Errori, bug, domande - pagina 2213

 
Konstantin Nikitin:

Bars guarda cosa restituisce e a cosa stai cercando di equipararlo.

Sono consapevole di cosa restituisce Bars(). La domanda riguardava qualcos'altro.

 
Georgiy Merts:

Perché S::z sarebbe implicito lì, se l'espressione non è nella funzione dell'oggetto S, ma a livello globale.

Il livello globale è, cioè, implica ::z - senza nessuno di questi.

Ho spiegato il "perché", se non l'hai capito la prima volta, leggilo 10-100 volte. Se dopo quella comprensione non arriva, significa che è un livello irraggiungibile per oggi. Anch'io ho capito molte cose a scuola non dalla prima volta. Tanto più che c'è un argomento di ferro - controllare i risultati in C++

int S::q= z;

non differisce infatti dal

void A::f() { a = 2; }

 
Alexey Volchanskiy:

In effetti, dovrebbe. Posso indovinare perché non lo fa. Lo zero è assunto come falso, tutto ciò che non è zero è vero.

cioè.

Probabilmente con queste regole, anche se di nuovo, penso che l'avvertimento dovrebbe essere

Scrivete al BOD.

Ah! Mi dispiace, ho sbagliato di grosso.

Hai ragione solo in parte Lesha.

{Si considera che lo zero è falso, tutto ciò che non è zero è vero.}}}

Questa è un'idea completamente sbagliata. Probabilmente sapete come assegnare valori alle variabili, vero?

Potrei scriverci un'intera conferenza.

Ma per essere brevi, è piuttosto irrazionale, in linea di principio, usare valori booleani.

In breve. Usando i valori booleani si ha solo un modo di prendere una decisione - True.

Il che è molto scomodo. Per quanto riguarda i valori numerici, beh, qui possiamo fare ogni sorta di magia.

Per esempio:

Int A(0),int B(0);

Se A<>4 allora B=0; //Falso;

Se A=2 allora B=1 ; //Vero1;

Se A>8 allora B=2;//Vero2;

Come possiamo vedere abbiamo una scelta. Due scelte per la realizzazione dei desideri.

E naturalmente non fa differenza per me in quale lingua scrivere, rimproveratemi se volete.

Scrivo in un linguaggio più comprensibile. Odio le parentesi, i due punti e i punti esclamativi.

 
B0biThec:

Ah! Mi dispiace, ho sbagliato di grosso.

Hai ragione solo in parte, Lyosha.

{{{{ Si considera che lo zero è falso, tutto ciò che non è zero è vero.}}}

Questa è un'idea completamente sbagliata. Probabilmente sapete come assegnare valori alle variabili, vero?

Potrei scriverci un'intera conferenza.

Ma per essere brevi, è piuttosto irrazionale, in linea di principio, usare valori booleani.

In breve. Usando i valori booleani si ha solo un modo di prendere una decisione - True.

Il che è molto scomodo. Per quanto riguarda i valori numerici, beh, qui possiamo fare ogni sorta di magia.

Per esempio:

Int A(0),int B(0);

Se A<>4 allora B=0; //Falso;

Se A=2 allora B=1 ; //Vero1;

Se A>8 allora B=2;//Vero2;

Come possiamo vedere abbiamo una scelta. Due scelte per la realizzazione dei desideri.

E naturalmente non fa differenza per me in quale lingua scrivere, rimproveratemi se volete.

Scrivo in un linguaggio più comprensibile. Odio le parentesi, i due punti e i punti esclamativi.

Controllate in Python )).

 
Qual è il bug, in win10 l'explorer si chiude in alcune cartelle. In alcuni di essi funziona bene. Uno dei sintomi: Explorer si chiude dove ci sono file che riguardano il terminale e/o il metaeditor, per esempio *.ex5.
È successo a qualcuno dall'ultimo aggiornamento?
 
Ilnur Khasanov:
Che bug, in win10 l'explorer si chiude in alcune cartelle. In alcuni funziona bene. Uno dei sintomi: explorer si chiude dove ci sono file che appartengono a terminal e/o metaeditor, per esempio *.ex5.
Succede a qualcuno dopo l'ultimo aggiornamento?

Mi succede sempre, e l'aggiornamento non ha niente a che fare con questo. Devo aprire le cartelle due volte ogni volta - la prima volta causa quasi sempre il riavvio di Explorer, la seconda volta si apre. Particolarmente evidente quando si seleziona "Open file folder" nel menu contestuale del segnalibro nell'editor - ho spesso bisogno di questa azione.

E la gente qui ha scritto di questo comportamento per molto tempo.

 
Artyom Trishkin:

Mi succede sempre, e l'aggiornamento non ha niente a che fare con questo. Devo aprire le cartelle due volte ogni volta - la prima volta causa quasi sempre il riavvio di Explorer, la seconda volta si apre. Particolarmente evidente quando si seleziona "Open file folder" nel menu contestuale del segnalibro nell'editor - ho spesso bisogno di questa azione.

E la gente qui ha scritto di questo comportamento per molto tempo.

Beh, ne ho abbastanza dell'ultimo aggiornamento. Nel mio caso non fa differenza, si chiude sempre. L'aggiornamento è sicuramente buggato: (Pannello di controllo -> Amministrazione -> Visualizzatore eventi -> Registri di Windows -> Sistema).
Ci sono errori come: Registrazione del server {AB8902B4-09CA-4BB6-B78D-A8F59079A8D5} DCOM non è riuscito nel periodo di timeout assegnato.
Or: DCOM server failed to start: microsoft.windowscommunicationsapps_17.9226.21755.0_x64__8wekyb3d8bbwe!microsoft.windowslive.mail.AppXnkkdvsgjva9ekjq4yw99zb8vy45jkyrc.mca as Not Available/Unreachable.Error:
"0"
Si è verificato durante l'esecuzione del comando:
"C:\WINDOWS\system32\backgroundTaskHost.exe" -ServerName:microsoft.windowslive.mail.AppXck8wg1kmbyhcav4m1f20qdp9js3rp7e4.mca

I programmi di terze parti si chiudono anche nella sandbox del terminale, stesso comandante totale...
 
Non sto inviando messaggi privati (nella console del browser: connessione
all.0ff36f02a961ea2a2b7259d46b372f8b.js:599:342
Caricamento <script> a "https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js" fallito.
pagina2234:1
consultato
all.0ff36f02a961ea2a2b7259d46b372f8b.js:599:496
dalla rete: 84
all.0ff36f02a961ea2a2b7259d46b372f8b.js:611:88
messaggi caricati: 1
all.0ff36f02a961ea2a2b7259d46b372f8b.js:566:248
errore: FailBanned [-9]
all.0ff36f02a961ea2a2b7259d46b372f8b.js:610:390), quindi scrivo qui.

C:\Windows\System32\MetaViewer64.dll' tale file esiste. C'è un file accanto: MetaViewer64.dll.new
Cosa significa? Devo reinstallare il terminale?
Grazie per il vostro sostegno.

Ho diversi terminali con diverse versioni installate. Ho dovuto rifare l'accesso a tutti gli account.
 
Ilnur Khasanov:

Il file 'C:{Windows\System32\MetaViewer64.dll' è presente. C'è un file accanto: MetaViewer64.dll.new
Cosa significa? Devo reinstallare il terminale?
Grazie per il vostro sostegno.

Non è necessario reinstallarlo.
Per favore, cancella questi file, le chiusure di explorer dovrebbero fermarsi.

 

Quando SymbolSelect è in esecuzione nel tester, se il simbolo non è conosciuto, un messaggio come

simbolo Si-5.18: non esiste

È chiaro che non esiste un tale simbolo, ma sorgono due domande:

1. Perché nel tester, questo messaggio appare nel log, ma quando si esegue il terminale questo messaggio non appare

2. Come disabilitare questo messaggio nel tester, dato che fa parte della logica - ricerca del simbolo per data di scadenza usando la ricerca dei mesi

i.2 è molto importante, perché il registro è molto intasato, e i test rallentano

Motivazione: