, faccio trading su Inste sotto MT5 dall'8 novembre 2011. Ho depositato 30$, non ho ancora provato a prelevare, ma tutto è come al solito. (Non sto facendo pubblicità)
Non sto ancora cercando di ritirarmi, ma tutto è come al solito (non sto facendo pubblicità)... I gestori di questa cucina sono arrivati a questo modulo.... Come si fa a dormire dopo?