Errori, bug, domande - pagina 2915

 
A100:

Dal punto di vista degli sviluppatori, potrebbe non essere affatto un bug. Tu ed io crediamo che ci dovrebbe essere un approccio unificato e almeno lo stesso ordine nelle liste ricevute attraverso Terminal(menu) e MQL(ObjectName). Ma forse queste liste si formano da sole e non sono collegate tra loro in alcun modo

Il secondo parametro della funzione(ObjectName) in MQL4corrisponde alla funzionalità descritta nella documentazione, deve essere un bug poiché la descrizione della funzione è la stessa in entrambi i casi, ma la sua funzionalità è diversa.
 
A100:

Sì, il risultato ObjectName ha una chiara contraddizione con la documentazione - dice che il parametro

Tuttavia, l'elenco degli oggetti nel Terminale e il risultato ottenuto via MQL hanno un ordine diverso, che può essere visto, in particolare, quando si creano manualmente gli oggetti: l'elenco degli oggetti nel Terminale è formato nell'ordine della loro creazione, e il risultato ottenuto via MQL - in ordine alfabetico


Se ho creato manualmente 4 livelli Fibo e tutti e 4 si chiamano 1H_Fibo 5467, la differenza è solo nei numeri se sono sullo stesso timeframe.
 
I più esperti hanno iniziato a fare sketch usando la classe CCanvas. Ho scoperto un problema che non conosco. I rettangoli e i cerchi di sfondo riempiti sono disegnati bene, ma tutti i miei tentativi di disegnare un cerchio sono finiti in un completo fallimento. Ci sono tre varianti di cerchi nel codice e nessun risultato di disegnarli sul grafico. Questo codice per i cerchi funziona o manca qualcosa?
 
A100:

Per esempio, ho segnalato 3 anni (!) fa che il riempimento del rettangolo non funzionava... e ancora non funziona!

GBPUSD, M15. Insert/Objects/Figures/Rectangle - draw (immagine 1) e poi cambiare i valori: top 50000, bottom 0 (immagine 2). Risultato: vuoto...il rettangolo dimatita è evaporato


Mt 4 o mt 5?

 
Nikolay Kositsin:
I più esperti hanno iniziato a fare sketch usando la classe CCanvas. Ho scoperto un problema che non conosco. I rettangoli e i cerchi di sfondo riempiti sono disegnati bene, ma tutti i miei tentativi di disegnare un cerchio sono finiti in un completo fallimento. Ci sono tre varianti di cerchi nel codice e nessun risultato di disegnarli sul grafico. Questo codice per i cerchi funziona o manca qualcosa?
Ha sempre funzionato.
Qualcosa che stai facendo male.

 
Kira27:
Se ho creato manualmente 4 livelli Fibo e tutti e 4 si chiamano 1H_Fibo 5467 allora la differenza è solo nei numeri se sono sullo stesso timeframe.

Chiarimento: in ordine alfanumerico, come inStringCompare

Vladimir Pastushak:

MT4 o MT5?

MT5 (MT4 è discusso in un'altra sezione)

 
A100:

Chiarimento: in ordine alfanumerico, come in StringCompare


Puoi elaborare l'esempio Chi sarà quale numero?

 
Kira27:

Posso fare un esempio di chi sarà quale numero?

4-1-2-3

 
A100:

4-1-2-3

Voglio scrivere un gufo dove io disegno l'AT e il robot fa trading secondo il grafico che ho disegnato, ma è qualcosa con la numerazione degli oggetti nella lista prima di cambiare i nomi e dopo averli cambiati che mi fa impazzire il cervello))))

 
A100:

4-1-2-3

Ma funziona solo in un modo - Terminale->MQL

cioè l'ordine di creazione manuale degli oggetti non può essere ripristinato da MQL

Dato che i nomi sono identici, viene selezionata la prima cifra più piccola del numero ed è il 4° oggetto, poi dato che i primi 2 oggetti hanno la prima cifra 4, viene selezionata la cifra più piccola che segue il 4 dei primi 2 oggetti.