Punte di ferro - pagina 10

 
Erm955:

La questione non è che sto difendendo il tester MT4, per niente. La domanda è come ottenere alte prestazioni dal tester MT5. Si scopre che per un comodo lavoro di sviluppatore MTS abbiamo bisogno di un computer di configurazione molto intelligente. In realtà questo è ciò che gli sviluppatori suggeriscono (4 core, 6-8 Gb di memoria - l'ho visto da qualche parte).


No, probabilmente sono 8 core (2 * 4 core) e 16 Gb di RAM + cinque monitor, allora sarà giusto... :)

Erm955:

A proposito, ho visto annunci di sistemi come 6 core, 6 Gb per 20 mila dollari in Eldorado e non di più. Sembra essere una bella configurazione. Come l'ACCER.

6 core? È come 2*3 core, per quanto ho capito. Accer, e anche da Eldorado, per favore, è in qualche modo senza di me...

 

Не, наверное так - 8 ядер (2 * 4 ядра) и RAM 16 Gb + пять мониторов, вот тогда будет в самый раз... :)

Perché, il tempo è denaro. Se volete testare 5-10 strategie su 4-5 anni di storia con analisi a termine per 5-10 coppie di valute con 1 mese di periodo a termine, allora contate 12*5*10=600 azioni. Abbiamo bisogno di 10 minuti per un'azione e ci vorranno 100 ore. Come ci si sente? E non è detto che una sola strategia funzioni. Una tonnellata di minerale e 1 grammo d'oro. Quindi o un computer potente, o velocizzare il tester, o addirittura rifiutarsi di testare (c'è anche questo approccio, subito dopo la demo per davvero).
 

6 ядер? Это как 2*3 ядра, насколько я понял. Accer, да еще от Эльдорадо, извольте, это как-то без меня...

Non ho ancora usato ACCER, ma ho già comprato tre portatili da Eldorado (questo, LG, Mashins) e tutti hanno funzionato senza alcuna lamentela. Uno di loro aveva un pixel rotto (uno), l'hanno cambiato subito senza una parola di lamentela. L'unica cosa che i venditori ingannano: ti prendono in giro. Se non lo capite, allora vi daranno quello sbagliato. Avevo bisogno di un netbook con una batteria da 8 ore, ma me ne hanno data una da 4 ore.
 
Erm955:

A proposito, un annuncio per un sistema come 6 core, 6 Giga per 20k a Eldorado è spuntato e non appare più. Sembra essere una bella configurazione!? Come ACCER.

http://www.oldi.ru/catalog/element/0145935/

Ecco qui. È davvero un 6 core i7. L'ho adocchiato anch'io, ma è un po' caro. Un mese e mezzo fa erano 41000. E questa è solo la pietra. Più una madre decente http://www.oldi.ru/catalog/element/0127802/ + memoria a triplo canale http://www.oldi.ru/catalog/element/0130380/ 6 GB (meglio 12). In generale 50000-60000 e si può aggiornare.

 

Вот он. Это действительно 6 ядер i7.

Sì, è buono, ma non per quella cifra! Se il trading fosse un buon affare, si potrebbe ottenere uno di questi. E perché hanno scritto 20 mila dollari (mi ricordo esattamente) - stanno scherzando!
 

Ciao!

Potete consigliarmi qualcosa con uno schermo e-ink e unatastiera esterna?

O qualcosa del genere, purché sia uno schermo e-ink schermo e-ink e un metodo di input normale.

 
gisip:

Puoi consigliarmi qualcosa con uno schermo e-ink e unatastiera esterna?

Onestamente, non ne ho incontrato uno. Ne hai uno? Per quanto ho capito - l'e-ink è un tipo di libro, niente di più.
 
gisip:
Non hai bisogno di nient'altro per scrivere un esperto.
Un terminale può funzionare anche lì? E il tester? C'è un sistema operativo? Quale, se non è un segreto?
 

Al momento per il prezzo di una stazione sul prog superiore Intel (Intel Core i7-980X Extreme Edition Gulftown ~40000 rub) è possibile costruire 3 stazioni sul prog superiore AMD (AMD Phenom II X6 Black Thuban 1090T ~9000 rub). 6 core contro 3x6 = 18 core. Chi se ne frega del numero di core (se conta davvero, per l'ottimizzazione), la scelta è ovvia. E la CPU di fascia alta. AMD perde contro Intel solo il 15-20% in termini di prestazioni. E chi ha bisogno di prestazioni di picco, non è necessario inseguire il numero di core.

 
Vigor:

Al momento per il prezzo di una stazione su un processore intel top (Intel Core i7-980X Extreme Edition Gulftown ~40000 rub) puoi costruire 3 stazioni su un processore AMD top (AMD Phenom II X6 Black Thuban 1090T ~9000 rub). 6 core contro 3x6 = 18 core. Chi se ne frega del numero di core (se conta davvero, per l'ottimizzazione), la scelta è ovvia. E la CPU di fascia alta. AMD perde contro Intel solo il 15-20% in termini di prestazioni. E chi ha bisogno di prestazioni di punta, non è necessario inseguire il numero di core.

http://www.thg.ru/cpu/cpu_gamer_september_2010/cpu_gamer_september_2010-01.html#__ Ecco un articolo che confronta i processori. Alla fine della tabella Intel è la controparte di AMD. Ed ecco questo lodato (AMD Phenom II X6 Black Thuban 1090T ~9000rub) è proprio alla pari con l'i5. Credetemi, l'i5 è molto, molto lontano dall'i7 860, per non parlare del 980X. Di quale 15-20% stiamo parlando? In totale, forse 18 core amd saranno più veloci di 6 intel. Ma hai bisogno di tre madri, tre kit di memoria, tre alimentatori e tre viti (set minimo).

Citazione: "In realtà, è un po' un peccato che l'unica CPU a sei core per i desktop sia l'Intel Core i7-980X Extreme Edition. Il processore è davvero impressionante. Prende le prestazioni del Core i7-975 e le aumenta ancora di più, soprattutto nei test MainConcept, HandBrake, Photoshop e TMPGEnc DivX encoding. Poiché la 980X ha lo stesso prezzo della 975 (999 dollari), la scelta è ovvia. Il tempo è denaro in molti casi. Se il tempo che un processore Core i7-980X farà risparmiare nel rendering, nei compiti di codifica o nei progetti CAD vale il prezzo della CPU, allora è la CPU desktop più veloce che si possa comprare oggi".

E dove, se non nel piazzale, è il denaro del tempo?

Motivazione: