Compito: implementazione di analisi giornaliere in MQL5 con visualizzazione online - pagina 4

 
avoitenko:

Prevedete di avere una sezione di analisi e previsioni sul sito web?

Per me personalmente, sarà più interessante della sezione segnali.

Ci saranno degli scrittori? È un grande sforzo sullo sfondo di un entusiasmo che brucia rapidamente.

Sono più interessato alla creazione di soluzioni automatizzate come AutoChartist.

 
avoitenko:

Prevedete di avere una sezione di analisi e previsioni sul sito web?

Personalmente, questo sarebbe più interessante per me della sezione segnali.

Ho cercato di fare qualcosa qui ... Ho provato a fare qualcosa qui ... ma non è andata così bene, così sono andato al mio inglese mql5. Facendo molto lì + risorse di terze parti + trading su notizie ecc, la stessa cosa che sto attento a fare in cinese mql5. Sì, vorrei vedere più previsori e analisti.

I servizi di analisi sono popolari per i commercianti (e questi servizi non competono con i servizi di codifica). È un'intera industria, grande quanto quella dei codificatori.

Se MQ implementa l'analitica (a pagamento e gratuita) su MT5 con accesso al portale mql5, allora tutto sarà molto vivace - perché gli analisti usano programmi fatti da codificatori ... e ci potrebbe essere una buona interazione.

 
Renat:

Ci saranno scrittori? È un sacco di lavoro di fronte a un entusiasmo che brucia rapidamente.

È più interessante creare soluzioni automatizzate come AutoChartist.

Questa è la domanda principale da cui partire.

Quindi creeremo un ambiente e pubblicheremo un articolo su come usarlo.

Bene, lo ottimizzeremo in base alle richieste dei lettori per la percezione intuitiva.

Ma chi pubblicherà le analisi?

Nelle concessionarie, è fatto da dipendenti regolari, che ricevono il loro stipendio. Lo fanno come parte della campagna pubblicitaria dello spaccio (per attirare i clienti). In modo da poter dire "abbiamo il supporto per i commercianti, anche i neofiti possono guadagnare con l'uso di informazioni analitiche".

Ma chi pagherà per l'analitica e, soprattutto, quale vantaggio otterrà chi paga?

Organizzate una competizione tra analisti, come con i segnali?

 

Il thread dei pronostici ha accumulato più di 10 post in un anno. La sezione si estinguerà anche in modo sicuro.

 
Urain:

Questa è la domanda principale da cui partire.

Creiamo un ambiente, pubblichiamo un articolo su come usarlo.

Lo ottimizzeremo secondo le richieste dei lettori per una percezione intuitiva.

Ma chi pubblicherà le analisi?

Nelle concessionarie, è fatto da dipendenti regolari, che ricevono il loro stipendio. Lo fanno come parte della campagna pubblicitaria dello spaccio (per attirare i clienti). In modo da poter dire "abbiamo il supporto per i commercianti, anche i neofiti possono guadagnare con l'uso di informazioni analitiche".

E qui, chi pagherà per l'analisi, e soprattutto, quale sarà il vantaggio per chi paga?

Organizzerete una competizione tra analisti, come con i segnali?

Ve l'ho detto fin dall'inizio: creiamo servizi analitici nel linguaggio MQL5 con la pubblicazione automatica dei risultati (vi aiuteremo qui) e faremo vergognare quelli che hanno "investito milioni nel loro super-sistema".

Solo e soltanto i sistemi automatizzati sono interessanti.

 
Renat:

Quando ho iniziato questo thread, ho detto chiaramente: creiamo servizi analitici in MQL5 con la pubblicazione automatica dei risultati (possiamo aiutarvi qui, se necessario) e mettiamo in imbarazzo coloro che hanno "investito milioni nel loro super-sistema".

Solo e soltanto i sistemi automatizzati sono interessanti.

L'idea è di fare uno strumento come "uhta", così i poveri commercianti e i loro analisti non si renderanno incapaci di mostrare le loro previsioni nei loro servizi.

È una grande idea (e non sono sarcastico).

Ma personalmente, sono stufo dei fronzoli. E a giudicare dal feedback, solo quelli che non faranno nulla da soli sono a favore.

 
Urain:

L'idea è di fare uno strumento come "uhta" in modo che i poveri dilling e i loro analisti non debbano dimenarsi per mettere le loro previsioni sui loro servizi.

È una grande idea (e non sono sarcastico).

Ma personalmente, sono stufo dei fronzoli. E a giudicare dal feedback, solo quelli che non faranno nulla da soli sono a favore.

Non ditemelo - fate un tool di visual design e vendetelo sul mercato "per quelli che non vogliono fare niente da soli" :)
 

Renat:

Solo e soltanto i sistemi automatici sono interessanti.

E cosa impedisce di farlo con la stessa semplicità con cui è stata fatta la pubblicazione dei grafici sul sito web?

Quali sono le vere insidie dell'analitica?

 
avoitenko:

Prevedete di avere una sezione di analisi e previsioni sul sito web?

Per me personalmente, sarà più interessante della sezione segnali.

Sarei felice di iniziare un blog qui sulla comunità, se esiste questa opportunità. Il blog, imho, è la soluzione al problema che hai menzionato.
 
TheXpert:
Mi piacerebbe iniziare un blog qui sulla comunità, se fosse possibile. Anche il blog, imho, è una soluzione al tuo problema.

Io non lo farei, ma te lo concedo. È un'idea sensata.

+