Errori, bug, domande - pagina 2920

 
fxsaber:

Ho avuto situazioni simili. Ma sembra eseguire lo stesso codice. Non so come controllarlo.

Ha fatto una ricerca in tutte le fonti, dove ci sarebbe una tale linea - non trova nulla, tranne questo file mq5.

Non posso suggerire nulla, tranne che eliminare ex5 da Terminal\Navigator\General. Dopo F7 dovrebbe apparire di nuovo lì, e se non lo fa, allora non è stato compilato

Non ho trovato niente neanche con la ricerca, perché il .mq5 è stato cancellato e il corrispondente .ex5 è stato lanciato (per errore)
 
A100:

Non posso suggerire nient'altro che rimuovere ex5 da Terminal/General. Dopo F7 dovrebbe apparire di nuovo lì, e se non lo fa allora non è compilato.

Nemmeno io ho trovato nulla usando il motore di ricerca, dato che .mq5 è stato cancellato e il corrispondente .ex5 è stato avviato (per errore)

Ho controllato con lo script che esegue esattamente ciò di cui ho bisogno.

void OnStart()
{
  for (long Chart = ChartFirst(); (Chart != -1) && !IsStopped(); Chart = ChartNext(Chart))
  {
    Print(ChartGetString(Chart, CHART_SCRIPT_NAME));
    Print(ChartGetString(Chart, CHART_EXPERT_NAME));
  }
}


Non esiste un duplicato con lo stesso nome. E qualsiasi cambiamento in mq5 si riflette in ex5.

Tuttavia, quando sposto ex5 in un altro terminale, la data è corretta.


In generale, è una specie di sciocchezza.

 
fxsaber:

Questo è il punto, se lo scrivo così.

La data è corretta all'avvio.

Se lo scrivo com'era, comincia a mostrare il vecchio valore sbagliato.

Ho mentito, solo F7 è sbagliato. F5 va bene.

Grazie per il messaggio.

È un errore nella cache dei file EX5 del terminale che lavora su MD5 dal codice sorgente, la cache non vede che il valore di inizializzazione di intvariable è cambiato - correggilo.

 
Ilyas:

Grazie per il messaggio.

Questo è un errore nella cache dei file EX5 del terminale, che funziona su MD5 dal codice sorgente, la cache non vede che il valore di inizializzazione della variabile intv è cambiato - correggilo.

Perché memorizzare EX5 nella cache che non è attualmente in esecuzione? Non riesci a indovinare per quale scopo è stata implementata questa cache?

Disimballare l'EX5?
 
fxsaber:

Perché memorizzare EX5 in una cache che non è attualmente in funzione? Non riesco a indovinare per quale scopo è stata implementata questa cache?

Disimballare EX5?

Per salvare il profilo, per non ricaricare tutto. Sapevo che era conservato da qualche parte, non sapevo dove).

 
fxsaber:

Perché memorizzare EX5 in una cache che non è attualmente in funzione? Non riesco a indovinare per quale scopo è stata implementata questa cache?

Disimballare EX5?

La cache è necessaria, anche a causa della decompressione.

Una volta che si esegue EX5, è molto probabile che lo si esegua di nuovo, soprattutto per gli indicatori.

Non sarei sorpreso se alcune persone creano, ottengono valore e cancellano gli indicatori su ogni tick, in questo caso l'uso della cache è proprio necessario, immaginate cosa succede in tester.

 

Su diversi broker, i simboli della stessa essenza possono avere nomi diversi. Per esempio, GER30, DAX30 e #GDAXIm. O FTSE100, UK100 e #UK100.

Da ogni broker fatto cloni come simboli personalizzati con la storia corrispondente. Ora il compito è quello di trovare tra questo mucchio di simboli quelli che sono minimamente diversi l'uno dall'altro.


Qualcuno ha scritto una moto simile?

 
fxsaber:

Su diversi broker, i simboli della stessa essenza possono avere nomi diversi. Per esempio, GER30, DAX30 e #GDAXIm. O FTSE100, UK100 e #UK100.

Da ogni broker fatto cloni in forma di simboli personalizzati con la storia corrispondente. Ora il compito è quello di trovare tra questo mucchio di simboli quelli che sono minimamente diversi l'uno dall'altro.


Qualcuno ha scritto una bicicletta simile?

In matematica e statistica a testa alta solo attraverso la distribuzione, la deviazione quadratica. Il problema per le serie di prezzi sulla somiglianza non si è incontrato e può essere presentato in modi diversi. Per prima cosa è necessario determinare quali parametri devono essere utilizzati per determinare la somiglianza. È un compito complicato. Puoi sottrarre una matrice da un'altra o identificare visivamente aree o corridoi identici e sottrarli uno dall'altro.

Altrimenti, bisogna confrontare le velocità, la lunghezza dei tratti stabili, lo spread sul periodo.... e poi la maledizione della dimensionalità.

C'era un link a un pacchetto di confronto di set nel thread di Mach.training recentemente, non sono riuscito a trovarlo al volo.

 
fxsaber:

Su diversi broker, i simboli della stessa essenza possono avere nomi diversi. Per esempio, GER30, DAX30 e #GDAXIm. O FTSE100, UK100 e #UK100.

Da ogni broker fatto cloni come simboli personalizzati con la storia corrispondente. Ora il compito è quello di trovare tra questo mucchio di simboli quelli che sono minimamente diversi l'uno dall'altro.


Qualcuno ha scritto una moto simile?

correlazione) non sembra esserci altro, non è necessario confrontare tutte le barre per la velocità, si possono controllare 100 punti

 
Come ripristinare la linea di bilancio, i fondi, , ..... sul terminale MT4, accidentalmente cancellati.