Errori, bug, domande - pagina 928

 
voix_kas:
Ovviamente non hai visto il grafico e non hai capito la domanda. :)
Quindi il mercato è già aperto?
 
tol64:

P.S. E date un'occhiata alle specifiche dei simboli. Sezione quotazioni e sessioni di trading.

Caro, il nocciolo della questione: perché durante una sessione di trading un tentativo di cancellare ordine pendente restituisce un errore"nessun prezzo"?

Potete spiegarmi dov'è la logica?

File:
nsjbipqzvj.png  45 kb
 
voix_kas:

Caro, il nocciolo della questione: perché durante una sessione di trading...

Cambiano anche i prezzi sul grafico? O ora, cominceremo a capire in quale fuso orario qualcosa dovrebbe funzionare?
 
voix_kas:

Caro, il succo della domanda: perché durante una sessione di trading è un tentativo di cancellare ordine pendente restituisce un errore"nessun prezzo"?

Potete spiegarmi dov'è la logica?

All'inizio hai posto male la domanda e stavo cercando di capire quale fosse il tuo punto di vista. )) Quindi, hai impostato un ordine pendente oggi all'inizio di una sessione di trading e quando cerchi di cancellarlo, ottieni questo errore?
 

Ordine in sospeso stabilito al 2013.02.10 22:37. Cancellato al 2013.02.10 22:40. Tra questi eventi sono riuscito ad aprire una posizione sul mercato.

Quando ho cercato di entrare nel mercato, le prime risposte sono state "nessun preventivo". Questo è comprensibile e logico per me.

Non è logico, mi sembra, restituire un errore "nessun prezzo" quando un ordine pendente viene rimosso. Che è quello che sto chiedendo qui. Forse non capisco la meccanica degli ordini pendenti?

Per esempio, se non c'era nessuna sessione di trading quando ho cercato di cancellare l'ordine pendente, capirei se viene restituito l'errore "il mercato è chiuso". Ma cosa c'entra un ordine pendente con "nessun prezzo"?

Hz, non so come altro aprire la mia domanda. Si tratta di un'impostazione storta del server da parte del broker (codice di risposta "storto") o questo codice di ritorno è coerente con la meccanica del mercato (se sì, perché)?

 
tol64:
All'inizio hai posto la domanda in modo sbagliato e io stavo cercando di capire di cosa si trattasse. )) Quindi hai impostato l'ordine pendente oggi all'inizio della sessione di trading e quando provi a cancellarlo esce questo errore?
Sì, ho indicato gli orari di apertura e chiusura sopra. Non sono stato in grado di chiuderlo subito. Ho ricevuto un errore "nessun prezzo". È comunque riuscito a chiuderlo dopo 3 minuti.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций - Документация по MQL5
 
voix_kas:
Sì, gli orari di apertura e chiusura che ho indicato sopra. Non ha funzionato per chiuderlo immediatamente. Ha restituito un errore "nessun prezzo". È comunque riuscito a chiudere dopo 3 minuti.

Sì, l'ho cercato, ottengono questo errore molto spesso. Sia quando si imposta che quando si cancella un ordine in sospeso.

//---

Da dove hai installato il terminale? Da MQ o AlfaForex? Ne ho uno da MQ 756 build. Prova forse dovresti contattare il Service Desk o il supporto di AlfaForex.

 

tol64

Capisco. Grazie. Ho solo pensato che forse mi mancava qualcosa nella meccanica. Forse è davvero la presenza/assenza di citazioni che influisce sulla rimozione degli ordini pendenti.

P.S. Sì, il terminale è loro. Bild 756. Scriverò sia ad Alpha che a MC.

 
lazarev-d-m:
Questo è un glitch del tester, ho già scritto al service desk, infatti continua ad apparire e in pratica non succede nulla quando il prezzo attraversa il livello SellStop/BuyStop, ma causa grandi disagi nel test visivo

Sembra che sia stato corretto nella build attuale.

Diamo un'altra occhiata.

 
Funzione ObjectFind come funziona? Dov'è l'errore nel codice per trovare un oggetto per nome? Le proprietà dell'oggetto cambiano, ma non riesco a trovare l'oggetto stesso.

void OnStart()
  {
//---

   if(ObjectCreate(0,"test",OBJ_LABEL,0,0,0))
     {
      ObjectSetString(0,"test",OBJPROP_TEXT,"Init");
      if(ObjectFind(0,"test")<0)
        {
         ObjectSetString(0,"test",OBJPROP_TEXT,"Нашел объект с помощью функции ObjectFind");
        }
      else
        {
         ObjectSetString(0,"test",OBJPROP_TEXT,"Не нашел объект с помощью функции ObjectFind");
        }
     }
  }
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов - Документация по MQL5
Motivazione: