Errori, bug, domande - pagina 1301

 
SnikI:

Quale può essere la ragione per cui non è possibile effettuare il login dal computer di casa (Bielorussia) utilizzando il terminale MT4

MQL5.community: autorizzazione fallita

(login e password sono chiaramente inseriti correttamente), autorizzazioni simili da vps remoto hanno successo

il mio antivirus è WrWeb, nel firewall tutto ciò che può essere consentito per MT4, anche spegnendo temporaneamente il firewall non ha aiutato

cambiato DNS della scheda di rete alcune volte, non ha aiutato

Ho cercato nel forum, gli utenti hanno problemi simili, ma nessuna soluzione sul forum.

Rimuovete (scaricate completamente) il vostro antivirus. Nelle regole di esclusione del tuo firewall, controlla i divieti dei protocolli e dei programmi di trasferimento. Puoi aprire la pagina del Mercato nel tuo browser?
 
barabashkakvn:
Puoi aprire la pagina del mercato nel tuo browser?

Sì,

Non ci sono problemi con il sito, sia il mercato che i segnali, tutte le pagine si aprono

 
SnikI:

Sì,

Nessun problema con il sito, sia il mercato che i segnali, tutte le pagine si aprono

Fate questo controllo - aprite un conto demo sul server MetaQuotes, poi controllate la possibilità di accedere a questo conto demo.
 

Il "controllo del traffico https/ssl" è abilitato nell'antivirus?

In questa modalità l'antivirus opera in modalità di attacco Man In the Middle, che non piace molto al terminale. Prova a disabilitare questa modalità.

 

Ciao!

Improvvisamente c'è un problema - quando si installa l'utilità dal "marketplace". Innanzitutto, su due computer diversi e su un vps tutto si scarica e si installa bene. Continuo a ricevere messaggi di "installazione fallita" sul secondo vps e il log del terminale contiene il seguente messaggio: "MQL4 Market: failed create temp file for downloading product 'namerek' [267]".

Come posso combatterlo?

 

Specificare la linea esatta con il nome del file e della directory, per favore.

Errore con l'inserimento del percorso. La directory non è corretta.

 
MetaQuotes:

Specificare la linea esatta con il nome del file e della directory, per favore.

Errore con l'inserimento del percorso. La directory non è corretta.

Capisco che la directory è sbagliata, ma non capisco nulla su questo vps, e non ho nulla tranne questa linea dal log del terminale MT4, cioè nessun altro nome lì, linee... Se potete spiegarmi dove trovarlo, ve ne sarei grato e ve lo indicherei... Nel frattempo, non capisco dove vuole creare un file temporaneo e perché non può...(
 
bond987:
Capisco che la directory è sbagliata, ma non capisco nulla su questo vps, e a parte questa linea dal log del terminale MT4 non ho nulla, cioè nessun altro nome lì, linee... Se potete spiegarmi dove trovarlo, ve ne sarei grato e ve lo indicherei... Nel frattempo, non capisco dove vuole creare il file temporaneo e perché non può...(
E qual è il percorso aperto dal comando "File - Open data directory"?
 
MetaQuotes:
Qual è il percorso aperto da "File - Open Data Directory"?
Si apre C:\Users\Administrator\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\87DF67B0CE321CC83DD34D814D8C247E
 

Cari sviluppatori, una domanda-richiesta a voi:

Quando si testa un EA in MT4 e si trascina il cursore nel parametro "visualizzazione" e si aumenta la velocità del grafico, non c'è quasi nessun cambiamento nella velocità, e solo quando si trascina da 31 a 32 la velocità aumenta catastroficamente - perché questo accade e non aumenta uniformemente?

Si prega di far funzionare correttamente il parametro "visualizzazione", cioè che la velocità di scorrimento del grafico aumenti in modo uniforme!

Motivazione: