Aiuto per la codifica - pagina 683

 
mladen:
Imposta il parametro KoefJPY a 0,01 e prova allora

GRAZIE MILLE SIGNORE

Ora funziona perfettamente

 
attil1:
Ciao Mr.Mladen!C'è questo il buon
robot indicatore difunzionamento .
Solo scaduto
esiste----.Per favore
mettere operationalize.Very
Grazie molto
in anticipo.
Scusa. Per il problema della scadenza chiedere all'autore di esso
 
mladen:
Mi dispiace. Per il problema della scadenza chiedere all'autore di esso
Già
non finanziare
il sito web,cessato.nessuna connessione.quindi
grazie.
 
attil1:
Già
non finanziare
il sito web,cessato.nessuna connessione.quindi
grazie.
Mi dispiace, ma in questo caso questo è ciò che si ottiene: una roba scaduta che non funzionerà
 

ciao caromladen

potresti introdurre un indicatore che mostri tutti i range delle coppie nel giorno corrente?

simile a questo, ma solo mostrare tutte le coppie gamma sul giorno corrente

riguardo al tipo

 
bilbao:

ciao caromladen

potresti introdurre un indicatore che mostri tutti i range delle coppie nel giorno corrente?

simile a questo, ma solo mostrare tutte le coppie gamma sul giorno corrente

gentile considerazione

bilbao

Hai provato ad attivare i dati aggiuntivi nella finestra di osservazione del mercato?

 
mladen:

bilbao

Ha provato ad attivare i dati aggiuntivi nella finestra di osservazione del mercato?

sì signore

ma ho bisogno di un indicatore che mostri tutte le coppie e la gamma di oro sul grafico principale

 
bilbao:

si signore

ma ho bisogno di un indicatore che mostri tutte le coppie e la gamma di oro sul grafico principale

Una cosa potrebbe impedirlo: controllare tutti i simboli per i range su ogni singolo tick sarà (non importa come è fatto) un peso per il terminale che può impedire il normale lavoro del terminale. Non è difficile fargli visualizzare qualche testo, ma controllare tutto questo su ogni tick non ha un "modo veloce" (anche quando si usa il controllo minimo)
 
mladen:
Una cosa potrebbe impedirlo: controllare tutti i simboli per gli intervalli su ogni singolo tick sarà (non importa come è fatto) un peso per il terminale che può impedire il normale lavoro del terminale. Non è difficile fargli visualizzare qualche testo, ma controllare tutto questo ad ogni tick non ha un "modo veloce" (anche quando si usa il controllo minimo)
grazie mille
 

caro mladen

questo indicatore ha un piccolo bug

potresti risolverlo?

gentile considerazione

a volte disegnare la linea sbagliata simile questa immagine

File:
LineMA.mq4  4 kb
Motivazione: