Errori, bug, domande - pagina 1759

 

Ho notato una caratteristica interessante del terminale MT5. Se diverse finestre dello stesso strumento sono aperte, quando si preme il pulsante "aggiorna" di una finestra, TUTTE le finestre di questo strumento vengono aggiornate. È normale che sia così?

Aggiunto:

Ora, in un mercato chiuso con indicatori di tick su altri grafici di questo strumento (Si-12.16) porta ad un inquietante grafico vuoto !

 

Ecco una domanda... è normale che quando si fa clic con il tasto destro del mouse su un file nel navigatore dell'editor di metodi - MQL Storage - delete, esso cancella fisicamente il file dal sistema?
Come posso dire questo.... inaspettatamente! Quindi non c'è proprio modo di sbarazzarsi del deposito?

ME build 1455 x64.

 
Alexey Navoykov:


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

Renat Fatkhullin, 2016.11.04 16:11

È ora di chiudere questo thread - e fare thread separati per ogni domanda.

Per favore non scrivere più qui - è categoricamente inefficace.

 

Perché hanno reso mql5 majik solo positivo?

Amo i majiks negativi, amico (((

 
Alexandr Bryzgalov:

Perché hanno reso mql5 majik solo positivo?

Amo i majiks negativi, amico (((

e a sinistra int() OrdiniTotali()

Beh, hai ragione, majicks non può essere negativo, ma il numero di ordini può essere negativo

 
Alexandr Bryzgalov:

e OrdersTotal() ha lasciato int

Beh, giusto, i maghi non possono essere negativi, ma il numero di ordini può essere negativo

È un vero problema con le major... Non so chi sia stato guidato da cosa quando li stavano preparando. Sembra che diverse persone di diverse organizzazioni...
 

Come faccio a sapere se il mio conto è un conto di copertura o un conto di compensazione?

Non riesco a ottenere il giusto AccountInfoInteger

 
Alexandr Bryzgalov:

Come faccio a sapere se il mio conto è un conto di copertura o un conto di compensazione?

Non riesco a ottenere il giusto AccountInfoInteger

   ENUM_ACCOUNT_MARGIN_MODE margin_mode=(ENUM_ACCOUNT_MARGIN_MODE)AccountInfoInteger(ACCOUNT_MARGIN_MODE);
//---
   if(margin_mode==ACCOUNT_MARGIN_MODE_RETAIL_HEDGING)
     {

     }
   else
     {

     }
 
Vladimir Karputov:
   ENUM_ACCOUNT_MARGIN_MODE margin_mode=(ENUM_ACCOUNT_MARGIN_MODE)AccountInfoInteger(ACCOUNT_MARGIN_MODE);
//---
   if(margin_mode==ACCOUNT_MARGIN_MODE_RETAIL_HEDGING)
     {

     }
   else
     {

     }

ecco qui ACCOUNT_MARGIN_MODE

Ho quasi perso la testa )

 
Alexandr Bryzgalov:

ecco qui ACCOUNT_MARGIN_MODE

Ho quasi perso la testa )

Preso dalla classeCPositionInfo:

bool CPositionInfo::SelectByIndex(const int index)
Motivazione: