Errori, bug, domande - pagina 2216

 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL5 MT5 MetaTrader 5".
 
Dennis Kirichenko:

Molto utile, imho. Sono passati quasi 8 anni, e la questione non ha perso la sua rilevanza.

Aggiungerei anche una tale caratteristica per le transazioni come DEAL_MARGIN_VALUE, in modo che la funzione nativaHistoryDealGetDouble() restituisca la quantità di margine che è andata nella transazione ("+/-"). Per esempio, quando si entra nel mercato,DEAL_MARGIN_VALUE mostra che il margine è aumentato di $1000(DEAL_MARGIN_VALUE=1000.0). E quando è uscitoDEAL_MARGIN_VALUE=-1000.0.

Oggi siete fortunati.
Chiedi aiuto con POSITION_MARGIN.
POSITION_MARGIN=Close*10000(Dimensione del lotto)/Margine(Margine del vostro broker, valore costante).
In questo caso non avete bisogno di chiedere al vostro broker. Ah, che calcolo facile.
Buona fortuna.

 
Ilnur Khasanov:
https://www.mql5.com/ru/forum/251579#comment_7691183

errore nei dati di tick nel tester di strategia in modalità "ogni tick basato su tick reali

E a proposito di zecche, qualsiasi zecca.

La cronologia nella tua MT viene rifornita e salvata a intervalli di un minuto.

Ah, per quanto riguarda i tic, è come un DDE, si ottiene e si salva solo quando ci si connette. Direi che se ne avete davvero bisogno, può essere scaricato, ma perché dovrei opprimervi?


 
B0biThec:
Perché gli sfoghi...?
C'è un bug nella funzione... È chiaro che se non funziona, dovrete fare una vostra implementazione (nel mio caso, dovrete comunque scriverne una vostra, dato che le citazioni saranno anche quelle non-Mt).
 
Ilnur Khasanov:
Cosa sono tutte queste allusioni?
C'è un bug nella funzione - è stato mostrato... È chiaro che se non funziona, dovrò fare una mia implementazione (nel mio caso, dovrò comunque scriverne una mia, dato che le citazioni saranno anche quelle non-Mt).

Ah, come sono contento.

Volete testare i tic, per favore.

Ho scritto solo dei tic. C'è qualcosa che non va?

 

La build 1835 (x64) non può aggiornarsi in alcun modo (nessuna menzione di nuove build nel registro). modalità portatile.

L'apertura di nuovi conti su MQ-Demo e il riavvio di Terminal non influisce sulla situazione.

 
cambiare il server nel terminale e gli aggiornamenti dovrebbero andare, ho già 1847
 
Konstantin:
Cambia il server nel terminale e gli aggiornamenti dovrebbero andare, ho già 1847

Ho provato varie combinazioni con il cambio di server e il riavvio del terminale. Nessuna risposta!

Forse c'è una cartella per controllare gli aggiornamenti? Come aggiornare?


ZZY Chiudere il terminale e chiamarlo da ME con F4 ha aiutato. Potrebbe essere una coincidenza.

 
fxsaber:

ZZY Chiudere il terminale e richiamarlo da ME con F4 ha aiutato. Potrebbe essere una coincidenza.

Conferma il problema della mancanza di aggiornamento.
Esecuzione di MT tramite collegamento con /portable.


Ho anche notato che il terminale si aggiorna solo dopo l'apertura da ME.

 
Sergey Dzyublik:

Confermare il problema senza aggiornamento.
Esecuzione di MT tramite collegamento con /portable.


Ho anche notato che il terminale si aggiorna solo dopo l'apertura da ME.

Sto bene, se avvio un terminale da ME, si apre un terminale diverso...

Motivazione: