[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 144

 
2011.06.03 15:44:46 *Grecia: I negoziati con UE/FMI si sono conclusi "positivamente"
2011.06.03 15:45:17 *Grecia: Nuove misure da inviare al parlamento entro pochi giorni
2011.06.03 15:46:13 *Grecia: Negoziati incentrati su piani di riduzione del deficit, privatizzazioni, riforme
 
SJS:

Bene amici, )) finché si fa trading sul forex, si dovrebbero conoscere i giorni unici e non mostrare tutti i tipi di immagini))

C'è una strategia per Nonfarm. Potete leggere cosa e quando succede e la strategia (non buona secondo me) qui.


Se vuoi fare trading sul 5 min potresti rimanere bloccato qui.

Calcolo i giorni della settimana, ecc.

 
margaret:
2011.06.03 15:44:46 *Grecia: I negoziati con UE/FMI si sono conclusi "positivamente".
2011.06.03 15:45:17 *Grecia: Nuove misure da inviare al parlamento entro pochi giorni
2011.06.03 15:46:13 *Grecia: Negoziati incentrati su piani di riduzione del deficit, privatizzazioni, riforme


Ad essere onesti, non mi importa molto delle notizie greche. È solo un paese, di cui parlare e parlare ora.

 
EVgEN_SA:

Ad essere onesti, non mi importa molto delle notizie greche. È solo un paese, di cui parlare e parlare ora.

E sono andato sul tuo forum personale per riferire a te e solo a te della situazione in Europa....
 
Evgen157:

Mentre posso ancora dire che vedremo)))

E di questa coppia ho già scritto, chi mi ha ascoltato in tempo, può fare un buon affare se ha una testa.

 
margaret:
E sono andato sul tuo forum personale per riferire a te e solo a te della situazione in Europa....

Grazie mille comunque. )))

 
USDCHF ha appena chiuso. sembra che non ci sarà un cine.
 
SJS:

Bene amici, )) finché fate trading sul forex, dovreste conoscere i giorni unici e non mostrare tutti i tipi di immagini))

C'è una strategia per il Nonfarm. Potete leggere cosa e quando succede e la strategia (non buona, secondo me) qui http://strategy4you.ru/prostaya-strategiya-foreks/strategiya-torgovli-na-nonfarm-payrolls.html.

Avete scritto lettere su di noi?


Si impara a lungo. Tanto più che il caso è nuovo, inesplorato...

 
Prepara la slitta al piano di sotto.
 
Ilap70:

Avete scritto lettere su di noi?


No, non tu)) o chiunque altro, ma un evento pianificato che ti permette di fare una fortuna, è un treno di linea, non puoi esserne troppo sicuro )))
Motivazione: