Errori, bug, domande - pagina 1216

 

Qualcuno ha problemi con il Cloudstorage MK?
Non riesco ad aggiornare i file.

Cioè modifico il codice su una macchina, lo correggo e lo aggiorno sull'altra macchina.
Risultato - il log dice "aggiornato con successo", il file non viene aggiornato.
Il menu "differenze" mostra chiaramente le differenze tra la copia locale e quella salvata.

Per la richiesta di amministrazione #1069351, Iniziato: 2014.09.20 09:45

 
fyords:

Qualcuno ha un problema con CloudStorage MK?
I miei file non si aggiornano.

Cioè modifico il codice su una macchina, lo correggo e lo aggiorno sull'altra macchina.
Risultato - il log dice "aggiornato con successo", il file non viene aggiornato.
Il menu "differenze" mostra chiaramente le differenze tra la copia locale e quella salvata.

Per la richiesta di amministrazione #1069351, Iniziato: 2014.09.20 09:45

Dopo aver aggiornato su quei file (o cartelle) che hanno un punto esclamativo nell'angolo, selezionate "annulla le modifiche" e tutto sarà a posto.

Capisco che è un trucco per confermare manualmente le modifiche... Così non si aggiorna accidentalmente il file giusto.

 
MigVRN:

Dopo aver aggiornato su quei file (o cartelle) con un punto interrogativo nell'angolo, selezionate "annulla le modifiche" e tutto sarà a posto.

Capisco che questo è un trucco per confermare manualmente le modifiche... Per non aggiornare accidentalmente il file giusto.

Grazie mille.

Non è intuitivo in generale, ha bisogno di miglioramenti.

 
fyords:

Grazie mille.

Non è per niente intuitivo, ha bisogno di modifiche.

Sono d'accordo. Anche a me ci è voluto molto tempo per capire come funzionava.

ZS: Mi manca di più il pulsante "escludere". "Aggiungere" c'è, ma "escludere" no. Per cancellare un file dalla memoria, devo prima cancellarlo(!!!) sul mio computer.

 
MigVRN:

Sono d'accordo. Anche a me ci è voluto molto tempo per capire come funzionava.

ZS: Mi manca di più il pulsante "escludi". Il pulsante "Aggiungi" c'è, ma il pulsante "Escludi" no. Per cancellare un file dal repository, devo prima cancellarlo(!!!) sul mio computer.

Ci sono due comandi in MetaEditore: "Elimina" e"MQL5 Storage" quando si clicca con il tasto destro del mouse nel navigatore.
Cioè, tutto viene cancellato da MetaEditor.
 
barabashkakvn:
In MetaEditor, quando si clicca con il tasto destro del mouse nel Navigatore, ci sono due comandi: "Elimina" e"MQL5 Storage" - "Delete".
Cioè tutto viene cancellato da MetaEditor.
Non so cosa intendi, ma qui il comando"MQL5 Storage" - "Delete" cancella il file fisicamente, non dallamemoria. È un bug?
 
MigVRN:
Non capisco cosa intendi, ma il mioMQL5 Storage- Delete command cancella fisicamente il file, non daStorage. È un bug?
Quello che voglio dire è che prima si fanno delle modifiche sul computer (aggiungere o cancellare) e solo dopo si aggiorna la situazione nel magazzino. E questo è corretto - non c'è un accesso diretto allo Storage. Quindi anche il comando Exclude sarebbe molto pericoloso.
 
barabashkakvn:
Quello che voglio dire è che prima fai delle modifiche sul tuo computer (aggiungi o cancella) e solo dopo aggiorni la situazione nel repository. E questo è corretto - non c'è un accesso diretto allo stoccaggio. Quindi anche il comando "Escludi" sarebbe molto pericoloso.

OK. L'unica cosa che non capisco è la differenza tra questi pulsanti. Quindi hanno la stessa funzione e non sono diversi? Perché ho bisogno del secondo allora?

Domanda rimossa - Ho letto la guida.

 
felix063:
Perché lo spread sul mio conto demo MetaTrader5, EURUSD, è sceso così tanto? Il mese scorso è sceso a 1-3 pip (0,00001 pip). In realtà, non ci sono tali offerte. Tutto l'anno è stato di 8-16 pip, e poi è crollato così... Scusa se la domanda è già stata posta, allora incolla il link.
Ragazzi, qualcuno conosce lo spread? È da un po' che non vengo qui, mi sembra di essermi perso qualcosa. Ho dato un'occhiata veloce al forum, ma le domande sono appena aumentate).
 

C'è un semplice script (MT4) che emette il tempo di chiusura di un ordine prima e dopo la sua chiusura.

void OnStart()
  {
   int ticket=OrderSend(_Symbol,OP_SELL,0.1,Bid,10,0.0,0.0,"",1234);
   if(ticket>-1)
     {
      if(OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET))
        {
         Print("Order close time: ",TimeToString(OrderCloseTime()));
         OrderClose(ticket,0.1,Ask,10);
         if(OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET))
           {
            Print("Order close time: ",TimeToString(OrderCloseTime()));
           }
        }
     }
  }
Risultato al cliente(711 build):
0       17:57:27.615    Script OrderCloseTime_test AUDUSD.m,H1: loaded successfully
0       17:57:27.617    OrderCloseTime_test AUDUSD.m,H1: initialized
2       17:57:27.986    OrderCloseTime_test AUDUSD.m,H1: open #75358777  sell 0.10 AUDUSD.m at 0.88714 ok
0       17:57:27.986    OrderCloseTime_test AUDUSD.m,H1: Order close time: 
2       17:57:28.332    OrderCloseTime_test AUDUSD.m,H1: close #75358777  sell 0.10 AUDUSD.m at 0.88714 at price 0.88733
0       17:57:28.332    OrderCloseTime_test AUDUSD.m,H1: Order close time: 
0       17:57:28.332    OrderCloseTime_test AUDUSD.m,H1: uninit reason 0
0       17:57:28.332    Script OrderCloseTime_test AUDUSD.m,H1: removed

Risultato per me (711-719 build):

0       12:12:17.978    Script OrderCloseTime_test EURUSD,Daily: loaded successfully
0       12:12:17.980    OrderCloseTime_test EURUSD,Daily: initialized
2       12:12:18.062    OrderCloseTime_test EURUSD,Daily: open #31733027  sell 0.10 EURUSD at 1.27610 ok
0       12:12:18.062    OrderCloseTime_test EURUSD,Daily: Order close time: 1970.01.01 00:00
2       12:12:18.138    OrderCloseTime_test EURUSD,Daily: close #31733027  sell 0.10 EURUSD at 1.27610 at price 1.27612
0       12:12:18.138    OrderCloseTime_test EURUSD,Daily: Order close time: 2014.10.09 12:12
0       12:12:18.138    OrderCloseTime_test EURUSD,Daily: uninit reason 0
0       12:12:18.138    Script OrderCloseTime_test EURUSD,Daily: removed
UPD: questo succede solo quando do il prodotto compilato. Se passo la fonte, non ci sono questi problemi, tutto funziona come un orologio.
Motivazione: