[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 6

 
yosuf:
Sono sorpreso dalla persistenza dei trader che non riconoscono le letture degli indicatori, almeno a livello di preposizioni, preferiscono indovinare dai fondi di caffè.


Mi stupisce la persistenza dei trader che non riconoscono le letture dell'indicatore almeno a livello di preposizioni).

 
Non mi interessa chi gioca cosa, basta che lo aiuti.
 
yosuf:
Sono sorpreso dalla persistenza dei commercianti che non riconoscono le letture degli indicatori, almeno a livello di preposizioni, preferiscono indovinare sui fondi di caffè.

Per niente consapevole delle letture (quando il tuo indicatore è apparso - l'abbiamo visto in ritardo). Finora giù 1,3449, se sfonda, poi 3430.
 
Tantrik:

Per niente consapevole delle letture (quando il tuo indicatore è apparso - l'ha guardato in ritardo). Finora giù 1,3449 se rompe 3430.


3435-39, ripartizione - 3330.

 
strangerr... a 3330 è che, quali sono i volumi... se non si potesse mettere in due parole...
 
yosuf:
Sono sorpreso dalla persistenza dei trader che non riconoscono le letture degli indicatori, almeno a livello di preposizioni, preferiscono indovinare dai fondi di caffè.

https://www.youtube.com/watch?v=P0sgNx2zUVE ora hanno (18) e (n=n)
 
lotos7:
strangerr... a 3330 è che, quali sono i volumi...se non si può dire così in due parole....

Chi li tiene lì non mi dice niente))))
 

Nonno Gann è ricordato )))) Vuole scendere oggi ma non può )))) Aiutiamolo ..... 60 gradi livello significativo .

Anche 135.

Lo script si chiama Gann_levels_v3.mq4 e Gann_time_peakUP.mq4 in kodobase.

 
-DEN-:
Non mi interessa chi gioca cosa, basta che lo aiuti.
L'idea più intelligente che ho avuto tutto il giorno )))) Tanto più che non c'è abbastanza roba buona per tutti, e la stessa cosa non aiuterà tutti). Fanno anche medicine speciali per i neri )))).
 
Il franco è sfuggito alla presa dell'alligatore, ora tocca all'euras......
Motivazione: