Errori, bug, domande - pagina 1748

 
fxsaber:

Nel tuo caso, se diventi molto nerd, puoi prendertela con il meccanismo di creazione delle barre, ma non con CopyTicks.

Non sono d'accordo con te, perché gli errori nei log, che ho dimostrato in un ramo sui test di CopyTicks(), mostrano il contrario. E... di cosa stai parlando? Stiamo facendo qualche tipo di supposizione qui, come "otterrà / non otterrà"? Tu sei quello che si è lamentato qualche post sopra del problema!? Che differenza fa allora? E se una zecca supera l'altra, che differenza fa?
 
fxsaber:
Tuttavia, il tuo post mi ha dato un'idea. Forse i problemi di tic che abbiamo io e te non sono così diversi...
 
Alexey Kozitsyn:
Non sono d'accordo con te, perché gli errori nei log, che ho dimostrato in un ramo sul test di CopyTicks(), dicono il contrario
Purtroppo, non capisco il problema sui log, quando non c'è codice.
 
fxsaber:
Purtroppo, non capisco il problema dai log quando non c'è codice.
Ho descritto il problema, sì, con il codice sono solo nel CD, ci sono diversi file.
 
fSergei Vladimirov:

Semplicemente, la costante "1" nella chiamata b.f( 1 ) viene interpretata come int. Fate una conversione esplicita e tutto funzionerà:

b.f( (uint)1 ); 

La domanda era: cosa c'è di sbagliato in B::f(uint)? (conversione implicita).

Vorrei aggiungere: perché il compilatore ha bisogno di analizzare le sezioni protected\private in questo caso, se si può farne a meno?

C'è un caso privato apparentemente insignificante e uno più generale. All'inizio non ho prestato molta attenzione a questa differenza dal C++, ma col tempo sono arrivato alla conclusione che è più essenziale. Gli esempi più semplici possono non rivelare l'intero punto.

 
Sì, capisco la sua domanda. C'è una funzione con una firma migliore, ma non può essere chiamata perché è protetta. Sì, il comportamento è diverso da quello di studio: in MKL, sembra avere un controllo più stretto del tipo (in questo caso). Non so se questo dovrebbe essere considerato un bug. Se si controlla il tipo di argomento passato alla funzione, non c'è nessun problema.
 
Ho fatto un indicatore di tick in kodobase. Ma non riesco ad allegare le fonti - premo "Attach files", l'iscrizione scompare, ma l'interfaccia per selezionare i file non appare.
 
fxsaber:
Ho fatto un indicatore di tick in kodobase. Ma non riesco ad allegare le fonti - premo "Attach files", l'iscrizione scompare, ma l'interfaccia per selezionare i file non appare.
Sembra che Chrome abbia dei problemi. Prova a usare IE.
 
Perché il compilatore segnala solo le variabili inutilizzate nelle funzioni? Sarebbe molto comodo vedere le variabili inutilizzate in tutto il progetto.
 
Vladimir Karputov:
Chrome deve aver avuto un glitch. Prova a usare IE.
Sembra essere limitato nei diritti. È un peccato.
Motivazione: