Errori, bug, domande - pagina 2543

 

Il terminale si blocca quando si perde la connessione con il server.

In condizioni di instabilità di internet - stressante

 
EgorKim:

Il terminale si blocca quando si perde la connessione con il server.

Quando internet è instabile, è fastidioso.

Si prega di indicare l'hardware su cui questo può accadere:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

Vladimir Karputov, 2019.07.31 12:12

Specificare tali dati:

copiare tre righe dalla scheda "Log" (selezionare tre righe -> clic destro del mouse -> Copia)


e incollarlo nel tuo messaggio. Dovreste ottenere qualcosa del genere:

2019.07.31 11:53:10.681 MetaTrader 5 x64 build 2093 started (MetaQuotes Software Corp.)
2019.07.31 11:53:10.685 Windows 10 (build 18362) x64, IE 11, UAC, Intel Core i3-3120 M  @ 2.50 GHz, Memory: 3188 / 8077 Mb, Disk: 99 / 415 Gb, GMT+2
2019.07.31 11:53:10.685 C:\Users\barab\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0E8209F77C8CF37AD8BF550E51FF075

 
EgorKim:

Il terminale si blocca quando si perde la connessione con il server.

Quando Internet è instabile, è fastidioso.

Come fai a fare trading quando Internet è instabile?

 
Vladimir Karputov:

Si prega di specificare su quale attrezzatura questo accade:

2019.08.27 13:19:13.244 Terminal        MetaTrader 5 x64 build 2085 started (MetaQuotes Software Corp.)
2019.08.27 13:19:13.400 Terminal        Windows 7 Service Pack 1 (build 7601) x64, IE 8, Intel Core i7-3630 QM  @ 2.40 GHz, Memory: 6761 / 8083 Mb, Disk: 163 / 698 Gb, GMT+3
2019.08.27 13:19:13.400 Terminal        D:\MetaTrader 5
prostotrader:

Come si fa a commerciare con Internet instabile?

Irobot sonosul server, Internet è tutto lì.

Li ottimizzo su questo computer.

Se la connessione viene interrotta il terminale si blocca e non posso nemmeno fermare l'ottimizzazione.

Ci sto lavorando da un po' di tempo.

 
EgorKim:

I robot sonosul server, internet è a posto lì.

E faccio l'ottimizzazione su questo computer.

Se la connessione viene interrotta, il terminale si blocca e l'ottimizzazione non può nemmeno essere fermata.

Non sono un guru ma sono un semi-guru.

Non sono un guru, ma sette con il primo pacchetto - è già, secondo me, i dinosauri )))

L'ottimizzazione, in ogni caso, avviene su dati storici già caricati. Quindi, può essere fatto senza alcuna rete. Il problema è dalla vostra parte.

Inserire il 10. È più leggero e più stabile.

 
Alexey Navoykov:

Problema con .NET. Il programma si blocca quando chiama la libreria per altri moduli personalizzati, dicendo che il file non viene trovato:

Tutte le dll utilizzate (compresa la citata NLog.dll) si trovano nella stessa cartella, ma il sistema non le vede quando si lancia da MT5 per qualche motivo. Funziona normalmente solo con il framework standard. È lo stesso per tutti o mi manca qualcosa? Se qualcuno sa come risolvere questo problema, gliene sarei grato.

Ho scoperto il motivo: i file necessari non si trovano nella posizione del modulo chiamato, ma nella cartella del processo in esecuzione, cioè nella cartella principale di MT5.

Risolto il problema creando un file terminal64.exe.config con le cartelle corrette

 
Сергей Таболин:

Metti una decina di dollari. È più leggero, è più stabile.

Questo è un malinteso - ho confrontato, dieci è più vorace, più brutto, più ottuso e più lento, anche se era all'inizio della sua apparizione, forse qualcosa è stato fissato, ma ne dubito.

Dieci è necessario solo per AMD Ryzen, per quanto ho capito, in altri casi non ha senso tecnicamente passare ad esso. Bene, e dicono che per i giocatori c'è un guadagno di prestazioni di un paio di fotogrammi...

 
Aleksey Vyazmikin:

Questo è un malinteso - ho confrontato, dieci è più vorace, più brutto, più ottuso e più lento, ma era all'inizio della sua comparsa, forse qualcosa è stato fissato, ma ne dubito.

Dieci è necessario solo per AMD Ryzen, per quanto ho capito, in altri casi non ha senso tecnicamente passare ad esso. Bene, e dicono che per i giocatori c'è un aumento delle prestazioni di un paio di fotogrammi...

Non è un'idea sbagliata. Tutti quelli che l'hanno avuto sui loro computer "non così giovani" non ne hanno mai abbastanza ))))

E ho anche 7, 8, 8.1 e 10 sul mio hardware. Il 10 è il più senza pretese (in linea di massima di questa gamma).

 
Aleksey Vyazmikin:

Questo è un malinteso - ho confrontato, dieci è più vorace, più brutto, più ottuso e più lento, ma era all'inizio della sua comparsa, forse qualcosa è stato fissato, ma ne dubito.

Dieci è necessario solo per AMD Ryzen, per quanto ho capito, in altri casi non ha senso tecnicamente passare ad esso. Bene, e dicono che per i giocatori c'è un guadagno di prestazioni di un paio di fotogrammi...

Tutto dipende dalla build del sistema operativo.
Probabilmente la migliore build Windows10_LTSB_2016_v1607_bez-slejki-2018.08
In questa build, tutte le cose inutili vengono tagliate, e c'è un programma che disattiva tutti i servizi inutili, i log, ecc.
Di conseguenza, dopo le manipolazioni effettuate, si ottiene il sistema operativo più pulito possibile.
E il brutto anatroccolo diventa un cigno)) Il sistema operativo consuma solo 700-900 MB di memoria inattivo! La velocità del sistema operativo è incredibile. Non un solo ritardo.
Questa build è ideale per i portatili deboli. Ora lo sto usando sulla mia macchina virtuale e sono molto felice))

 
Roman:

Tutto dipende dalla build del sistema operativo.
Probabilmente la migliore build Windows10_LTSB_2016_v1607_bez-slejki-2018.08
Tutte le cose inutili sono state tagliate in questa build, e c'è un programma nel kit che disattiva tutti i servizi inutili, i log, ecc.
Di conseguenza, dopo le manipolazioni effettuate, si ottiene il sistema operativo più pulito possibile.
E il brutto anatroccolo diventa un cigno)) Il sistema operativo consuma solo 700-900 MB di memoria inattivo! La velocità del sistema operativo è incredibile. Non un solo ritardo.
Questa build è ideale per i portatili deboli. Ora lo sto usando sulla mia macchina virtuale e sono molto felice))

700-900Mb di memoria, nah, ne ho solo 60 (linux). E come e chi fa queste costruzioni? Devi avere accesso al codice sorgente, vero? Hanno iniziato a distribuirlo?

Motivazione: