Errori, bug, domande - pagina 1714

 
fxsaber:
Nessun punto - non ci sono buffer di disegno. O disegnare qualcosa con oggetti/tela in un'altra finestra?
C'è un punto se si vuole eliminare l'avvertimento. In questo caso, penso che sia meglio ricordare all'utente che ha dimenticato di specificare dove l'indicatore deve essere disegnato (nella sottofinestra/carto), anche se nessun buffer è implicito. A proposito, anche DRAW_NONE non disegna nulla...
 
Alexey Kozitsyn:
Ha senso se si vuole eliminare l'avvertimento. In questo caso, penso che sia meglio ricordare all'utente che ha dimenticato di specificare dove l'indicatore deve essere disegnato (nella sottofinestra/sul grafico), anche se nessun buffer è implicito. A proposito, anche DRAW_NONE non disegna nulla...
E suggerisco di non creare Avvertimenti, quando non è necessario.
 
La recensione del mercato non contiene più di 1.000 caratteri.
 

La descrizione non è affatto corretta.

Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Торговые классы / CSymbolInfo / TicksBookDepth
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Торговые классы / CSymbolInfo / TicksBookDepth
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека / Торговые классы / CSymbolInfo / TicksBookDepth - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 

Attraverso SymbolsTotal, SymbolSelect e SymbolName sto cercando di visualizzare una piccola storia di tick per ogni simbolo per vedere dove è il trade più redditizio.

Come posso assicurarmi che la cronologia dei tick richiesta tramite CopyTicks venga scaricata completamente?

 

il certificato dice

Valore restituito

Numero di tick copiati o -1 in caso di errore.

 
Non è possibile scrivere "<", "OK" e ">" nei messaggi privati
 
Nessuna posizione è stata chiusa da ieri - MetaQuotes-Demo, né da terminale, né da telefono, né da terminale web MT5, dice errore generale, conto 3816837 ?
 

Anche gli stop and take non si chiudono.


 
Artyom Trishkin:
Non posso scrivere '<', 'OK' e '>' nei messaggi privati

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

Sergey Dzyublik, 2016.08.25 12:34

"Ciao, ho riscontrato il seguente problema nei messaggi personali sul sito.
Quando usi <= in un messaggio e poi qualche paragrafo dopo >=
tutto il testo all'interno di questi caratteri viene cancellato."

Il sito cancella spontaneamente parte del messaggio.
Ilsito cambia anche spontaneamente le 'doppie virgolette' in 'virgolette singole'

Esempio:
'Ciao, ho riscontrato il seguente problema nei post sul sito.
Quando scrivi un messaggio e usi il simbolo =
, tutto il testo all'interno di quei caratteri viene cancellato.

Motivazione: