Auguri per il lavoro del forum mql5.com - pagina 12

 

Sono nuovo qui - un utente.

Il programmatore non è stato in grado di realizzare il prodotto. Abbiamo accettato di cancellare l'ordine. E come fare questo?

Il programmatore ha cliccato il pulsante "Arbitraggio" da qualche parte e ha chiesto di annullare. E me ne ha parlato.

E se io, come suo cliente, voglio anche dire qualche parola sul programmatore e sul suo lavoro - dove devo premere? È un pulsante unico.

Il programmatore aveva annullato il mio ordine la mattina, ma i miei soldi erano stati congelati, e lo sono ancora (23.00 ora di Mosca). E devo andare avanti, ordinare un nuovo indicatore....

I pulsanti "Arbitraggio", "Supporto tecnico", "Contatto", "Fai una domanda", "Feedback" o qualcosa del genere, non ho trovato.

Nel TUO regolamento c'è scritto:

In caso di controversia sull'esecuzione di un Ordine, entrambe le parti possono cercare di risolvere il conflitto attraverso un arbitrato.

§ La domanda è come farlo? (Se il programmatore ha già scritto qualcosa lì...) E per me non c'è già nessun pulsante!

" La discussione e la decisione dell'arbitrato vengono prese direttamente nell'Applicazione pertinente".

§ In quale applicazione? Dove dovrebbe essere alloggiato? Proprio così - DOVE SPEDIRLO? Non ci sono pulsanti di contatto, supporto tecnico, informazioni, ecc. - no!

Dove devo andare?

Druso! Ma questa è una specie di follia!

O mi sfugge il punto? Ma è risaputo che nell'elettronica bisogna contare sugli idioti di siti come questo. Pensateci, provate a mettervi nei loro panni.....

Sinceramente

 
Non è una droga). L'arbitrato è iniziato dopo che il programmatore ha deciso di restituirvi i vostri soldi. Di solito lo ricevono entro una settimana. Puoi scrivere tutte le cattiverie proprio lì nel lavoro, il comitato arbitrale le leggerà di sicuro).
 
zfs:
Non è una follia). L'arbitrato è iniziato dopo che il programmatore ha deciso di restituire i vostri soldi. Nel giro di una settimana di solito lo riavranno indietro. Puoi scrivere tutte le cattiverie proprio lì nel lavoro, il comitato arbitrale le leggerà di sicuro).

Non è una risposta sostanziale, è una risposta emotiva...

Non c'è niente di male! Io e il programmatore abbiamo semplicemente deciso di cambiare l'importo dell'indicatore. Così abbiamo deciso di aprire un nuovo lavoro con termini di riferimento rivisti e un importo diverso.

In pratica non riesco a capire dove scrivere per arbitrare, se necessario.

E ora non posso proprio aprire un nuovo lavoro al mio programmatore, perché i soldi sono congelati...

Non è un po' folle?

 
Kedrov:

Non è una risposta sostanziale, è una risposta emotiva...

Non c'è niente di male! Io e il programmatore abbiamo semplicemente deciso di cambiare l'importo dell'indicatore. Così abbiamo deciso di aprire un nuovo lavoro con termini di riferimento rivisti e un importo diverso.

In pratica non riesco a capire dove scrivere nell'arbitrato, se necessario.

E ora non posso proprio aprire un nuovo lavoro per il mio programmatore, perché i soldi sono congelati...

Non è tutto un po' folle?

Che emozioni - questi sono fatti. Se l'importo aumenta, allora ho dovuto fare un lavoro supplementare. Se l'importo diminuisce, devo restituire il denaro attraverso WebMoney, per esempio.

L'arbitrato non è progettato per maromoystvo) E 'per risolvere i problemi che il cliente e il programmatore non può risolvere da solo, quindi coinvolgere un arbitrato di terze parti, che risolve questo problema di conflitto in modo non urgente, molto più veloce dei tribunali statali). Potete pagare un nuovo importo. Lei si è reso ridicolo distraendo la gente dalle grandi cose).

 
zfs:

Quali emozioni sono fatti. Se l'importo aumenta, dovresti aver fatto più lavoro. Se diminuisce, si dovrebbe restituire il denaro via webmoney, per esempio.

L'arbitrato non è progettato per la maromanzia) È progettato per risolvere questioni che il cliente e il programmatore non possono risolvere da soli, quindi coinvolgere un arbitrato di terze parti, che risolve questo problema di conflitto in modo non urgente, molto più veloce dei tribunali statali). Potete pagare un nuovo importo. Lei si è reso ridicolo distraendo le persone dal fare grandi cose).

"distrarre la gente da grandi cose"). Stai parlando di te stesso?
 
Novikov:

BOOOOOOOOOOOOOOO grande desiderio - quando ci sarà finalmente una sezione nel profilo dove verranno visualizzati tutti i messaggi personali lasciati sul forum? Come la sezione"pubblicazioni", ma potresti chiamarla"commenti"!

Perché è solo una fitta foresta! Per esempio ha scritto 5-6 messaggi, e tutti in thread diversi. E come posso trovarli e vedere le risposte e i commenti su di essi?
Scrivere su un pezzo di carta i nomi degli argomenti e poi cercarli in tutto il forum? О_0

Usare i preferiti. Puoi segnare gli argomenti che ti interessano e tenerti aggiornato con le notifiche
 
murad:
Usare i "preferiti". Puoi segnare gli argomenti che ti interessano ed essere costantemente al corrente delle notifiche

In realtà è molto diverso: voglio vedere i miei post o ricevere le notifiche dei post degli altri!

O è un processo complicato e non c'è voglia di preoccuparsene, aggiungere una sezione"i miei commenti" al tuo profilo?

Migliorerebbe l'usabilità, e questo suggerimento è stato già sostenuto da diverse persone!

 
Novikov:

In realtà è molto diverso: voglio vedere i miei post o ricevere notifiche sui post degli altri!

In realtà, non è quello che hai chiesto. Avevi bisogno di sapere delle risposte e dei commenti ai tuoi post. Citazione:

....Per esempio, ho scritto 5-6 post e tutti in thread diversi. E come posso trovarli e vedere le risposte e i commenti ad essi?

Ecco a cosa servono i "preferiti"
 
Kedrov:
"distrarre la gente dalle grandi cose".) Stai parlando di te stesso?
No, le persone che decidono le questioni di arbitrato.
 

In un messaggio privato ricevuto da me, invece di un clip incorporato da YouTube, il destinatario vede una riga vuota

Non c'era testo nel messaggio.

Posso vedere la clip nel messaggio che ho inviato.

Motivazione: