Errori, bug, domande - pagina 1589

 
Grazie, ci stiamo lavorando.
 

Disgustoso lavoro Service Desk, i problemi sono risolti molto lungo, e soprattutto non accuratamente, (da 20.05 problema non è ancora risolto)

blocca costantemente i pagamenti finanziari, ma ok se solo loro, sui pagamenti vorrei solo aspettare la soluzione del problema,

allo stesso tempo con i pagamenti i miei prodotti stanno scomparendo dalla vendita, di conseguenza, i clienti che hanno acquistato il mio prodotto in precedenza non possono attivare nuove copie,

per gli ultimi quattro giorni sono stato inondato di email e messaggi skype da parte dei clienti, e mi sono stancato di rassicurarli che il problema sarà risolto presto!!!!

p.s. non ho più pazienza

 

2016.05.24 21:36:53.796 Windows 7 Ultimate (PC basato su x64), IE 11.00, 8 x Intel Core i7-6700 @ 3.40GHz, RAM: 8098 / 32684 Mb, HDD: 47765 / 1498122 Mb, GMT+02:00

2016.05.24 21:36:53.796 MetaTrader 4 build 950 avviato (MetaQuotes Software Corp.)


È la prima volta che ricevo un errore del genere:

1 stringa trapelata a sinistra

Ho capito così:

Trasferisco Expert Advisor su un grafico - tutto è OK,

Vado nelle impostazioni - premo OK - e appare il messaggio di errore - EA è deinizializzata.

Non riesco a capire in che direzione scavare. Il codice non è grande (>1500 linee) e l'ho notato solo ora.

Quali sono le opzioni per questo errore? Ho letto qualcuno sulla struttura della query - ma non ho richieste commerciali. EA puramente informativo

Se ne avete bisogno, vi manderò il codice open source

Risolto:

Qualche magonotturno ha infilato ExpertRemove(); in OnDeinit() :-(((((

l'ho ripulito, è ok, mi è sfuggito in una funzione sbagliata :-)

 
Комбинатор:

Per quanto ricordo la spiegazione degli sviluppatori, la costanza si applica sia a un oggetto che a un puntatore.

Solo all'oggetto.
 
Anton Zverev:

Ho diversi conti nel terminale degli A nei miei preferiti. Vorrei connettermi a questi account uno per uno e recuperare le informazioni richieste.

Qualcuno ha fatto una tale connessione attraverso WinAPI? Per favore, condividete, per favore.

Sto cercando il broker con i migliori prezzi demo per il simbolo. L'idea è questa

  1. Aprire conti demo in ogni broker.
  2. Metteteli nei miei preferiti.
  3. Accedi a ciascuno dei preferiti, leggi lo spread medio.
  4. Registra in una tabella comune i dati.
Anton Zverev:
Come faccio a conoscere la lista completa dei server commerciali in 5? La ricerca funziona solo per >=4 caratteri. Passare attraverso le varianti di quattro caratteri tramite WinAPI è una soluzione di merda.

Suggerimento al server di trading demo, dove la lista più ricca di simboli di trading. Voglio provare porfny TS in tester con zecche reali.

 

Su alcuni personaggi ho riscontrato la situazione che gli zigzag del kodobase all'interno della barra sono capovolti più volte se osservati dal vivo. E sulla storia non ci sono lanci in questi posti.

Come si disegnano i salti a zig zag all'interno della barra in base ai dati dei tick?

Non sembra essere possibile farlo in Five. Ci sarà un grafico a tick?

 
Anton Zverev:
Quando un cinque si blocca, dove posso guardare il log del crash?
Si è schiantato. Non c'è niente nei registri.
 
Anton Zverev:
È uscito. Non c'è niente nei registri.
Come hai fatto? Scrivete a servicedesk, per favore.
 

Creo un pulsante


int OnInit()
  {
//---
   ObjectCreate(0,"Close",OBJ_BUTTON,0,0,0);
   ObjectSetInteger(0,"Close",OBJPROP_CORNER,3);
   ObjectSetInteger(0,"Close",OBJPROP_XDISTANCE,110);
   ObjectSetInteger(0,"Close",OBJPROP_YDISTANCE,40);
   ObjectSetInteger(0,"Close",OBJPROP_XSIZE,100);
   ObjectSetInteger(0,"Close",OBJPROP_YSIZE,25);
   ObjectSetString(0,"Close",OBJPROP_TEXT,"Close All");

   ObjectSetInteger(0,"Close",OBJPROP_STATE,false);
   ObjectSetInteger(0,"Close",OBJPROP_FONTSIZE,10);
   

   return(INIT_SUCCEEDED);

  }


Aggiungere un gestore


void OnChartEvent(const int id,
                  const long &lparam,
                  const double &dparam,
                  const string &sparam)
  {
   if (id == CHARTEVENT_OBJECT_CLICK)
   {
   if(sparam == "Close") // button has been pressed
     {    
       ObjectSetInteger(0,"Close",OBJPROP_FONTSIZE,5);
      CloseAll();
      ObjectSetInteger(0,"Close",OBJPROP_FONTSIZE,10);
     }
    }

  }


La pressione del pulsante non funziona nello strategy tester, nella demo funziona - un errore apparentemente

 

Buon pomeriggio!

Potete dirmi per favore come cambiare la tariffa?

in questo momento c'è una tariffa corrente per 1 mese. 10 sterline

Voglio passare a 3 mesi. 28$


Passo 1. nel terminale mt4 cliccate con il tasto destro del mouse sul server virtuale e selezionate "annulla hosting".

Passo 2. Dopo di che cliccate con il tasto destro del mouse nel terminale mt4 sul vostro conto di trading e selezionate "Select virtual server" e poi selezionate una nuova tariffa
cioè creare un nuovo server virtuale con una nuova tariffa


Ho capito bene questi passi?

Grazie in anticipo!

Motivazione: