Errori, bug, domande - pagina 2792

 
Andrey Khatimlianskii:

Bild 2513

Conto 30966228 su MQ-Demo

Errore nel sommare il profitto?

Perché c'è un errore? Si conta sempre con lo scambio.

 
Buon pomeriggio, per favore aiutatemi. L'ottimizzazione va fino a 500 passi e rallenta fino a velocità quasi zero. Video con dimostrazione in un altro thread: https://www.mql5.com/ru/forum/345627
Вечно лагающий MQL5 Cloud
Вечно лагающий MQL5 Cloud
  • 2020.07.01
  • www.mql5.com
Всем привет...
 
Alexey Viktorov:

Perché un errore? Ha sempre contato con lo scambio.

Quindi c'è sempre stato un errore.

Se lo swap è separato, dovrebbe essere in una colonna separata e il suo importo dovrebbe essere in basso (l'ho visto in alcuni rapporti).

Se lo swap viene preso in considerazione nella colonna dei profitti, allora l'importo dovrebbe essere lo stesso.

 
Andrey Khatimlianskii:

Quindi c'era sempre un errore.

Se lo swap è separato, dovrebbe essere in una colonna separata e il suo importo dovrebbe essere in basso (l'ho visto in alcuni rapporti).

Se lo swap è contabilizzato nella colonna dei profitti, allora l'importo dovrebbe essere lo stesso.

Questo è nella storia separatamente.

 

Attualmente sto testando una strategia con ordini pendenti. Vedo che in MT5 non sono visibili sulla storia.

Durante il test, quando l'ordine pendente è impostato, vengono visualizzati i suoi livelli: prezzo aperto, sl/tp.

Quando l'ordine pendente viene cancellato, non vedo dove si trovava nella cronologia.

Quando il test finisce, solo gli ordini eseguiti, cioè essenzialmente le posizioni lavorate, sono mostrate con le frecce sul grafico.

Qualcuno sa come rendere visibili le frecce per gli ordini in sospeso sulla storia nello Strategy Tester?

Nelle impostazioni del terminale l'opzione è abilitata:


 
TextSetFont Questa funzione non funziona sia nel 4 che nel 5. Quando si cerca di impostare un font da una risorsa, non vengono restituiti errori. Ho già provato di tutto, non vuole emettere con il carattere specificato, tutto è scritto con il carattere arial.
 

Molto interessante, perché i grafici non si sono aperti nel tester con gli ordini pendenti aperti?

Build 2513, può essere visto nella foto. Test "Ogni zecca basata su zecche reali". Se gli ordini sono aperti, non ci devono essere errori nel codice. Ma i grafici non si sono aperti per qualche motivo.


 
Alexey Viktorov:

Questo è nella storia separatamente.

Si tratta della storia del conto. Guardate la mia hypha originale, potete vedere tutto lì.

 
Andrey Khatimlianskii:

È tutta una questione di storia dell'account. Guardate il mio hype originale, potete vedere tutto.

Non mi ero nemmeno accorto che fosse una gif... Adesso sì, ma è così veloce che non ho il tempo di capirlo. Ho appena notato che non hai visualizzato la colonna "Swap", che è solo nella storia contata separatamente. O spiegare con parole e cifre.

 

Mi sono imbattuto nel seguente problema:

Ho salvato sul mio computer un file con i parametri EA, carico questo file in EA su VPS, i parametri rimangono predefiniti, sul mio computer provo a caricare senza problemi. Quale può essere il problema, ho un Win 10 russo sul mio VPS, server Win 2016 inglese.

Anche se i file salvati sul VPS, senza problemi vengono caricati sul mio computer.

Виртуальный хостинг для MetaTrader 5
Виртуальный хостинг для MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Виртуальный хостинг для MetaTrader 4/5 является лучшим VPS-решением для Форекса. Оно не требует настройки, дает минимальные задержки до сервера и отличается низкими ценами. Всего за 15 USD в месяц вы получите виртуальную платформу, которая работает круглые сутки, экономит вашу прибыль и даже окупает себя. Создать удаленную копию приложения...
Motivazione: