Le notifiche push hanno un ritardo maggiore - pagina 2

 
Sì, il problema è solo con Android, con le sue "ottimizzazioni". Xiaomi in particolare è il problema. Ma dopo tutti gli aggiustamenti, vengono istantaneamente. In generale, il server di Google gestisce la consegna delle spinte. Quindi il problema non è sicuramente il terminale mobile.
 
Edgar:
Sì, il problema è solo con Android, con le sue "ottimizzazioni". Xiaomi in particolare ha un problema. Ma dopo tutti gli aggiustamenti che ho fatto, vengono istantaneamente. Generalmente, il server di Google gestisce la consegna delle spinte. Quindi il problema non è sicuramente il terminale mobile.

Il problema è che Samsung non ha queste impostazioni, ho già provato di tutto.

 
Andrey777:

Il problema è che Samsung non ha queste impostazioni, ho provato tutto quello che hanno.

C'è un programma speciale per questo, imposta un periodo di polling del server push. Forse vi aiuterà. Ma non riesco a ricordare il nome.

Ho avuto questo problema su versioni precedenti del sistema operativo.

 
Quel momento in cui hai comprato un telefono per il lavoro e non invia (accetta) pushes.......
 
Edgar:

C'è un programma speciale per questo, dove si può impostare un periodo di polling per il server push. Potrebbe aiutare. Ma non riesco a ricordare il nome.

Ho avuto questo problema su versioni precedenti del sistema operativo.

Penso che sarebbe utile, puoi dirmi come trovarlo e dove?

 
Vladislav Andruschenko:
Quel momento in cui hai comprato un telefono per lavoro e non invia pushee.......

Stessa cosa, ho preso la versione max 8gb e funziona peggio della vecchia unità android 6) tutto viene istantaneamente lì.

 
Andrey777:

Stessa cosa, ho preso la versione max 8gb e funziona peggio della vecchia unità android 6) tutto arriva istantaneamente lì.

)) ben simile.
Continuo a pensare che sia colpa di Android. Cercherò delle scappatoie. La cosa principale è che non colpisce solo il meta trader, la casa xiaomi mi accetta anche le spinte con un ritardo. E anche il resto delle app sta diventando laggoso.

Farò qualche ricerca.
 
Edgar:

C'è un programma speciale per questo, dove si può impostare un periodo di polling per il server push. Potrebbe aiutare. Ma non riesco a ricordare il nome.

Ho avuto questo problema su versioni precedenti del sistema operativo.

Ma il problema è solo con questa app, tutte le notifiche vengono dalle altre

 
Vladislav Andruschenko:
)) Bene lo stesso.
Continuo a pensare che sia colpa dell'androide. Cercherò delle scappatoie. La cosa principale è che non è solo meta trader, Xiaomi mi house prende anche spingitori con un ritardo. E il resto dei programmi viene ritardato di tanto in tanto.

Farò qualche ricerca.

Non ho alcun problema con il resto delle mie applicazioni, soprattutto i messaggeri popolari funzionano senza problemi. Mi sembra molto strano che l'app non appaia nemmeno nell'elenco delle applicazioni in esecuzione in background, anche se ha la risoluzione più alta, quindi l'autore del programma non pensa che abbia bisogno di lavorare in background.

 
Andrey777:

Ma il problema è solo con questa app, tutte le altre notifiche vengono

E non ho avuto problemi con tutte le app. È un problema di impostazioni o un'interferenza con programmi che interferiscono troppo con il sistema. Il root e i programmi che lo utilizzano sono installati? Una specie di esposizione...

Motivazione: