Errori, bug, domande - pagina 1835

 

btc-e fornisce un ponte MT4 al loro scambio. fxopen sono tra quelli che lo usano e sono stati probabilmente i primi a farlo.

Sospetto che btc-e abbia concordato con loro di non preoccuparsi dei conti demo. O forse stanno già lavorando interamente tramite loro su mt4.

 
Alexey Kozitsyn:

Ciao a tutti. Controllate se i vostri futures RTS disegnano rettangoli oggi! Molto importante!

Il rettangolo deve stare completamente nei limiti di oggi!

Sì, l'opzione "Disegna oggetto come sfondo" deve essere impostata!


Si prega di specificare ulteriori dati: timeframe, schermata di "Impostazioni" - "Grafici", schermata dei parametri del rettangolo (schede "Generale", "Opzioni", "Visualizzazione").

 
Vladimir Karputov:


Per favore dammi più dettagli: timeframe, screenshot di "Settings" - "Charts", screenshot dei parametri del rettangolo (General, Options, Displaying tabs).

Mi scuso, sembra che ci sia un errore da parte mia...

No, errore degli sviluppatori:

1. Aprite un grafico futures RTS M1 vuoto;

2. Create un rettangolo sulle coordinate del tempo dalle 7:50 alle 8:05 di oggi (sembra una sciocchezza, ma è così). Spunta la casella "Visualizza oggetto come sfondo" nelle impostazioni del rettangolo;

3. cliccate sul pulsante "rientro grafico dal bordo destro";

4. Inizia a scorrere il grafico verso il basso dal bordo più a destra (fino a quando non è visibile alcun rettangolo) e indietro (il pulsante "rientro del grafico dal bordo destro" è PREMUTO);

5. Sì, è necessario avere 2-3 candelabri (abbastanza grandi, ma non i più grandi));

Facciamo scomparire e apparire il rettangolo...

@Vladimir Karputov prova a fare quello che ho descritto sopra, se non funziona, farò gli screenshot che hai chiesto...

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Alexey Kozitsyn:

Mi scuso, sembra che ci sia un mio errore...

No, errore degli sviluppatori:

1. Aprite un grafico futures RTS M1 vuoto;

2. Crea un rettangolo sulle coordinate del tempo dalle 7:50 alle 8:05 di oggi (sembra una sciocchezza, ma è così). Spunta la casella "Visualizza oggetto come sfondo" nelle impostazioni del rettangolo;

3. cliccate sul pulsante "rientro grafico dal bordo destro";

4. Inizia a scorrere il grafico verso il basso dal bordo più a destra (fino a quando non è visibile alcun rettangolo) e indietro (il pulsante "rientro del grafico dal bordo destro" è PREMUTO);

5. Sì, è necessario avere 2-3 candelabri (abbastanza grandi, ma non i più grandi));

Facciamo scomparire e apparire il rettangolo...

@Vladimir Karputov, prova a fare quello che ho descritto sopra. Se non ci riesci, farò gli screenshot che hai chiesto...


L'ho reso più semplice:

2017.03.20 10:29:14.903 Terminal        MetaTrader 5 x64 build 1558 started (MetaQuotes Software Corp.)
2017.03.20 10:29:14.905 Terminal        Windows 10 Pro (x64 based PC), IE 11.00, UAC, Intel Core i3-3120 M  @ 2.50 GHz, RAM: 4322 / 8077 Mb, HDD: 327686 / 476372 Mb, GMT+02:00
2017.03.20 10:29:14.905 Terminal        C:\Users\barab\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0E8209F77C8CF37AD8BF550E51FF075

Sul server MetaQuotes simbolo RTS-6.17 M1.

Sto cercando di disegnare un oggetto, un rettangolo. L'oggetto è creato da

123

- ma non posso vederlo sull'attuale M1. Quando passo a M5 il rettangolo diventa visibile:

4

 

C'è anche la possibilità di imbattersi in una scomparsa:

1. Crea un rettangolo entro i confini di ieri (l'impostazione "Visualizza oggetto come sfondo" deve anche essere selezionata);

2. Premi"Rientra grafico dal bordo destro";

3. Trascinate il rettangolo fino ai limiti del giorno corrente (dovrebbe scomparire a destra durante il trascinamento, come se qualche grande oggetto invisibile fosse in mezzo!" );

 
Vladimir Karputov:

Sì, grazie, ho trovato anche un modo più semplice, è un po' una schifezza... Oggi mi sono scervellato su questo...

Sì, sono 1545, x64. La tua corporatura è 1558. Quindi c'è un errore anche nel 1558...

 

Ho impostato un ordine limite in WebTerminal e lo trascino con il mouse. Ho una bellezza come questa.


 
Andrey Voytenko:

Ho impostato un ordine limite in WebTerminal e lo trascino con il mouse. Ho questa bellezza.


Salve.

Grazie per il suo messaggio.

Il problema è stato riprodotto e sarà corretto presto.

 

l'editore ha smesso di prestare attenzione agli errori di compilazione


questo passa anche

if(count_buy()==0 && )deinit_closebuy();
   if(count_sell()==0 && )deinit_closesell();
   
   last_ask=Assssssk;
   last_bid=Bid;

costruire


 
Vladimir Gribachev:

l'editor smette di prestare attenzione agli errori di compilazione


questo passa anche

costruire



Cliccate con il tasto destro e impostate "Autoscorrimento".
Motivazione: