Esperimento - pagina 135

 
Marat Zeidaliyev:

Ahahahaha )))))))))))))))))))))))))))))))

basta buttare una mashka sul ritmo e vedrai... )))

come mai siete in prima classe? )


Gettando il manichino sull'UE, PNB sta segnalando la stessa direzione di sopra del manichino come sotto.

Non guardo la punta.


Ahahahahahaha)

 
Evgeniy Chumakov:


Gettando un polso sull'ebreo, PNB sta segnalando allo stesso modo se è sopra o sotto il polso.

Non ha guardato il pezzo.


Ahahahahahaha )

È a questo che serve l'euro, l'ho detto nei post precedenti sulla differenza tra il bitcoin e l'UE.

 
Evgeniy Chumakov:


E Yusufa PNB apre l'ordine opposto quando il segnale cambia.

Condividi il tuo segreto - come filtri i segnali del PNB?

Non è logico?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Non avrebbe senso?


Sarebbe logico se:

1. l'indicatore dà segnali chiari e non suscettibili di dubbi (e a volte salta avanti e indietro per questo ci sono un sacco di ingressi e naturalmente uscite extra)

2. l'indicatore ha due stati di segnale, e il PNB ha tre opzioni - quando le linee sono allineate in una riga e quando P1 non è uguale a P2 e P3 seleziona una delle due posizioni.

 

Un promemoria della proposta di iniziare a mostrare il potere di PNB in un conto reale, se dieci persone sono disposte.


Finora ho capito che Yusuf e Oleg sono disponibili.


Chi è disposto, metta un segno più. Se ce ne sono altri otto, passerò al reale.

 
Mikhael1983:

Un promemoria dell'offerta di iniziare a mostrare il potere di PNB in un conto reale, se dieci persone sono disposte.


Quindi o lo fai o non lo fai, perché hai bisogno di dieci persone per farlo? Non hai una volontà propria.

 

La crisi del cambio di VDS e del "sovraccarico di dc" si spera sia stata risolta ? (come potrebbe il server essere sovraccaricato con il trading dc è un'altra domanda)

yusufs si fonderà di nuovo in un'unica entità, o i mishas continueranno a PR i loro cripto-segnalicommerciali sullo sfondo del NDP?

Voglio certezza in questa materia. almeno a chi e quanti avvicinarsi.

 
Evgeniy Chumakov:


Quindi o lo mostri o non lo fai, perché hai bisogno di 10 persone? Non hai una tua volontà?

Sei illogico. Ho decretato per mia volontà che ho bisogno di dieci volenterosi.

 
Maxim Kuznetsov:


Gli Yusuf si fonderanno di nuovo in un'unica entità, o i Misha continueranno a PR i loro cripto-segnalicommerciali sullo sfondo del NDP?

a chi e quanti contattare.


Mikhailov Yusuf Avtomatovich

 

Non c'è motivo di mettere l'umile me allo stesso livello del Guru.

Guru Yusuf pensava profondamente al cuore delle cose e capiva la natura stessa del mercato. Ho semplicemente preso le sue formule impeccabili.

Motivazione: