Errori, bug, domande - pagina 2562

 
Artyom Trishkin:
Ho notato ultimamente che molti abitanti del forum, presumibilmente meritevoli, si sono gonfiati fino a trollare e a cercare di gonfiarsi di ex meriti.

Ho notato ultimamente che i moderatori stanno spingendo aggressivamente le proprie soluzioni senza prendere in considerazione i difetti o accettare le critiche ovvie. E anche accettare le alternative come trolling.

E a proposito di trolling.

Artyom Trishkin:

E perché fare un mqh che non si compila senza mq5?

Non è quello che pensate che sia?

 
Artyom Trishkin:
Inizialmente la domanda era come mettere in kodobase ciò che non lascia passare. Il mio modo funziona, e i miei critici non mi hanno mostrato nulla di sensato sull'argomento. Beh, tranne un ego gonfiato, ovviamente. E un sostenitore delle risorse (che è fuori tema).
Ho notato ultimamente che molti presunti onorevoli abitanti del forum si sono gonfiati fino al punto di trollare e tentare di gonfiarsi sul retro dei meriti precedenti. Non potete riposare sugli allori per molto tempo - la gente cambia, e per i nuovi utenti della risorsa tutti voi che vi state facendo le pippe sono solo troll senza merito e rispetto.
Mi dispiacerebbe vedere tutti noi vecchietti alla luce di ciò che ho descritto sopra. È una strada che non porta da nessuna parte.

Sulle critiche sono d'accordo, non mi piaccio.

Ma per essere onesti, ora c'è una tale discarica al posto del forum che non voglio contribuire a nulla di costruttivo. E quando questi tentativi costruttivi vengono eliminati da un moderatore idiota, la cosa si fa sentire.

Molte volte sono già passato alla modalità "sola lettura". A quanto pare, è il momento della prossima visita...

 
TheXpert:

Ho notato ultimamente che i moderatori stanno spingendo aggressivamente le proprie soluzioni, senza prendere in considerazione i difetti o accettare le critiche ovvie. E anche accettare le alternative come trolling.

E a proposito di trolling.

Non è quello che pensate che sia?

La mia decisione non è di un moderatore, ma di un utente di risorse.
E funziona con mezzi regolari. Lasciate che vi ricordi: la domanda era come mettere in kodobase qualcosa che non è supportato da esso. Ho mostrato la soluzione. Tu, e il tuo compagno nel ridicolizzare la mia soluzione - non l'avete mostrato. Solo qualcosa sulle risorse di terzi, che non è affatto rilevante.
...
Domanda al rispettato compagno - è un trolling? Davvero non capisco perché un mqh non compilabile in una risorsa generale.
 
Stanislav Korotky:
Domanda per un indizio: come faccio a mettere il sorgente in kodobase insieme alle risorse grafiche in formato bmp (che vanno in OBJ_BITMAP_LABEL, per esempio)? La libreria standard ha solo file bmp nella cartella res (cioè non so se le risorse possono essere png/jpg). Se allegato in zip, il codice non si compila quando viene controllato, vero?

Sembra che non sia vietato aggiungere file BMP. A quanto pare, la domanda è diversa: sono troppi?


 
Rashid Umarov:

Sembra che non sia vietato aggiungere file BMP. A quanto pare, la domanda è diversa: sono troppi?


Non vedo un BMP nello screenshot...

 
Qual è la ragione per cui l'invio di trade ai messaggeri è così richiesto?
 
fxsaber:
Perché l'invio di compravendite nei messenger è così popolare?
Fare gruppi, vendere abbonamenti, monetizzare i follower.
 
Rashid Umarov:

Sembra che non sia vietato aggiungere file BMP. A quanto pare, la domanda è diversa: sono troppi?

I file BMP non sono ammessi. Ho provato a fare un trucco - ho rinominato BMP in PNG e viene ricevuto dal programma MQL e caricato nelle risorse normalmente, ma quando viene caricato nel codebase tale file semplicemente non viene caricato silenziosamente e senza errori.

 

Per gli sviluppatori di piattaforme.

C'è un errore qui e una citazione dalla documentazione:

//private – разрешает доступ к переменным и методам класса только из методов данного класса.
class A
  {
private:
   static void              My_function()
     {
      Print("^_^");
     }
  };
void OnStart()
  {
   A::My_function();
  }
Questo è sull'ultima beta al momento.
 
Aliaksandr Hryshyn:

C'è un errore qui e una citazione dalla documentazione:

https://www.mql5.com/ru/docs/basis/oop/staticmembers

Motivazione: