Suggerimenti per migliorare il MetaEditor - pagina 14

 
cat7:

In un altro thread del forum, purtroppo non ricordo quale, un moderatore ha scritto che all'inizio reagiscono negativamente a tutte le proposte, poiché qualsiasi cambiamento richiede molto lavoro. Ma se si insiste e si spinge, i cambiamenti vengono fatti...

Pertanto, l'acqua taglia le pietre. E se altri programmatori mi ascoltano e mi sostengono...

Dopo tutto, sarebbe più conveniente!

link
 
Vladon:
devi premere più volte lo styliser, l'effetto cambia.
Non capisco. ) Perché bisogna premere più volte e quale effetto cambia?
 

ma VOI lo provate. :-)

Ho notato che una volta che lo stile del codice cambia, (qualcosa viene rimosso)

E le linee vuote vengono cancellate solo dopo diversi clic.

ad esempio

input bool English=true; // Hints language: true - English / false - Russian
input bool HintShow=true;// Show hints on mouse over a button
bool Sounds=true; //Use trade sounds
int OffSetpixel=5;





#resource "\\Images\\MarketTimePad\\butclose.bmp";
#resource "\\Images\\MarketTimePad\\butmin.bmp";
#resource "\\Images\\MarketTimePad\\butminmax.bmp";
#resource "\\Images\\MarketTimePad\\butclosepress.bmp";
#resource "\\Images\\MarketTimePad\\butminpress.bmp";

Non cancella tutte le linee vuote in una volta, ma VOI eseguite questo codice e osservate. si cancellerà una linea alla volta.

 

Vladon:

...

ad esempio

non rimuove tutte le linee vuote in una volta sola ...

Questo è tutto. Ho provato senza linee vuote, quindi non ho notato questo "effetto".

In effetti, sono così abituato a scrivere nello stile dello stylizer che non c'è nemmeno qualcosa da stilizzare. )))

 
tol64:

Questo è tutto. Ho provato senza linee vuote, quindi non ho notato questo "effetto".

In effetti, sono così abituato a scrivere nello stile dello stylizer che non c'è nemmeno qualcosa da stilizzare. )))

Anch'io ci sono abituato, ma non è questo il punto.

 

Salve,

C'è un suggerimento per perfezionare il tester.

Aggiungere i valori di profitto medio/massimo dei trade in pip (oltre al valore monetario, come ora).

Durante il test la quantità di transazioni cambia durante l'anno, rispettivamente, e gli importi dei profitti e delle perdite stanno cambiando, (per esempio, all'inizio dell'anno il profitto era di $5-10, e alla fine i $5000-10000) come risultato avremo una certa media che corrisponde alla dimensione delle transazioni a metà dell'anno.

Se abbiamo informazioni sui profitti e le perdite in punti, vedremo immediatamente quanto è redditizia la strategia, indipendentemente dal volume delle transazioni.

Per esempio, sia all'inizio che alla fine dell'anno vedremo che il guadagno medio è di 30 punti, mentre la perdita è di 15 punti. Per la valutazione in termini di denaro (come ora) i grandi guadagni e le perdite occasionali cambiano il quadro totale, e il costante cambiamento dell'equilibrio fa significativamente la differenza nei risultati all'inizio e alla fine dell'anno.

Penso che la redditività in pip possa essere aggiunta anche per la redditività.

 
papaklass:
Allora qual è il problema? Eseguire il test su un lotto fisso 0,1. Il profitto nel rapporto sarà in punti, cioè $1,0 = 1 punto;

Ho pensato anche a questo, ma vorrei comunque vedere il quadro generale in termini monetari e in punti, preferibilmente con i risultati ordinati per entrambi.

Altrimenti dovrete eseguire l'ottimizzazione due volte. Questo può richiedere molto tempo, e dovrete confrontare manualmente tutto dopo...

 
elibrarius:

Ho pensato anche a questo, ma vorrei comunque vedere il quadro generale in termini di denaro e punti, preferibilmente con i risultati ordinati per entrambi.

Altrimenti dovremmo eseguire l'ottimizzazione due volte. E ci vuole molto tempo, + poi bisogna confrontare tutto manualmente...

È divertente ottimizzare con MM in funzione ;)

Mostrerei anche queste cifre in pip. Ma poi c'è la questione di cosa visualizzare per le strategie multivaluta.

Quindi, dovremmo normalizzare tutti i valori per lotto minimo? Ma non è una soluzione chiara.

Forse, questo è il motivo per cui viene visualizzato in denaro. È universale.

 
komposter:

Ottimizzare con MM è divertente ;)

Visualizzerei anche questi numeri in pip. Ma poi si pone la questione di cosa visualizzare per le strategie multivaluta.

Quindi dovremmo normalizzare tutti i valori per lotto minimo? Ma non è nemmeno una soluzione chiara.

Forse, questo è il motivo per cui viene visualizzato in denaro. È universale.

I punti normalizzati sono calcolati mediante una divisione smussata per il tasso del simbolo corrente al momento della chiusura del trade (l'apertura è anche possibile, ma la chiusura è più facile e veloce per il tester).
Motivazione: